FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Posta un fatto casuale su di te... (https://fobiasociale.com/posta-un-fatto-casuale-su-di-te-28967/)

briox77 17-09-2012 01:39

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 860291)
...orecchini, collane, braccialetti, anelli, cinture, orologi, occhiali da sole...anche se so che molte di ste cose hanno un grande potenziale di abbellimento :pensando:


hanno un grande potenziale solo per chi le considera importanti...:pensando:

:lingua:

Kaline2 17-09-2012 01:40

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da シリウス (Messaggio 860312)
Pardon per il beato :mannaggia:








che figura di m..... :sarcastico:

Lol, nessun problema XD

liuk76 17-09-2012 01:41

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Porto solo boxer, mai slip, tra l'altro di colori scuri, quasi mai bianchi :D

Holden Caulfiel 17-09-2012 01:51

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 860318)
Porto solo boxer, mai slip, tra l'altro di colori scuri, quasi mai bianchi :D

Davvero? Io invece indosso solo scarpe, raramente stivali o pinne (che mi piacciono nere, devo dire).

briox77 17-09-2012 02:04

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
quando parlo gesticolo troppo a mio parere, cioè non è eccessivo, ma vorrei ridurre ulteriormente questo gesticolare...:pensando:

liuk76 17-09-2012 02:11

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Holden Caulfiel (Messaggio 860330)
Davvero? Io invece indosso solo scarpe, raramente stivali o pinne (che mi piacciono nere, devo dire).

Sì, avrebbe senso scomodare Jacques de La Palice per dire che uno porta sempre le mutande ma è abbastanza insensato chiamarlo in causa quando si specifica il tipo di mutande indossate.
Il tipo d'intimo (maschile o femminile) è sempre un elemento interessante dell'identità dell'individuo e talvolta può fare la differenza, a livello di percezione, anche in contesti non necessariamente erotici.

Immagino che quindi, per te, sia un fatto assolutamente indifferente e scontato se una donna porta abitualmente come intimo gli slip, il perizoma, il tanga, le culotte o il brasiliano e magari il colore è bianco, nero, rosso, blu, ecc.

Tanto è scontato che debba portare le mutande, no ? :)

Holden Caulfiel 17-09-2012 02:34

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 860356)
Il tipo d'intimo (maschile o femminile) è sempre un elemento interessante dell'identità dell'individuo e talvolta può fare la differenza, a livello di percezione, anche in contesti non necessariamente erotici.

Infatti, hai ragione, è un elemento interessante dell'identità dell'individuo e può fare la differenza eccome. Pensa che a scuola elementare avevo un compagno di banco che per la sua attitudine nello scrivere in corsivo pensavamo tutti che portasse slip neri, e lo chiamavamo "mutanda importante". La maestra un giorno lo chiamò alla lavagna, e lui in un movimento brusco nel raccogliere un gesso che gli cadde a terra, si strappò la parte posteriore dei pantaloni: le mutande erano blu. Non immagini quanto fummo sconvolti dalla scoperta: si generò il caos. Prima che la sezione venisse evacuata la maestra ebbe a urlare: "blu?! allora non sei così bravo come sembri!". Dal giorno dopo nessuno riuscì più a guardarlo con gli stessi occhi di prima.


Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 860356)
Immagino che quindi, per te, sia un fatto assolutamente indifferente e scontato se una donna porta abitualmente come intimo gli slip, il perizoma, il tanga, le culotte o il brasiliano e magari il colore è bianco, nero, rosso, blu, ecc.

Che ti salta in mente? Assolutamente no. Non mi dilungo sul racconto di quella volta in cui scoprii con orrore che la ragazza con la quale mi frequentavo da un po' era solita indossare semplici slip. Non immagini la delusione, le persone peggiori sono sempre quelle più insospettabili. Slip rossi, poi.. Lo so, lo so, una bella sbandata, ma mi sono ripromesso che quella sciocca non l'avrei più rivista -e così fu-.
Comunque tengo sempre fedelmente a mente una lista di abbigliamento intimo e relativi colori per valutare a priori se l'ipotetica ragazza valga la pena di essere conosciuta o meno. Sai, non vorrei mai capitare con quella della culotte bianca. Dicono siano le peggiori.

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 860356)
Tanto è scontato che debba portare le mutande, no ? :)

No, ma mi farebbe piacere se lo specificasse in un forum.

