FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Posta un fatto casuale su di te... (https://fobiasociale.com/posta-un-fatto-casuale-su-di-te-28967/)

Palladipelo 04-10-2019 22:30

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Dormo sempre con l'orsacchiotto

Dominic 08-10-2019 15:06

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Mi è sempre piaciuto il sangue, fin da piccolo.
Facevo varie cose col mio sangue, quando lo perdevo involontariamente o volontariamente.

Dev'essere una cosa innata o che ho imparato da solo. Mio padre è aicmofobico per dire l'ambiente.
Io al contrario se durante un prelievo non guardo l'ago entrare non sono contento. E' piacere sadico ma anche ansia penso. Non riuscirei mai a guardare il soffitto mentre l'infermiera mi fa cose. Metti che sclera e mi aggredisce con l'ago. Almeno la tengo d'occhio.

Dominic 08-10-2019 17:55

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2352552)
Quando penso alla me bambina provo pietà perchè la me bambina aveva molti sogni e aspirazioni, ad esempio c'è stato un periodo in cui ero fissata con il fatto di diventare astronauta, non avevo mica idea che per fare l'astronauta devi diventare prima un militare dell'aviazione quindi pilotare dei jet, povera bambina ingenua che non sapeva ancora che la se adulta non avrebbe neanche imparato a guidare l'auto o portare una bicicletta senza rischiare di schiantarsi contro un palo, poi c'è stato un periodo in cui guardavo ER su rai 2 e volevo fare il chirurgo, povera bambina che non immaginava neanche lontanamente che la se adulta non avrebbe saputo cucire una calza senza rischiare di cucirsi la mano ed evitare di avere una sincope alla vista del sangue :D Ora che ci penso sognavo di fare solo professioni spericolate un pò fuori dalla portata dei più, ma non è questo il punto, il punto è che lei,la me bambina, aveva una enorme fiducia, forse troppa, nella se adulta non sapendo quanto rincoglionita sarebbe stata. Mi immaginavo una donna forte, in gamba, coraggiosa, non una fifona, ipocondriaca, il cui massimo della spericolatezza è fare gli scalini a due a due per arrivare prima a casa.

Non so se mettere la faccina che si rotola dalle risate o quella dell'abbraccio. Nel dubbio entrambe. :miscompiscio::consolare:
È un periodo che crei questi post con frasi estremamente autoironiche. :applauso:

Crepuscolo 08-10-2019 18:53

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quando uscivo ancora la sera ogni tanto, con i miei due amici, parlavamo e scherzavamo. Dopo una certa ora però senza rendermene conto mi isolavo con la testa, non li ascoltavo più e non parlavo più. Era una cosa che capitava spesso, loro si erano abituati e ci scherzavano su:D
Quando ho bisogno del mio momento di solitudine e riflessione non guardo in faccia a nessuno:mrgreen:

CamillePreakers 08-10-2019 20:04

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2352552)
Quando penso alla me bambina provo pietà perchè la me bambina aveva molti sogni e aspirazioni, ad esempio c'è stato un periodo in cui ero fissata con il fatto di diventare astronauta, non avevo mica idea che per fare l'astronauta devi diventare prima un militare dell'aviazione quindi pilotare dei jet, povera bambina ingenua che non sapeva ancora che la se adulta non avrebbe neanche imparato a guidare l'auto o portare una bicicletta senza rischiare di schiantarsi contro un palo, poi c'è stato un periodo in cui guardavo ER su rai 2 e volevo fare il chirurgo, povera bambina che non immaginava neanche lontanamente che la se adulta non avrebbe saputo cucire una calza senza rischiare di cucirsi la mano ed evitare di avere una sincope alla vista del sangue :D Ora che ci penso sognavo di fare solo professioni spericolate un pò fuori dalla portata dei più, ma non è questo il punto, il punto è che lei,la me bambina, aveva una enorme fiducia, forse troppa, nella se adulta non sapendo quanto rincoglionita sarebbe stata. Mi immaginavo una donna forte, in gamba, coraggiosa, non una fifona, ipocondriaca, il cui massimo della spericolatezza è fare gli scalini a due a due per arrivare prima a casa.

