FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Posta un fatto casuale su di te... (https://fobiasociale.com/posta-un-fatto-casuale-su-di-te-28967/)

Syd90 26-02-2023 21:19

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da DownwardSpiral2 (Messaggio 2813893)
Tra l'altro l'assenzio si chiama Artemisia absinthium ho scoperto

Si é bevuta da sola[emoji1787]

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Nightlights 26-02-2023 21:34

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
La ganja non fa lo stesso effetto a tutti c'è chi si sballa di brutto con 2 tiri, chi gli fa solo rilassamento e chi va in paranoia, una volta uno che l'ha provata per la prima volta con noi è collassato e si è messo a dormire dipende comunque ora sono pulito e sto molto meglio si vede che mi sono stancato di tutte ste robe

Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk

Delta80 26-02-2023 21:35

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Sono un sempliciotto ignorante

Abuela 26-02-2023 21:50

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Artemis_90 (Messaggio 2813872)
Se è una tematica inadeguata al forum tolgo.

Oggi mi è tornato in mente che una volta ho fumato marjuana, il problema è che non ho sentito assolutamente niente, mi fa più effetto il tabacco quando fumo la prima sigaretta dopo un periodo di astinenza (mio fratello mi ha detto che è perchè non l'ho respirata ma sono una fumatrice di tabacco da più di dieci anni, saprò capire se respiro o meno il fumo, ho fatto dei bei tiri di polmone), ero me stessa, il che significa o che sono immune o che sono perennemente come fossi sotto l'effetto di cannabioidi e quindi non mi sono resa conto della differenza. :D

https://www.zamnesia.io/it/blog-10-r...-cannabis-n913 Questo articolo da diverse spiegazioni del perchè uno non si sballa, nel mio caso forse è perchè io produco molto pregnenolone (che è il precursore del cortisolo, l'ormone dello stress, ci sta che io abbia elevati livelli di questo pregnone, come si chiama, visto che sono sempre estremamente stressata) una specie di antagonista dei cannabioidi.

A qualcunaltro è mai capitato?

Io pensavo, mi farò un viaggetto psicadelico, invece niente, zero totale... non è poi così speciale fumare cannabis e non è neanche speciale fumare tabacco, alla fine ti rompi le palle pure di quello, diventa una prigione routinaria, non fumate che fate prima e ci risparmiate in salute e soldi.

Io ho fumato pochissime volte e non mi ha mai dato nessun effetto anzi spesso mi rendeva del tutto amorfa e indifferente. Forse giusto una volta mi diede un po di ridarella. Poi sinceramente non ho idea di cosa ci fumassimo, forse non era marijuana :sisi:
Una volta invece mi fece proprio addormentare, la mia amica si rompeva le palle e mi costringeva a girare per la discoteca per fare qualcosa ma ogni volta che tornavamo al divanetto mi riaddormentavo :sisi:

Ora come ora non fumerei mai, mi terrorizza qualsiasi cosa agisca sulla mente e soprattutto avrei timore di danni irreversibili, già ormai non riesco quasi più a tollerare l alcool a causa dell ansia.

Syd90 26-02-2023 21:52

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2813905)
Io ho fumato pochissime volte e non mi ha mai dato nessun effetto anzi spesso mi rendeva del tutto amorfa e indifferente. Forse giusto una volta mi diede un po di ridarella. Poi sinceramente non ho idea di cosa ci fumassimo, forse non era marijuana :sisi:

Una volta invece mi fece proprio addormentare, la mia amica si rompeva le palle e mi costringeva a girare per la discoteca per fare qualcosa ma ogni volta che tornavamo al divanetto mi riaddormentavo :sisi:



Ora come ora non fumerei mai, mi terrorizza qualsiasi cosa agisca sulla mente e soprattutto avrei timore di danni irreversibili, già ormai non riesco quasi più a tollerare l alcool a causa dell ansia.

In gergo é narco-botta[emoji1787]

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Itachi 26-02-2023 22:32

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Ho lo stimming come gli autistici, incrocio le mani e le faccio muovere ripetutamente e molto velocemente, di solito quando penso a qualcosa di eccitante, se ci fosse una telecamera che mi filma mentre sono solo durante una giornata sembrerei un ritardato.
Penso che un pizzichino di autismo ce l’abbia perché ho pure altri sintomi che coincidono un pochettino o parzialmente, ma sicuramente non quanto basta per essere avere una diagnosi. Ho fatto diverse volte l’aspie quiz, metà delle volte risultavo neurotipico e l’altra metà mostravo “tratti sia neurotipici che neurodiversi”.

