FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Posta un fatto casuale su di te... (https://fobiasociale.com/posta-un-fatto-casuale-su-di-te-28967/)

Blue Sky 20-03-2015 01:49

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
La mia colazione preferita sono due fette di french toast con sciroppo d'acero, ed un tazzone di caffè lungo.

Gummo 20-03-2015 02:19

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Sbatto sempre i biscotti sul tavolo prima di intingerli nel latte per non farci finire le briciole dentro :mrgreen: (fa molto aristocratico schizoide inglese)

limitless 20-03-2015 02:32

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
non mangio nulla con le mani,devo avere sempre coltello e forchetta per qualsiasi cosa,tranne la pizza,dove però lascio sempre il pezzo di crosta dove la tenevo

MEandjustMe 20-03-2015 07:10

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Non mi piace sporcarmi le mani nel vero senso della parola le mie mani sono sempre ultra pulite e non tocco niente di grassoso o che sporchi senza guanti.

Drifter 20-03-2015 09:36

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1476852)
Sbatto sempre i biscotti sul tavolo prima di intingerli nel latte per non farci finire le briciole dentro :mrgreen: (fa molto aristocratico schizoide inglese)

Fa molto inglese se usi gli Scoons :figo:

http://m2.paperblog.com/i/146/146478...-L-pxdZeN.jpeg

Possono esserci +35°, ma se non ho la coperta non mi addormento nemmeno se sto morendo di sonno; e senza calze non riesco a stare (di giorno) nemmeno quando sto in casa :testata:

cancellato15732 20-03-2015 10:35

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1476852)
Sbatto sempre i biscotti sul tavolo prima di intingerli nel latte per non farci finire le briciole dentro :mrgreen: (fa molto aristocratico schizoide inglese)

Ho anch'io lo stesso vizio :miodio:

Gummo 20-03-2015 10:39

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da JaneAllison (Messaggio 1476914)
Ho anch'io lo stesso vizio :miodio:

Yeee credevo di essere il solo :mrgreen:

limitless 20-03-2015 11:26

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1476890)
Non mi piace sporcarmi le mani nel vero senso della parola le mie mani sono sempre ultra pulite e non tocco niente di grassoso o che sporchi senza guanti.

Idem,non so te,io tendo a lavare le mani molto spesso e per questo le ho terribilmente screpolate :miodio:

Ergo Proxy 20-03-2015 11:33

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Leonida I (Messaggio 1476926)
Idem,non so te,io tendo a lavare le mani molto spesso e per questo le ho terribilmente screpolate :miodio:

Anch'io. Le lavo in continuazione, sembra quasi un tic nervoso. Infatti sono molto screpolate, spesso si formano dei piccoli tagli.

limitless 20-03-2015 11:36

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Ergo Proxy (Messaggio 1476932)
Anch'io. Le lavo in continuazione, sembra quasi un tic nervoso. Infatti sono molto screpolate, spesso si formano dei piccoli tagli.

Anche a me :)

MEandjustMe 20-03-2015 11:47

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Ergo Proxy (Messaggio 1476932)
Anch'io. Le lavo in continuazione, sembra quasi un tic nervoso. Infatti sono molto screpolate, spesso si formano dei piccoli tagli.

Io invece son fortunato le mani le lavo sempre ma i tagli non c'è l'ho :ridacchiare:

MEandjustMe 20-03-2015 11:48

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Comunque un altro fatto super "importante" da sapere su di me e che ho i capelli castano chiaro (sono la fiera della banalità :miodio:)

Garrus_92 20-03-2015 11:50

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Leonida I (Messaggio 1476926)
Idem,non so te,io tendo a lavare le mani molto spesso e per questo le ho terribilmente screpolate :miodio:

Quote:

Originariamente inviata da Ergo Proxy (Messaggio 1476932)
Anch'io. Le lavo in continuazione, sembra quasi un tic nervoso. Infatti sono molto screpolate, spesso si formano dei piccoli tagli.

Stessa cosa, mi succede quando arriva il freddo: quei maledetti tagli sulle mani diventano insopportabili, e sto in continuazione a mettere la crema...ma quasi inutilmente perché a parte le screpolature meno evidenti i tagli non si rimarginano.
Vabè, è anche vero che il lavarsi di frequente le mani a me è diventato quasi un DOC.

Ergo Proxy 20-03-2015 11:54

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1476938)
Io invece son fortunato le mani le lavo sempre ma i tagli non c'è l'ho :ridacchiare:

Non è giusto! Leonida, Garrus ed io dobbiamo soffrire... mentre tu no! Mai 'na gioia. :sisi:

limitless 20-03-2015 12:12

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Garrus_92 (Messaggio 1476941)
Stessa cosa, mi succede quando arriva il freddo: quei maledetti tagli sulle mani diventano insopportabili, e sto in continuazione a mettere la crema...ma quasi inutilmente perché a parte le screpolature meno evidenti i tagli non si rimarginano.
Vabè, è anche vero che il lavarsi di frequente le mani a me è diventato quasi un DOC.