Io ero convinta che avrei fatto grandi cose 😂. Comunque c'era un periodo (uno dei pochi sogni modesti che ho avuto) che sognavo di fare l'artista circense e di vivere in una roulotte, vivendo sempre nuove avventure e conoscendo sempre gente Nuova e paesi nuovi...seh. Ora mi pesa il culo pure fare Roma Ostia due giorni.

varykino 08-10-2019 20:11

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dahmer (Messaggio 2352621)
Io ero convinta che avrei fatto grandi cose ��. Comunque c'era un periodo (uno dei pochi sogni modesti che ho avuto) che sognavo di fare l'artista circense e di vivere in una roulotte, vivendo sempre nuove avventure e conoscendo sempre gente Nuova e paesi nuovi...seh. Ora mi pesa il culo pure fare Roma Ostia due giorni.

io invece ho passato la vita a far contenti l'altri a parole ..... si si voglio fare il pilota d'aerei :sisi: e dentro di me" digli cosi stanno tutti calmi e sono orgogliosi , tanto lo sappiamo che nn farai un cazzo perchè nn ti va"

ai prof del liceo " si si , mi segnerò sicuramente a radiologia " .... dentro di me " col cazzo faccio un boato di anni sabbatici e mi alcolizzo alla faccia loro " :D ... il bello che manco me ne pento :sisi: ( per ora)

Masterplan92 08-10-2019 20:13

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Annuso la benzina

CamillePreakers 08-10-2019 20:56

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2352629)
io invece ho passato la vita a far contenti l'altri a parole ..... si si voglio fare il pilota d'aerei :sisi: e dentro di me" digli cosi stanno tutti calmi e sono orgogliosi , tanto lo sappiamo che nn farai un cazzo perchè nn ti va"

ai prof del liceo " si si , mi segnerò sicuramente a radiologia " .... dentro di me " col cazzo faccio un boato di anni sabbatici e mi alcolizzo alla faccia loro " :D ... il bello che manco me ne pento :sisi: ( per ora)

Io ho cominciato tardi :D a farli felici a parole. Comunque tanto alla fine conta star sereni e vivere nel presente, nel grande schema delle cose la nostra vita è brevissima ed in fin dei conti non contiamo niente. Avrei voluto scoprirlo prima.

CamillePreakers 08-10-2019 21:00

Comunque lasciando perdere l ot c'è stato un periodo in cui volevo diventare criminologa e lavorare a contatto col crimine violento...in pratica volevo una cosa tipo agente starling del silenzio degli innocenti 😂

varykino 09-10-2019 08:28

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
io però avrei voluto pilotare un aereo per davvero , nn per lavoro come dicevo , ma per me ..... da piccolo avevo sta cosa in testa che i piloti d'aerei fanno una cosa che nessuno sa fare e quindi erano tipo dei semidei :sisi:

tipo mi parlavano di gente famosa in qualche discorso e io pensavo subito , si ma se nn sa pilotare un aereo mica è cosi speciale ahhahahah ..... oppure guarda quello canta è famoso in tutto il mondo però devè chiamà un pilota per spostarsi perchè nn è capace da solo :D .... infatti avevo stima per john travolta guardacaso , perchè pilotava pure hahahha

CamillePreakers 11-10-2019 10:32

Mi piacciono molto i colori scuri oppure "sciapi" che tendono a non ispirare molto (mi riferisco più ai secondi che ai primi). Tipo i miei colori preferiti sono : blu scuro, viola scuro, grigio, nero, rosso scuro, beige. Il grigio in questo momento vince a mani basse, l'ho scelto per l'avatar non per niente.

Crepuscolo 11-10-2019 18:58

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Da bambino ho vomitato nello scuolabus.