Silent 26-02-2023 23:23

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Pur avendo due cani a casa a cui voglio bene, ho la fobia degli altri cani, soprattutto quelli di taglia grande.

Crepuscolo 27-02-2023 09:32

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da andrea0 (Messaggio 2813918)
Ho lo stimming come gli autistici, incrocio le mani e le faccio muovere ripetutamente e molto velocemente, di solito quando penso a qualcosa di eccitante, se ci fosse una telecamera che mi filma mentre sono solo durante una giornata sembrerei un ritardato.
Penso che un pizzichino di autismo ce l’abbia perché ho pure altri sintomi che coincidono un pochettino o parzialmente, ma sicuramente non quanto basta per essere avere una diagnosi. Ho fatto diverse volte l’aspie quiz, metà delle volte risultavo neurotipico e l’altra metà mostravo “tratti sia neurotipici che neurodiversi”.

Da bambino lo facevo, "sfarfallavo" con le mani. Poi forse mi è stato fatto notare e con il tempo ho smesso.

~~~ 28-02-2023 03:43

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2813905)
Poi sinceramente non ho idea di cosa ci fumassimo, forse non era marijuana :sisi:


Delta80 28-03-2023 20:31

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Non ho la lavatrice

Dominic 27-07-2023 23:04

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 2483543)
Appena mi sdraio su un letto/divano mi parte il countdown verso l'abbiocco pesante e irrefrenabile, più o meno sempre di 10 minuti.

Sta roba è talmente potente che ieri mi stavo addormentando sul lettino del tatuatore. Stica del rumore e del dolore, fatemi dormì. Anzi buonanotte che è tardi.

cuginosmorfio 28-07-2023 15:12

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2823538)
Non ho la lavatrice

Lavanderia a gettoni :bene:

Delta80 28-07-2023 15:14

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2861282)
Lavanderia a gettoni :bene:

No preferisco quelle senza gettoni

Nightlights 28-07-2023 20:00

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Artemis_90 (Messaggio 2861510)
Quando qualcuno che conosco annuncia che avrà un bambino, anche se io non ne voglio, un pò mi viene la depressione e non capisco il motivo. Come faccio a deprimermi per una cosa che non voglio neanche?

Perché pensi che sia una persona più "adulta" di te? Per me era così una volta

cuginosmorfio 28-07-2023 20:04

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2861511)
Perché pensi che sia una persona più "adulta" di te? Per me era così una volta

o che l'idea di non voler figli non è così radicata come crede. Io quando vengo a sapere di gente che fa figli penso solamente a quanto una persona si stia guastando (eufemismo) gran parte della propria vita per una scelta così scellerata. L'empirismo, al momento, mi dà ragione.

Varano 28-07-2023 20:16

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quando esco con questo amico, due volte a settimana, ci troviamo sempre alle 10 di sera allo stesso bar.
Di solito sono più puntale di lui. Appena entro prendo una birra da mezzo litro solitamente e scrollo la home di fs nell'attesa.

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

David Brent 28-07-2023 20:22

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Artemis_90 (Messaggio 2861510)
Quando qualcuno che conosco annuncia che avrà un bambino, anche se io non ne voglio, un pò mi viene la depressione pensando che io non ne avrò mai e non capisco il motivo. Come faccio a deprimermi per una cosa che non voglio neanche? Questa cosa non mi succede in nessunaltro caso, tipo annunci di matrimoni o fidanzamenti, solo quando qualcuno annuncia una gravidanza.

a me capita perchè penso che comunque quella persona va avanti, ad esempio sicuramente non invidio chi magari ha fatto figli e si è sposato a 25 anni io per me avrei scelto una vita diversa, però almeno questi vanno avanti...hanno problemi e magari si pentono? certo, ma almeno hanno una vita, vivono...far fatica ad arrivare a fine mese e dover mangiare pane e cipolle per una settimana perchè tu fai l'operaio e la moglie le pulizie è comunque meglio di fare la NON vita che faccio io

per quello invidio comunque...anche se, se avessi la bacchetta magica sceglierei tutt'altro tipo di vita

questo per me almeno

Marika 28-07-2023 21:24

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quando vado al lavoro e penso di essere decente (capelli a posto, faccia non troppo sconnessa) non c'è alcuno che mi faccia un mezzo complimento.

Quando invece mi sento più brutta di un cesso coi pedali vien fuori un qualcuno che mi fa i complimenti per un qualche mio aspetto...

Non capisco se nel primo caso non vogliano ammettere e/o se nel secondo mi perculano...

Maffo 28-07-2023 22:18

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
riesco a toccarmi le mani dietro la schiena, anzi molto di più, arrivo fino a metà avambraccio lol

(foto illustativa)

https://www.donnamoderna.com/content...le-830x625.jpg

Syd90 29-07-2023 01:08