La crema con me non serve a niente,le lavo cosi tanto che la crema non fa effetto :miodio:

Garrus_92 20-03-2015 12:17

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Leonida I (Messaggio 1476949)
La crema con me non serve a niente,le lavo cosi tanto che la crema non fa effetto :miodio:

Infatti, io alla fine ho optato per metterla di notte (l'unico momento della giornata in cui non me le lavo :miodio:), perché così in 7-8 ore la crema pur non facendo miracoli riesce a rendere un pò più liscia la pelle, il minimo perché non mi dia fastidio anche la screpolatura, oltre che le ferite.
Dopodiché dalla mattina ricomincio a lavarmi le mani, la situazione torna come prima, e così via in maniera ciclica...

limitless 20-03-2015 12:21

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Garrus_92 (Messaggio 1476952)
Infatti, io alla fine ho optato per metterla di notte (l'unico momento della giornata in cui non me le lavo :miodio:), perché così in 7-8 ore la crema pur non facendo miracoli riesce a rendere un pò più liscia la pelle, il minimo perché non mi dia fastidio anche la screpolatura, oltre che le ferite.
Dopodiché dalla mattina ricomincio a lavarmi le mani, la situazione torna come prima, e così via in maniera ciclica...

Faccio la stessa cosa :bene:

cancellato15252 20-03-2015 13:09

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
http://www.insegreto.it/19353
Sono io

MEandjustMe 20-03-2015 13:11

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da ananke (Messaggio 1477009)

Nel senso che lo hai scritto tu ?:ridacchiare:

cancellato15252 20-03-2015 13:15

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1477010)
Nel senso che lo hai scritto tu ?:ridacchiare:

Sìsì, autore e protagonista della storia!

just92 20-03-2015 13:18

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Manny (Messaggio 1476735)
Il mio cane è uno di quei cani che se si vedono qualcuno correre incontro, fuggono come dei forsennati. Un giorno capitò che si trovasse al di fuori del cancello di casa nostra, era uscita approfittando della sbadataggine di qualcuno della famiglia. Io mi spaventai nel vederla al di fuori della nostra proprietà, sapendo, soprattutto, che a poche decine di metri ci fosse una strada a scorrimento veloce in cui le auto sono solite sfrecciare a velocità folli. Tentai ad avvicinarmi lentamente a lei chiamandola in modo gentile, tentando di incuriosirla fingendo di avere qualcosa in mano, lei non mi degnò di uno sguardo, era troppo presa dal suo esplorare i bordi della strada. Così mi avvicinai un po' di più, nella speranza di poterla afferrare, ma lei, evidentemente, percepì questa mia intenzione e fece uno scatto, allontanandosi da me. Vedendola fuggire in quel modo, agii nel suo stesso modo, corsi verso di lei e lei fece altrettanto, nel giro di pochi secondi mi ritrovai a correre in modo del tutto disperato, gridando, mentre lei non faceva che correre verso lo stradone. Alla fine la vidi lanciarsi in modo del tutto inconsapevole, dritta al centro di quella strada, sentii il forte stridulo dei copertoni di un'auto ed un pianto sguaiato. Mi avvicinai, totalmente raggelato e stralunato, con le gambe che mi tremavano come fuscelli ed il viso pieno di lacrime. Il proprietario del mezzo fece retro marcia, io stavo lì, distrutto, pronto ad assistere a chissà quale scena che, so per certo, mi avrebbe scioccato per il resto della mia vita. L'arretrare del mezzo, si trattava di una camionetta da netturbini, mostrò lentamente il corpo annerito, rannicchiato e tremante del mio cane, era viva, non so come ma lo era, indenne. La presi immediatamente in braccio, stringendola come fosse una pepita d'oro, pieno di paura, di rabbia, di felicità. Ringraziai il netturbino, non so nemmeno io per cosa e me ne tornai lentamente a casa, con la maglia, le braccia ed il viso umido, sporchi del nero di cui era coperto il mio cane.
A volte ripenso a quella scena, ripercorro inconsapevolmente tutti i momenti che ne fecero parte e penso sempre qualcosa forse ha voluto salvare il mio cane, in quell'occasione, e con lei anche la mia salute mentale.

non ti è mai passato per la mente di educare un pò 'sto povero cane e di portarlo a spasso?

Onizuka 20-03-2015 13:31

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Lo scarico del water mi spaventa.
A volte, quando sono molto in ansia, appena premo lo scarico mi fiondo fuori dal bagno a gambe levate.

