FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Posta un fatto casuale su di te... (https://fobiasociale.com/posta-un-fatto-casuale-su-di-te-28967/)

SonoRovinato 11-02-2013 01:18

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
poco fa...mi sono schiodato dalla poltrona, e non accorgendomi di avere il cavo del mio portatile sulle gambe...alzandomi ho fatto volare il pc che era seduto sulla sedia che guardava la tv assieme a me. ha fatto un baccano della madonna...ma almeno non s è rotto. Questa è la cosa piu interessante che mi sia capitata oggi...o forse della settimana:D

Yumenohashi 11-02-2013 02:50

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da caratteriale (Messaggio 996957)
Quando iniziai le superiori, la sera prima uscii in morotino e urlai facendolo apposta così tanto a lungo che mi andò via la voce per tre giorni. Così i primi giorni di scuola dissi che mi era andata via la voce, come scusa per non parlare.
Che idiota.

Ma invece è un`idea geniale :D

psiche86 11-02-2013 16:29

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Canticchio un verso di una canzone che fa "i wanna be adored" e puntualmente dico "i wanna be your dog" , confondendo stone roses con iggy pop, fischi per fiaschi e lucciole per lanterne! :mannaggia:

Dylan 11-02-2013 16:42

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Ogni santa volta che vado in un pub ordino una panache media e una crepes alla nutella, non ho mai cambiato menù. Al massimo se non ho cenato ordino anche un panino. Al post della panache raramente prendo una desperados (che si addice alla mia condizione :sisi:). Comunque in 3 anni non ho mai cambiato menù e non ho intenzione di farlo mai:D

Pablo's way 11-02-2013 20:48

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
oggi giornata avventura: mi alzo e c'è un vento della madonna, monto in macchina ignaro di ciò che mi aspetta. Prendo l'autostrada, passo la galleria, sbuco di la dal monte, delirio! Pareva di essere in Alaska.

A quel punto massima attenzione, senza gomme da neve non ci vuole niete a spalmarsi sul guard rail. Arrivo a lavoro, parcheggio, faccio per scendere di macchina e il piede affonda completamente nella neve. Porc!

Ma il peggio mi aspettava stasera: arrivo alla macchina totalmente coperta, tolgo tutta la neve con un cartone, monto, accendo, parto, non si muove!! porc!

Ho dovuto spalare via la neve con i piedi, altrimenti sarei rimasto li tutta la notte. Ovviamente mi sono bagnato tutto.

Neve di m!

Dylan 11-02-2013 21:11

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Ecco come i miei scoprirono che fumo.


Ero andato allo stadio a vedere una partita di serie a con i miei compagni di classe. Nell'intervallo le telecamere di mediaset premium mi fecero un bel primo piano mentre stavo fumando, nel frattempo mio padre stava a casa guardando la partita in tv:mrgreen:

Claudio93 11-02-2013 21:20

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dylan (Messaggio 997600)
Ecco come i miei scoprirono che fumo.


Ero andato allo stadio a vedere una partita di serie a con i miei compagni di classe. Nell'intervallo le telecamere di mediaset premium mi fecero un bel primo piano mentre stavo fumando, nel frattempo mio padre stava a casa guardando la partita in tv:mrgreen:

Grandioso :)

Titus 11-02-2013 21:20

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Una sera ho investito un coniglio, o meglio il coniglio si è suicidato attraversando la strada mentre stavo passando in auto :(

Inosservato 11-02-2013 21:45

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Titus (Messaggio 997606)
Una sera ho investito un coniglio, o meglio il coniglio si è suicidato attraversando la strada mentre stavo passando in auto :(

:mannaggia:

e vabbè dai, non preoccuparti, di questi incidenti ne succedono a iosa, qui a milano ogni due per tre c'è un piccione spiaccicato per strada :mannaggia:

Madeleine 11-02-2013 21:52

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Tra non molto partirò per Parigi... http://www.freesmileys.org/smileys/smiley-happy118.gif