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Ho due orecchie

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Kitsune 29-07-2023 05:12

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Ho una specie di artiglio da ragno molto piccolo di pelle che ogni tot di mesi ricresce sul palmo di una mano sempre nello stesso punto, è quasi impercettibile ma lo taglio sempre perché mi fa schifo.

Eracle 29-07-2023 09:00

Mi strofino le unghie delle mani con i polpastrelli, è una sensazione che mi rilassa molto, poi magari sembro uno che ha problemi, ma non riesco a non farlo

Varano 29-07-2023 12:03

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
a volte dormo fino a tardi, ma mi tocca rispondere a telefonate importanti ancora mezzo addormentato.

CongaBlicoti_96 29-07-2023 12:09

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Mi piacerebbe ( così a tempo perso ovviamente ) creare un formicaio da tenere in casa. Tipo teca, un 1,5/2 X 4m. Però allo stesso tempo la trovo anche una cosa un po' crudele. Conosco una persona che ha più serpenti in casa ma francamente le volte che sono entrata , nonostante siano straordinariamente affettuosi con lui , mi hanno fatto un po' di pena chiusi in una teca. Quindi sono combattuta.

Clover 29-07-2023 13:29

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Mi piace giocare a scacchi

cancellato18953 29-07-2023 16:42

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Mi piacciono i tramonti

Eracle 29-07-2023 16:47

Quote:

Originariamente inviata da Clover (Messaggio 2861680)
Mi piace giocare a scacchi

Io recentemente ho comprato una scacchiera, solo che ci gioco solo con mia mamma, e le ho insegnato le regole io, che a malapena so giocarci

Clover 29-07-2023 16:49

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Eracle (Messaggio 2861748)
Io recentemente ho comprato una scacchiera, solo che ci gioco solo con mia mamma, e le ho insegnato le regole io, che a malapena so giocarci

Pian piano si fa pratica, se ti piace poi ti verrà più naturale :)

Jai 30-07-2023 16:27

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Clover (Messaggio 2861680)
Mi piace giocare a scacchi

È sovente interessante analizzare le tue partite, in particolar modo da 1 a 3 minuti. Memoria e velocità sono sicuramente i tuoi tratti dominanti. Perfino io faccio a volte fatica a tenere il ritmo.

Clover 30-07-2023 16:36

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Jai (Messaggio 2862255)
È sovente interessante analizzare le tue partite, in particolar modo da 1 a 3 minuti. Memoria e velocità sono sicuramente i tuoi tratti dominanti. Perfino io fatto a volte fatica a tenere il ritmo.

Mi manca un po' la concentrazione in questo periodo, ma spero di recupare :)

Syd90 30-08-2023 00:37

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Vedo molto bene al buio

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Maffo 30-08-2023 06:48

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Syd90 (Messaggio 2874626)
Vedo molto bene al buio

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

E con il sole?

Syd90 30-08-2023 12:51

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2874641)
E con il sole?

Sono sensibile alla luce

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Xchénnpossoreg? 06-09-2023 16:53

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Non salgo su un'auto dal 2019.

Syd90 08-09-2023 02:19

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Faccio la doccia congelata tutti i giorni appena mi sveglio

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Eracle 08-09-2023 17:34

Quote:

Originariamente inviata da Syd90 (Messaggio 2876985)
Faccio la doccia congelata tutti i giorni appena mi sveglio

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Anche in inverno?

Syd90 08-09-2023 23:50

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Eracle (Messaggio 2877088)
Anche in inverno?

Si ma in inverno parto da tiepida


Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

SugarPhobic 09-09-2023 11:27

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Adoro il gelato veg fatto col latte di mandorla.
Ne vorrei un secchio solo per sperimentare il carnale piacere di immergervi la testa dentro e berne a litri così, prima di crollare in coma glicemico.

Maffo 09-09-2023 11:39

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da SugarPhobic (Messaggio 2877337)
Adoro il gelato veg fatto col latte di mandorla.
Ne vorrei un secchio solo per sperimentare il carnale piacere di immergervi la testa dentro e berne a litri così, prima di crollare in coma glicemico.

Hehe, posso capire

Varano 09-09-2023 14:55

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
ho nel comodino una parrucca, nel caso decidessi di girare in anonimato o sotto mentite spoglie. l'ho utilizzata diverse volte in passato, penso di essere irriconoscibile.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:23.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.