Sinless 12-10-2019 01:39

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Adoro masticarmi la lingua e quando lo faccio non riesco a smettere o concentrarmi su altro :D

NatoMorto 12-10-2019 01:46

Ho una resistenza in qualsiasi cosa pari ad un uomo di 90 anni

Gummo 12-10-2019 02:03

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Per un certo periodo ho sofferto di Atomosophobia, la paura di bombardamenti atomici, tant'è che ogni qualvolta sentivo il fischio di un aereo iniziavo a tremare e spesso pregavo che non succedesse nulla.

dharma 12-10-2019 12:42

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
ho imparato a camminare due volte e ora siamo alla terza :pensando:

Dominic 12-10-2019 18:28

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Stamattina mi sono svegliato la prima volta alle 4:30.

C'era la luce e il televisore acceso (che non avevo acceso io prima di dormire ma so per certo che si è acceso cliccando sul telecomando che era sul letto).
Mi sono svegliato benissimo perché avevo fatto un sogno evidentemente molto bello, ho anche trovato un messaggio sul telefono che aspettavo dalla sera prima.
Non ricordo come ho fatto senza occhiali a scrivere due messaggi nei "messaggi salvati" su Telegram. Ho spento tv e luce e sono tornato a dormire.
E bho un giorno metto una telecamera che mi riprenda di notte. Voglio capire cosa faccio quando mi sveglio e vado in giro per casa restando più di là che di qua, senza riuscire a salvare tutto nella memoria.

zoe666 12-10-2019 19:32

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2353873)
Da bambino ho vomitato nello scuolabus.

io una volta ho vomitato in un ascensore. Avevo sui 10 anni ed ero li con la mia babysitter, fu immagino una esperienza non edificante.
Un'altra volta, alle medie, mi venne da vomitare durante l'ora di ginnastica, corsi verso il professore con la mano alla bocca dicendo che dovevo andare in bagno, ma il bagno era al primo piano della scuola ( una grande scala imponente e rotondeggiante in realtà corrispondente ad almeno due piani di una casa ), e non ce la feci. Cominciai a vomitare dopo i primi gradini e mi feci camminando quasi tutta la scala continuando a vomitare.
Povera bidella quel giorno.

Quote:

Originariamente inviata da Sinless (Messaggio 2354007)
Adoro masticarmi la lingua e quando lo faccio non riesco a smettere o concentrarmi su altro :D

anche io mi mastico la lingua e anche le guance. Specialmente le guance le trovo davvero soddisfacenti da mangiare.

cancellato20641 14-10-2019 19:06

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Alle medie, durante l'ora di italiano, ebbi un'erezione, e la prof se ne accorse, perché mi guardo proprio lì. :miodio:

Masterplan92 14-10-2019 19:10

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dr. Zoidberg (Messaggio 2355137)
Alle medie, durante l'ora di italiano, ebbi un'erezione, e la prof se ne accorse, perché mi guardo proprio lì. :miodio:

Magari proprio per la prof di italiano :D

cancellato20641 14-10-2019 19:11

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2355139)
Magari proprio per la prof di italiano :D

In realtà no, però sai, lei non era per niente male :D

thevenin 14-10-2019 19:12

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Ho paura di essere una persona noiosa :nonso:

Dominic 16-10-2019 01:06

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Metto il volume del pc (solo del pc) solo sulle decine. 10-20-30-40 ecc...

Metterlo anche a 45-55-65 mi fa stare male.

Alla tv non ho sto problema e può stare anche a 17 (che è pure numero primo) ma al pc non lo so, mi piglia a malissimo.

Io qualcosa di DOC non conclamato ce l'ho per forza. A volte mi soffermo per secondi interi ad addrizzare un libro sul tavolo in modo da ricercare la perfezione nella farlo stare parallelo al tavolo nel senso della lunghezza.

Però non è una cosa conclamata perché sguazzo nel disordine, non ho paura dello sporco, non ho paura delle malattie, non faccio riti strani
Semplicemente sono tarato e se le cose non sono quasi sempre perfette mi viene male.

