FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Posta un fatto casuale su di te... (https://fobiasociale.com/posta-un-fatto-casuale-su-di-te-28967/)

MCLovin 15-09-2012 17:45

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Cacchio anch'io mi divertivo a preparare le pozioni, talvolta le mettevo anche in frigo dentro i contenitori delle sorprese dell'uovo di pasqua kinder e ne facevo dei ghiaccioli.

MissAntropia 15-09-2012 17:50

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Un anno fa avevo i capelli metà fucsia (davanti) e metà viola (dietro). :D

Sono intollerante ai fast food. :3

Pietro 15-09-2012 17:51

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
sono pelosissimo :mrgreen:

rainy 15-09-2012 17:53

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Sono vegetariano da quasi un anno e sono fiero di esserlo :bene:

Aree 15-09-2012 17:55

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
quando sono invitata a casa di qualcuno che mi offre qualcosa da mangiare o da bere cerco di leggere la data di scadenza sulle confezioni

liuk76 15-09-2012 17:57

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Sono stato compagno di classe alle elementari, medie e superiori con il cantante delle Vibrazioni :)

Pietro 15-09-2012 17:57

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da rainy (Messaggio 858808)
Sono vegetariano da quasi un anno e sono fiero di esserlo :bene:

ma come fai?:o

Pietro 15-09-2012 17:58

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 858817)
Sono stato compagno di classe alle elementari, medie e superiori con il cantante delle Vibrazioni :)

nooooooooooo simpaticoo?

cancellato11788 15-09-2012 18:01

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 858817)
Sono stato compagno di classe alle elementari, medie e superiori con il cantante delle Vibrazioni :)

cos'è, un gruppo che suona prima dei terremoti?

Yumenohashi 15-09-2012 18:02

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Belacqua (Messaggio 858826)
cos'è, un gruppo che suona durante i terremoti?

looooooooooooool :mrgreen:

liuk76 15-09-2012 18:04

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Pietro (Messaggio 858820)
nooooooooooo simpaticoo?

Abbastanza, fino alle superiori eravamo abbastanza amici e ci frequentavamo spesso perché comunque abitava con i suoi a 200m da casa mia.

Abbiamo iniziato insieme a suonare la chitarra alle medie.
Solo che io ero pigro e fissato col virtuosismo e, quindi, suonavo poco e mi scazzavo quando capivo che dovevo esercitarmi ore, inoltre non mi sono mai attivato per formare un gruppo con qualcun'altro.

Lui invece già alle superiori aveva un gruppo che faceva cover rock, hard rock tant'è che un'altro fatto casuale di me è stato che un pomeriggio non ho detto nulla ai miei e dopo la scuola sono andato a sentirlo in sala prove per tornare a casa alle 19 con mia madre che stava per denunciare la mia scomparsa :D

Pietro 15-09-2012 18:07

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
hanno fatto delle belle canzoni

シリウス 15-09-2012 18:13

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 858830)
Abbastanza, fino alle superiori eravamo abbastanza amici e ci frequentavamo spesso perché comunque abitava con i suoi a 200m da casa mia.

Abbiamo iniziato insieme a suonare la chitarra alle medie.
Solo che io ero pigro e fissato col virtuosismo e, quindi, suonavo poco e mi scazzavo quando capivo che dovevo esercitarmi ore, inoltre non mi sono mai attivato per formare un gruppo con qualcun'altro.



wOw.... potevam avere un Liuk-Vibrazione ...peccato :)

Aree 15-09-2012 18:14

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Starei ore a osservare le cartine geografiche *-*

ho un debole per le buste di cartone su cui sono stampati i nomi dei negozi

non mi piace far colazione/pranzare/cenare sola, in silenzio

mi piacciono i costumi da bagno interi

e mi piace l'ondata di profumo che si sente entrando nelle profumerie

シリウス 15-09-2012 18:39

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Aree (Messaggio 858853)
non mi piace far colazione/pranzare/cenare sola, in silenzio



Io son l'esatto opposto..


(Probabilmente anche perchè mangio quasi sempre da solo :ridacchiare:)

Aree 15-09-2012 19:02

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da シリウス (Messaggio 858894)
Io son l'esatto opposto..


(Probabilmente anche perchè mangio quasi sempre da solo :ridacchiare:)

Io invece lo preferisco proprio perchè mangio sempre sola...e o finisco in 3 minuti oppure mangio in piedi, a parte quando mangio con i miei ma stiamo nel silenzio più assoluto, è tristissimo
ciò però non significa che mi piaccia chi parla continuamente...deve essere una via di mezzo che renda piacevole quei momenti...come dovrebbero essere

Wasted Life 15-09-2012 19:36

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Soffro di un acufene permanente dall'orecchio destro.
Ho un debole per le rane e i ricci.
Da piccolo,penso di aver letto quasi tutti i libri della collana "Piccoli brividi".
Non riesco a mangiare le zucchine e le melanzane,appena le metto in bocca mi vengono dei conati di vomito involontari.
Ho un'avversione mai risolta verso i bagni pubblici,non riesco ad andarci (se non proprio costretto).