Gummo 20-03-2015 13:37

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
1 allegato(i)
Due anni fa al mare ho raccolto un granchio morto e per ricordo l'ho messo in una boccia di vetro trasparente con dell'alcool etilico, non so, mi pareva un'idea folle pe ricordarsi di una vacanza e l'ho fatto. Dopo 2 anni è ancora lì sulla libreria che galleggia il caro Takeshi, solo che aprendo il coperchio non si respira odore di mare ma qualcosa di più sgradevole... :mrgreen:

Onizuka 20-03-2015 13:37

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Lo scarico del water mi spaventa.
A volte, quando sono molto in ansia, appena premo lo scarico mi fiondo fuori dal bagno a gambe levate.

cancellato15732 20-03-2015 13:39

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1476915)
Yeee credevo di essere il solo :mrgreen:

Per il momento siamo solo in due..dobbiamo preoccuparci mi sa :pensando:

cancellato15732 20-03-2015 13:42

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1477030)
Due anni fa al mare ho raccolto un granchio morto e per ricordo l'ho messo in una boccia di vetro trasparente con dell'alcool etilico, non so, mi pareva un'idea folle pe ricordarsi di una vacanza e l'ho fatto. Dopo 2 anni è ancora lì sulla libreria che galleggia il caro Takeshi, solo che aprendo il coperchio non si respira odore di mare ma qualcosa di più sgradevole... :mrgreen:

sbaglio o quello viola é un plettro? :wub:

Gummo 20-03-2015 13:48

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da JaneAllison (Messaggio 1477037)
sbaglio o quello viola é un plettro? :wub:

Eh sì, sto cercando di imparare a suonare la chitarra elettrica da autodidatta, per ora non sono andato molto lontano da suonare solo i Ramones o i Nirvana ma quel che conta è metterci passione :mrgreen:

cancellato15732 20-03-2015 14:04

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1477040)
Eh sì, sto cercando di imparare a suonare la chitarra elettrica da autodidatta, per ora non sono andato molto lontano da suonare solo i Ramones o i Nirvana ma quel che conta è metterci passione :mrgreen:

:applauso::applauso::bene:

sardinia 20-03-2015 14:10

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
quando in una camera di casa mia sopratutto in estate, vedo mosche,prendo la paletta e le uccido tutte,le odio!:D

Leucina 20-03-2015 14:11

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da marcoonizuka (Messaggio 1477031)
Lo scarico del water mi spaventa.
A volte, quando sono molto in ansia, appena premo lo scarico mi fiondo fuori dal bagno a gambe levate.

Quindi le mani non te le lavi? :pensando:

Calla screziata 20-03-2015 14:18

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Sto giocando con le unghie e mi sto levando lo smalto in gel...che cosa stupida.

FakePlasticTree 20-03-2015 14:39

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Non so fischiare.

Onizuka 20-03-2015 14:40

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Leucina (Messaggio 1477054)
Quindi le mani non te le lavi? :pensando:

La paura dello scarico rimane di base, ma non è che scappo via ogni volta, ma solo quando sono particolarmente in ansia. E poi solitamente le mani vanno lavate subito dopo, prima di scaricare. Quindi le mani le lavo sempre :bene:

Onizuka 20-03-2015 14:41

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da FakePlasticTree (Messaggio 1477084)
Non so fischiare.

Nemmeno io :(

FakePlasticTree 20-03-2015 14:45

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da marcoonizuka (Messaggio 1477086)
Nemmeno io :(

Pensavo di essere l'unica, mi consolo :)

sadsilversoul 20-03-2015 14:45

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Stamattina camminavo nei pressi della stazione e ad un certo punto mi ferma una barbona e comincia, non ho ben capito, a predirmi il futuro o qualcosa del genere, mi ha detto che ho un aurea bellissima, azzurra e viola, poi qualcosa riguardo al mio angelo custode e anche che potrebbe iniziare a breve un grande amore con un sagittario che conosco (peccato che non ne conosco lol), insomma ha fatto un bel minestrone, poi quando ha capito che non intendevo cacciare il soldo e me ne stavo andando ha cambiato tono e mi ha detto che morirò entro due anni, “ oh finalmente una bella notizia” le ho detto, e le ho dato 2 euro. Poi mi son pentita perché mi servivano. -.-

MEandjustMe 20-03-2015 14:46

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da FakePlasticTree (Messaggio 1477088)
Pensavo di essere l'unica, mi consolo :)

se ti fa sentire meglio io ho imparato solo 2 anni fa:D

FakePlasticTree 20-03-2015 14:57

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1477091)
se ti fa sentire meglio io ho imparato solo 2 anni fa:D

Magari ho ancora qualche speranza :D

PeppermintCandy 20-03-2015 14:58

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da FakePlasticTree (Messaggio 1477084)
Non so fischiare.

Neanche io so fischiare... Magari se mi impegno qualcosa esce, ma nulla di che :mrgreen:
So fischiare meglio aspirando l'aria anziché buttarla fuori

cancellato15732 20-03-2015 15:02

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da PeppermintCandy (Messaggio 1477099)
Neanche io so fischiare... Magari se mi impegno qualcosa esce, ma nulla di che :mrgreen:
So fischiare meglio aspirando l'aria anziché buttarla fuori

anche io! :ridacchiare:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:15.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.