ESPROC 17-09-2012 12:49

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Non tollero il rumore del mastichio.
Non sopporto l'odore degli affettati.
Mi piace andare oltre i 50km/h. (moto\macchina, qualsiasi mezzo...)

Allocco 17-09-2012 12:53

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Pur non essendo particolarmente villoso, ho coltivato un singolo lunghissimo (il massimo fu intorno ai 4cm) pelo isolato su una spalla per anni!
Ora... ahimé... non c'è più :(

bunker 17-09-2012 12:57

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
devo indossare sempre qualcosa di equosolidale, maglia, bracciale o anello...
è una nuova fissa

hater 17-09-2012 13:13

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Holden Caulfiel (Messaggio 860381)
Infatti, hai ragione, è un elemento interessante dell'identità dell'individuo e può fare la differenza eccome. Pensa che a scuola elementare avevo un compagno di banco che per la sua attitudine nello scrivere in corsivo pensavamo tutti che portasse slip neri, e lo chiamavamo "mutanda importante". La maestra un giorno lo chiamò alla lavagna, e lui in un movimento brusco nel raccogliere un gesso che gli cadde a terra, si strappò la parte posteriore dei pantaloni: le mutande erano blu. Non immagini quanto fummo sconvolti dalla scoperta: si generò il caos. Prima che la sezione venisse evacuata la maestra ebbe a urlare: "blu?! allora non sei così bravo come sembri!". Dal giorno dopo nessuno riuscì più a guardarlo con gli stessi occhi di prima.




Che ti salta in mente? Assolutamente no. Non mi dilungo sul racconto di quella volta in cui scoprii con orrore che la ragazza con la quale mi frequentavo da un po' era solita indossare semplici slip. Non immagini la delusione, le persone peggiori sono sempre quelle più insospettabili. Slip rossi, poi.. Lo so, lo so, una bella sbandata, ma mi sono ripromesso che quella sciocca non l'avrei più rivista -e così fu-.
Comunque tengo sempre fedelmente a mente una lista di abbigliamento intimo e relativi colori per valutare a priori se l'ipotetica ragazza valga la pena di essere conosciuta o meno. Sai, non vorrei mai capitare con quella della culotte bianca. Dicono siano le peggiori.



No, ma mi farebbe piacere se lo specificasse in un forum.

Dimmi cosa indossi e ti dirò chi sei.
E chi non porta le mutande chi è? Britney Spears, Madonna, Paris Hilton e queste dive cosa vorranno comunicarci? Quando la tua identità è famosa in tutto il mondo non serve più portare le mutande perchè hai già mostrato chi sei? Questa avanguardia del non portare mutande cosa nasconde?

Marco Russo 17-09-2012 13:19

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da hater (Messaggio 860648)
Dimmi cosa indossi e ti dirò chi sei.
E chi non porta le mutande chi è? Britney Spears, Madonna, Paris Hilton e queste dive cosa vorranno comunicarci? Quando la tua identità è famosa in tutto il mondo non serve più portare le mutande perchè hai già mostrato chi sei? Questa avanguardia del non portare mutande cosa nasconde?

per favorire il ricambio d'aria...? :interrogativo:

Marco Russo 17-09-2012 13:33

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Ho imparato a schioccare le dita tardi, circa 3 anni fa... e solo dalla mano sinistra.
Sto cercando di imparare a farlo con la destra, ma ci impiego troppo tempo perché non mi ci applico!
Cerco anche di imparare a fischiare, ma su questo ho poche speranze... ho letto pure delle guide, ma è inutile, il fischio che riesco a fare è ridicolo... probabilmente ho le labbra troppo carnose... :pensando:

lizbon 17-09-2012 13:35

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
spesso salto i pasti...e mangio in orari strani

hater 17-09-2012 13:36

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Marco Russo (Messaggio 860655)
per favorire il ricambio d'aria...? :interrogativo:

qui si stava facendo un discorso sulle mutande- metti in dubbio la serietà dell'argomento?

Allocco 17-09-2012 13:43

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Marco Russo (Messaggio 860676)
Cerco anche di imparare a fischiare, ma su questo ho poche speranze... ho letto pure delle guide, ma è inutile, il fischio che riesco a fare è ridicolo... probabilmente ho le labbra troppo carnose...