Marco Russo 15-09-2012 20:04

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
quando sono malinconico adoro il freddo, i brividi e la pelle d'oca.
Spesso d'inverno vado fuori senza cappotto per questo motivo, o mi offro di fare compagnia a fumatori per questo motivo.
il freddo mi fa sentire vivo.

Eolo 15-09-2012 20:10

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Sono uno sfigato

Sampei80 15-09-2012 20:20

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Ogni volta che porto a lavare la macchina, di li a poco, piove:miodio:

Yumenohashi 15-09-2012 20:24

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Ho una dannata paura che le cose esplodano.
Al minimo rumorino sospetto mi imparanoio.
Tempo fa rimasi paralizzata sul divano sentendo il frigo ronzare perchè avevo paura che, se fossi andata a controllare, sarebbe esploso e ci sarei rimasta secca.

clanghetto 15-09-2012 20:26

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Corsi nel corridoio di casa urlando, nudo e pieno di schiuma perché avevo visto un calabrone nel cesso con me,

シリウス 15-09-2012 20:28

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da clang hetto (Messaggio 858987)
Corsi nel corridoio di casa urlando, nudo e pieno di schiuma perché avevo visto un calabrone nel cesso con me,



oddiooo :ridacchiare:

Sampei80 15-09-2012 20:33

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da clang hetto (Messaggio 858987)
Corsi nel corridoio di casa urlando, nudo e pieno di schiuma perché avevo visto un calabrone nel cesso con me,

m'hai fatto ricordare quando trovai un pipistrello nella tazza del cesso e mia sora che gridava come una pazza

MCLovin 15-09-2012 20:37

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 858986)
Ho una dannata paura che le cose esplodano.
Al minimo rumorino sospetto mi imparanoio.
Tempo fa rimasi paralizzata sul divano sentendo il frigo ronzare perchè avevo paura che, se fossi andata a controllare, sarebbe esploso e ci sarei rimasta secca.

Mi ricordi la zia Josephine di Lemony Snicket :D , fra le altre cose aveva paura che i pomelli della porta le esplodessero in mano e le scheggie potessero finirle in un'occhio :o







Clang :mannaggia::miscompiscio:

rainy 15-09-2012 20:51

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 858986)
Ho una dannata paura che le cose esplodano.

Tipo l'airbag della macchina, io ci penso sempre e ogni volta mi terrorizzo

LeonardKraditor 15-09-2012 22:12

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Non sono andato all'asilo.
Gli intrugli con sostanze varie li preparavo anch' io :D
Mi piace cucinare, ma solo per me e per gente con cui ho confidenza.
Detesto la moda.
Non posso entrare nelle profumerie, perché i profumi mi fanno soffocare e venire il mal di testa!
L'11 settembre del 2001 deliravo per la febbre altissima ed ero ricoverato all'ospedale a causa della mononucleosi.

Trent 15-09-2012 22:13

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Sono stato berlusconiano al limte del fanatismo fino al 2006:miodio:

Rick Blaine 15-09-2012 22:17

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Sono ossessionato dalle età... Entro i 25 devo fare questo, entro i 31 questo. Comparo spesso la mia biografia con quella di personaggi storici della letteratura, del cinema, dell'arte e della storia per notare somiglianze. E associo sempre significati assurdi alle date.

Aree 15-09-2012 22:32

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
conservo i biglietti del cinema da qualche anno

Sverso 15-09-2012 22:39

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Non ho una band o un gruppo preferito, non ho un genere musicale preferito

Ascolto la musica quasi sempre e solo su youtube

Quote:

Quando ci sono scene di sesso, bacio e cose così in tv, con la famiglia che guarda, mi dileguo dalla stanza facendo finta di nulla.
non parliamo quando ci sono scene di stupro poi, è uno strazio non sai come comportarti:miodio:

CareyVayu 15-09-2012 23:08

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Ho una cicatrice di 4 cm in testa, ricordo di uno scontro di 5 anni fa mi diedero 15 punti di sutura.
Adoro l'odore degli indelebili.
ho un debole per ragni ed insetti:arrossire:, se li trovo in casa cerco di catturarli per liberarli in giardino, ma non posso vedere le lucertole :o vado fuori di matto, mi terrorizzano.