Tempo fa ho passato un periodo di pensieri pervasivi e qualche giorno fa ho avuto un momento prima di dormire in cui ero tormentato da immagini mentali assurde sulla morte di mio padre, demoni di ogni tipo e altra roba terrificante che non riuscivo in alcun modo a scacciare dalla testa.
Ma non ho manco reagito tipo alzandomi e bevendo un po' d'acqua perché non ricordo se ero sveglio o erano sogni che mi svegliavano.
Ero più di là che di qua come al mio solito.

Ci manca il DOC poi è finita.

An.dream 16-10-2019 01:19

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 2355663)
Metto il volume del pc (solo del pc) solo sulle decine. 10-20-30-40 ecc..

Siamo in 2. :D
Anzi probabilmente in molti qui.

Masterplan92 16-10-2019 09:12

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Non posso dirlo :D

Crepuscolo 20-10-2019 13:02

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Mi piace il dado da cucina, a volte ne mangio un pezzettino.

thevenin 20-10-2019 13:02

So figo

Nightlights 20-10-2019 13:09

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Sono mancino, l'unica cosa che faccio con la postura da destri è suonare.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Lucernario 20-10-2019 13:16

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da thevenin (Messaggio 2358033)
So figo

...

Kanon 20-10-2019 13:18

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2358035)
Sono mancino, l'unica cosa che faccio con la postura da destri è suonare.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

piu o meno anche io a calcetto calcio (scusa il gioco di parole) di sinistro mentre scrivo e reggo la racchetta con la destra... :D

Nightlights 20-10-2019 13:24

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Kanon (Messaggio 2358038)
piu o meno anche io a calcetto calcio (scusa il gioco di parole) di sinistro mentre scrivo e reggo la racchetta con la destra... :D

Ecco nel calciare forse uso di più il destro, ma non mi trovo male nemmeno col sinistro.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

lowman's 20-10-2019 13:31

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
da bambino ho rotto un bicchiere, l'ho nascosto in una scatola di scarpe nella camera da letto dei miei...poi mia madre l'ha scoperto e io sono scoppiato a piangere impaurito....che codardo sono sempre stato :miodio:

Crepuscolo 28-10-2019 19:30

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Un po' di anni fa avevo perso un piccolo oggetto di mio padre, lui mi ha rimproverato in modo esagerato. Poi però l'ho ritrovato e per vendicarmi l'ho messo nella tasca del suo giubbotto. Quando l'ha ritrovato si è sentito in colpa pensando di averlo avuto sempre lui. Sono una merda:)

Dominic 02-11-2019 01:22

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Ho spento la luce e la luminosità del pc mi ha subito dato fastidio. Controllo ed è al minimo. Uff.

Poi conosco persone che guardano la TV con la luminosità sparata al massimo e rigorosamente nel buio più totale perché sennò non si godono il film.

Dorian Gray 20-11-2019 01:56

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Per addormentarmi, invece di contare le classiche pecorelle, invento partite immaginarie di Champions League.

Idiota 20-11-2019 03:11

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Non riesco a tagliarmi le unghie della mano destra con la mano sinistra.

Locharb 21-11-2019 18:24

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Spero in un risveglio della popolazione italiota, invano, continuano a seguire calciatori miliardari e sfondarsi di spritz e patatine di bassa lega , credendo che esista ancora la destra e la sinistra e che qualcuno prima o poi ci salverà.

Silent Bob 24-11-2019 20:11

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Ogni tanto vado in fissa con alcune parole, semplicemente per come suonano all'ascolto se pronunciate.
Per esempio, da stamattina si ripete nella mia testa la parola "bugigattolo"

An.dream 24-11-2019 20:20

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Silent Bob (Messaggio 2377112)
"bugigattolo"

Bugigattolo è una delle parole belle della lingua italiana.
Secondo me il suono della G vicino a B e V abbellisce le parole.

Silent Bob 24-11-2019 20:29

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2377118)
Bugigattolo è una delle parole belle della lingua italiana.
Secondo me il suono della G vicino a B e V abbellisce le parole.

Ma pensa!
Ed è affinità! :applauso:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:36.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.