Questa citazione è (molto probabilmente in modo inconsapevole) geniale, scritta in questo luogo in questo momento! :mrgreen:
Marco, sei un genio dell'ironia, e manco te ne accorgi! (forse) :mrgreen:

Fatto casuale: tendo a dare significati reconditi anche a cose che semplicemente non ne hanno :sarcastico: :miscompiscio:

Destiny 17-09-2012 18:32

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Conservo ogni biglietto dell'autobus timbrato a partire da un giorno random dell'anno scorso in cui decisi di farlo.Attualmente ne conservo 200-250(abbondantemente compressi :D) in una scatoletta abbastanza piccola ma che si infila perfettamente dietro al cassetto.
Ho un terrore incommensurabile che salti qualche apparecchio elettronico in casa durante un temporale;ai primi 2-3 rombi di tuono che sento,spengo tutto(pc,tv,lampade,ecc...) nel giro di pochi minuti.
Anche se poi non ho nessun tipo di paura per il temporale in sè,nè per i lampi nè per i tuoni,che anzi mi affascina parecchio guardare dalla finestra.

Yumenohashi 17-09-2012 18:33

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Destiny (Messaggio 860961)
Ho un terrore incommensurabile che salti qualche apparecchio elettronico in casa durante un temporale;ai primi 2-3 rombi di tuono che sento,spengo tutto(pc,tv,lampade,ecc...) nel giro di pochi minuti.
Anche se poi non ho nessun tipo di paura per il temporale in sè,nè per i lampi nè per i tuoni,che anzi mi affascina parecchio guardare dalla finestra.

Oh io pure :mrgreen:

CareyVayu 17-09-2012 18:52

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
quando sono in un luogo pubblico con persone con cui non mi sento a mio agio torturo un braccialetto, ne ho sempre almeno 3 al polso:miodio:, la cosa riesce a snervarmi anche se a volte ho rischiato di romperli...oppure faccio "ballare" la gamba, cosa che la gente trova fastidiosa.

Ho una piccola collezione di elefanti...di tanto in tanto ne aggiungo uno...l'ultimo acquistato ieri:D...

rainy 17-09-2012 19:20

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Ho due anelli nella mano destra: mignolo e anulare.
Sono pieno di bracciali sul polso sinistro, l'orologio lo porto sul destro :pensando:

Marco Russo 17-09-2012 19:27

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Allocco (Messaggio 860685)
Questa citazione è (molto probabilmente in modo inconsapevole) geniale, scritta in questo luogo in questo momento! :mrgreen:
Marco, sei un genio dell'ironia, e manco te ne accorgi! (forse)

Fatto casuale: tendo a dare significati reconditi anche a cose che semplicemente non ne hanno :sarcastico: :miscompiscio:

del tutto involontaria, anzi se mi vuoi edurre... :)

Wasted Life 17-09-2012 20:41

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Odio gli ombrelli,piuttosto cammino sotto la pioggia.
Mi piace il fumo passivo.
Da piccolo pensavo che Maradona e maratona fossero la stessa cosa.
Da piccolo avevo una vastissima collezione di schede telefoniche, comprendenti anche schede di paesi stranieri.
Per un certo periodo mi piaceva pure collezionare gli ombrellini che mettevano nei gelati.

Myway 17-09-2012 20:47

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Oggi ho fatto tanta pupù :bene:

シリウス 17-09-2012 20:48

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 861129)
Oggi ho fatto tanta pupù :bene:



http://www.fobiasociale.com/picture....787351&thumb=1














......http://www.fobiasociale.com/picture....540362&thumb=1:D

Yumenohashi 17-09-2012 21:06

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Ho un neo sulla spalla piuttosto grande, e quando mi fecero la carta di identità in cuor mio mi incavolai come una biscia perchè non me lo fecero figurare tra i segni particolari.
Non avere ufficialmente nessun segno particolare è stato awilente. :(

__

Un giorno un mio compagno di prima superiore scrisse questa frase sul banco mentre cazzeggiavamo
-Povera vuchan, circondata da persone che vogliono la sua infelicità.
Ancora oggi è la frase che più mi torna in mente inconsciamente, almeno una volta al giorno, nonostante siano passati anni.
Chissà se lui immagina che quella frase scritta per cazzeggio abbia influito così tanto sulla mia persona lol