シリウス 15-09-2012 23:10

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da FirstClass (Messaggio 859120)
Io quelli del treno

Pure :miodio:


io anche gli scontrini li tengo sempre tutti, per rendermi conto di quello che e dove spendo. A casa ho un barattolo con dentro arrotolati e schiacciati uno sopra l'altro gli scontrini (la maggior parte perlomeno) dell'ultimo anno :mannaggia:

Sampei80 15-09-2012 23:14

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 859003)
hahah a me ha fatto ricordare quando sentii un rumore dal lampadario e dalla coppa vidi fuoriuscire con effetto surreale una scolopendra che poi cadde giù a mezzo metro da me http://www.fobiasociale.com/picture....721443&thumb=1

aspetta un secondo, ma povero pipistrello!! che fine ha fatto??

lo ammazzai con la mazza della scopa :(

Sampei80 15-09-2012 23:29

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 859187)
O_O perché!??!? e adesso cosa faresti se ne trovassi un altro nel wc? :moltoarrabbiato

N'altro?:o Cioè fare sei al superenalotto è più probabile.:arrossire:

Se ti dicessi che chiuderei il copriwater e tirerei lo sciaquone ti incazzeresti?:sisi:

No dai, credo che aiutandomi con la mazza della scopa lo spingerei verso la finestra:sisi:

Problematique 15-09-2012 23:43

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Alle elementari giocando con una bimba le diedi dei colpetti sulla guancia per farla svegliare (faceva finta di dormire). Lei non si svegliava così la colpii un po' più forte, in pratica le diedi uno schiaffo. Lei si alzo piangendo e le suore mi misero in castigo su una sedia. Il bambino che allora mi piaceva capì male, forse pensando che fosse stata quella bambina a far male a me...non so. Comunque le andò incontro arrabbiato e ricordo che li guardavo ridendo sotto i baffi.

Una volta, sempre in età da elementari, a casa di amici di mia madre un signore anziano voleva credo giocare con me, cercando di non farmi scendere una rampa di scale si mise con un braccio sulla ringhiera, bloccando il passo. Io volevo solo che si levasse di torno, così correndo, passai sotto il suo braccio andando dritta a sbattere contro lo spigolo di una persiana in fondo alle scale. Grondavo sangue dalla fronte come una fontana, mi portarono al pronto soccorso e mi misero i punti. Il medico mi chiese di che colore volessi la garza (bianca o blu); scelsi il blu e lui me la mise bianca.

Wasted Life 16-09-2012 04:46

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Ho una paura tremenda di perdere le cose mentre sono in giro,devo toccarmi le tasche dei pantaloni per sentire di avere ancora il cellulare/portafoglio/chiavi almeno 1 volta ogni 7,8 minuti circa...
Mi fa impressione vedere gli aghi che entrano nelle vene.

Eu Khrid 16-09-2012 09:43

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Era una gita di prima media.In un momento di pausa durante la visita agli scavi di Populonia la guida (vacca!) con uno strano accento albionico si mise a saltellare cantando "chi non salta è fiorentino". Allora si misero a saltare tutti tranne me,quando si accorsero della cosa ,come presi da un atavico istinto animalesco, iniziarono a rincorrermi,sarò stato inseguito da una cinquantina di bambini.
Correndo a casaccio sono finito anche dentro una zona protetta e recintata guadagnandomi le ire delle maestre e dei vari addetti al parco.
Del resto ho un vago ricordo,penso di essermi messo a piangere o qualcosa del genere.

Allocco 16-09-2012 09:57

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Sono molto attento ai dettagli, soprattutto nelle persone.
Mi piacciono sia le piccole deviazioni dalla norma, sia le grandi.
Voglie, psoriasi, menti appuntiti, nasi particolari, macchie sull'iride, bozzi/nei/cicatrici.. eccetera eccetera..

Sono perverso dite?
Non vi contraddico, non sia mai! :ridacchiare:

Mr Bean 16-09-2012 10:10

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Eu Khrid (Messaggio 859336)
Era una gita di prima media.In un momento di pausa durante la visita agli scavi di Populonia la guida (vacca!) con uno strano accento albionico si mise a saltellare cantando "chi non salta è fiorentino". Allora si misero a saltare tutti tranne me,quando si accorsero della cosa ,come presi da un atavico istinto animalesco, iniziarono a rincorrermi,sarò stato inseguito da una cinquantina di bambini.
Correndo a casaccio sono finito anche dentro una zona protetta e recintata guadagnandomi le ire delle maestre e dei vari addetti al parco.
Del resto ho un vago ricordo,penso di essermi messo a piangere o qualcosa del genere.

Ma che pazza esaltata era?! :o :miodio: e le maestre non le hanno detto niente?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:04.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.