CareyVayu 11-02-2013 21:58

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
oggi mezzogiorno ho quasi dato fuoco alla cucina :miodio:...stavo preparando una semplice scaloppina ma ho lasciato la fiamma un po' lata...il tempo di girarmi a prendere il vino...versarlo a gocce, una spruzzata...e questo ha preso fuoco :o...stile flambè...stavo per metter tutto sotto l'acqua ma bruciato alcol fine fiamma...a bruciare è stata la carta della cappa,quella protettiva assorbi odori, la lampadina e forse ho danneggiato la ventola...un vero disastro...:testata:

lizbon 12-02-2013 14:31

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da aPerfectCircle (Messaggio 997736)
Quando vado a un compleanno non mangio mai la torta, non mi piacciono i dolci.

io invece adoro i dolci...una volta mi hanno invitato ad una cena dove era tutto a base di pesce...c'era la paella ect...io non mangio il pesce....
allora mi fanno: "tu non mangi niente?" io: "no grazie semmai mangio solo il dolce" e questa mi fa: " ehe ma non c'è nessun dolce" , che grezza!:mannaggia:

lizbon 12-02-2013 14:32

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
adoro le alpenliebe...quanto sono buone quelle caramelle...me ne farei fuori un pacchetto in 5 minuti...

niky 12-02-2013 16:39

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Una volta all'uscita da scuola sono andato sparato verso una macchina parcheggiata di fronte, identica (stesso colore anche) a quella che aveva mio padre in quel periodo...apro la portiera, entro, mi siedo dopo aver posato a terra la cartella, mi giro iniziando già a parlottare un po' e....:o oppsssssss, mi scusi ho sbagliato auto :ridacchiare:
Sono scappato all'istante:mrgreen:

Complessato 12-02-2013 21:52

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Fra tutte le mie attività preferite non ce ne è una che non si possa praticare da seduti o sdraiati. :testata:

cancellato8041 13-02-2013 20:20

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
L'anno scorso in un esame un professore mi ha dato il seguente voto:

Illeggibile

:miodio:

GiuseppeSport 13-02-2013 20:49

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Ho una calligafria davvero brutta.

Dylan 13-02-2013 20:56

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Tengo due pupazzi di hungry birds in macchina, il rosso e il nero:mrgreen:

Yumenohashi 13-02-2013 22:30

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Mediamente son costretta a cambiare cuffiette per la musica una volta ogni uno/due mesi al massimo volendo proprio portarle allo stremo.
L'ultimo l'ho salutato oggi dopo appena quindici giorni ( preso da Feltrinelli a 10 euro, non mazzamma al 100% eh ) e direi che mi sono anche rotta le palle.

we_are_alone 13-02-2013 22:33

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
non compro un libro da un mese... :(

Complessato 14-02-2013 13:35

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
So fare una voce da cane bastonato che mi salva in parecchie situazioni.

iwannabemade 16-02-2013 00:17

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Ho appena finito di mangiare un intero tubo di pringles, che cesso che sono!:D

SonoRovinato 16-02-2013 00:20

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
ho visto trust poco fa...un film a rai3
stavo a piagne come un bambino:piangere:

JohnDoe90 16-02-2013 00:23

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
sono nutella-dipendente

ciarliera 16-02-2013 00:24

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da SonoRovinato (Messaggio 1001219)
ho visto trust poco fa...un film a rai3
stavo a piagne come un bambino:piangere:

Dovevi postarlo in l'ultimo film che avete visto :ridacchiare:

SonoRovinato 16-02-2013 00:28

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da ciarliera (Messaggio 1001229)
Dovevi postarlo in l'ultimo film che avete visto :ridacchiare:

no ma il fatto casuale non è dell'ultimo film visto...ma che stavo piangendo per un film...è un fatto casuale. Ho gia tanto da piangere per me...basta che mi fai pensare a solo un quarto d ora della mia vita e......:piangere::piangere:

zoe666 16-02-2013 18:43

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
ieri ho vomitato in seguito a un simpaticissimo virus intestinale. Non vomitavo da non so quanti anni:o