Infinite Jest 17-09-2012 21:25

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Odio i profumi, riesco a tollerare solo il deodorante purchè non abbia un odore troppo forte.
Mi piace osservare le formiche (non so bene il perchè a dire il vero) però le trovo affascinanti.
Mi piace guidare, ma solo di notte.. anche se ho il terrore dei posti di blocco :D

Francesco94 18-09-2012 00:08

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Il mio cane ha 9 anni e si chiama Whisky :arrossire:

Sono intollerante al fruttosio. :miodio:

CareyVayu 18-09-2012 00:15

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
avevo 16 anni e durante l'inverno non mi togliersi praticamente mai un cappello di lana, lo tenevo sempre tranne a scuola dove era proibito, per lavarmi e per mangiare altrimenti mi arrivava uno scapellotto da mio padre...per il resto non me lo toglievo mai, nemmeno per dormire...era di lanotta grigia e mi calava bene sulla testa, mi copriva quasi gli occhi...lo adoravo, mi nascondeva bene...

Rick Blaine 18-09-2012 00:26

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Se arricchire la propria biblioteca non è, come credo, fare una collezione, allora io non ho mai fatto nessun tipo di collezione in vita mia. Anzi, mi hanno sempre trasmesso un vago senso di tristezza.

シリウス 18-09-2012 07:51

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Ho orari di sonno molto ma molto sballati :piangere: posso star sveglio 3giorni di fila poi dormire alcune ore/mezza giornata ed esser di nuovo in piedi. Spesso sto sveglio tutta la notte e dormo pomeriggio o sera quando riesco.
Per concludere sonno discontinuo e incubi frequenti :(

Allocco 18-09-2012 09:48

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Non porto mai l'orologio.

Sono immune alla dipendenza dalla plastica da imballaggio (quella con le bollicine da scoppiare)

Mi piace svegliarmi per potermi riaddormentare :timidezza:

Manes. 18-09-2012 11:14

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Penso tutti i giorni al suicidio...

BlackMamba 18-09-2012 12:05

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
mi piacciono i croccantini del mio gatto....:ridacchiare:

bunker 18-09-2012 12:15

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Manes (Messaggio 861605)
Penso tutti i giorni al suicidio...

una volta avevo aperto un 3d per capire se sia normale che capiti... anch'io ci penso tutti i giorni

molti risposero mai, la cosa mi sconcertò, pensavo fosse normale pensarci :interrogativo:

ESPROC 18-09-2012 13:08

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da CareyVayu (Messaggio 860976)
Ho una piccola collezione di elefanti...di tanto in tanto ne aggiungo uno...l'ultimo acquistato ieri:D...

Da piccolo collezionavo dinosauri.

CareyVayu 18-09-2012 13:15

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da mercury82 (Messaggio 861553)
Almeno una volta hai lavato il cappello?

:o
sì, direi proprio di sì...:D
:pensando: in effetti anche mentre era in lavatrice e ad asciugare non lo indossavo...non m'era venuto in mente:ridacchiare:

JohnDoe90 18-09-2012 13:22

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da CareyVayu (Messaggio 861722)
sì, direi proprio di sì...
in effetti anche mentre era in lavatrice e ad asciugare non lo indossavo...non m'era venuto in mente:ridacchiare:

e di notte suppongo:interrogativo:
:ridacchiare:


suono il pianoforte da dieci anni, ma quasi nessuno mi ha mai sentito suonarlo

CareyVayu 18-09-2012 13:24

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da JohnDoe90 (Messaggio 861729)
e di notte suppongo:interrogativo:
:ridacchiare:

mmm..no no, ci dormivo anche...non so, è una di quelle cose strane e inspiegabili:miodio:

JohnDoe90 18-09-2012 13:36

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da careyvayu (Messaggio 861732)
mmm..no no, ci dormivo anche...non so, è una di quelle cose strane e inspiegabili

:ridacchiare::ridacchiare::ridacchiare:














.

Problematique 18-09-2012 14:16

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Tra i miei peluches ce n'è uno che possiedo dai tempi dei tempi, ormai non dormo bene senza e probabilmente mi accompagnerà nella tomba.

Durante un attacco di binge ho raccolto e mangiato cibo dal pavimento; un'altra volta invece stavo per prenderlo su dalla pattumiera, ma mi hanno fermata.

Intorno ai 7 anni volevo diventare astronauta, ma di lí a poco scoprii i buchi neri e dalla paura di poterci finire dentro cambiai idea, optando per l'astronoma.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:43.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.