Marco Russo 16-02-2013 18:52

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1001817)
ieri ho vomitato in seguito a un simpaticissimo virus intestinale. Non vomitavo da non so quanti anni:o

quel virus è terribile, ha colpito anche me due settimane fa! con la sola differenza che io m'ero allenato tre giorni prima a sbroffare grazie a dosi massicce d'alcol offertemi dai miei amici :D :miodio:

evitante 16-02-2013 19:48

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Ieri ho visto un anima imprigionata.
Una giovane donna (sopra i 30) a passeggio con suo padre.
Sguardo rivolto in basso, pallida, piuttosto priva di vita.
Emotivamente una suora di quelle costrette dalla famiglia.
Dallo sguardo del padre so per certo che è volontà sua tenerla così.
Non mi è dato sapere se lui abbia abusato di lei, ma conoscendo la realtà rimane una possibilità aperta.

Mi dispiace x la sua condizione. :(

Passavo in bici, quindi una questione di una manciata di secondi.

we_are_alone 16-02-2013 20:20

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
ho trovato un centesimo per terra e mi sono sentito realizzato :D

Dylan 16-02-2013 20:22

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
sono un fan sfegatato degli acdc

iwannabemade 17-02-2013 19:41

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
odio quasi tutti i tipi di formaggio, anche solo vederli.

Yumenohashi 17-02-2013 23:42

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Le riviste di moda piene di pubblicità mi mandano letteralmente in estasi. Pur facendomi precipitare l'autostima ne sceglierei per ore :innamorato:

SonoRovinato 20-02-2013 14:55

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
stamattina entro dal medico, in sala d'attesa c era parecchia gente. Dico "Buongiorno" eppoi la domanda di rito "chi è l'ultimo"? un signore secondo lui molto spiritoso mi dice "Tu"! qulcuno ride...boh. Allora sto al gioco e dico "vabbè...allora il penultimo chi è" sempre quel signore...sorridendo mi dice "io". Risp..."va bene, grazie" poi esco fuori, c è una terrazza e m accendo una sigaretta...e penso" sò dumila anni che se fa la domanda chi è l ultimo...ma proprio a me doveva capitare questo qua a rompe er ca**oooooo":male:

SonoRovinato 28-02-2013 19:22

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
ohhh...sorpresa questo topic è rimasto ibernato dal mio ultimo post.

Cmq...poco fa mentre guardavo un po di tv e un po di internet...con lo stuzzicadenti che avevo in bocca da pranzo...l ho passato tra i tastini della tastiera del pc...non vi immaginate tutto quello che c era, vabbè oltre la polvere, c erano briciole, peli di c***o, e tante altre cose. Ma il punto non è questo. Ma il fatto è che mentre ho smesso di perlustrare con lo stuzzichino tra i tasti mi son concentrato sulla tv. E udite udite...senza farci caso:o...mi son ritrovato lo stuzzicadenti di nuovo in bocca....bbbllleeeeaaaaahhhhhhhhhh:mannaggia:

ciarliera 28-02-2013 19:30

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Mannaggia a te... infilandotelo in bocca l'hai insozzato di più... che pasticcio :D

SonoRovinato 28-02-2013 19:33

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
:mazza:...te meno eh

iwannabemade 28-02-2013 19:46

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
bestemmio...

Oda Nobunaga 28-02-2013 19:58

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
non cuocio un wurstel da anni

AloneInTheDARK 28-02-2013 20:21

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
non riesco piu' a fare nessun tipo di calcolo mentale e credo che il problema si sia esteso anche se prendo carta e penna. Un blocco totale anche se la descriverei meglio come una mancanza.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:46.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.