FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Posta un fatto casuale su di te... (https://fobiasociale.com/posta-un-fatto-casuale-su-di-te-28967/)

Madeleine 16-01-2023 22:27

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Voglio farmi un week end a Milano. Ho voglia di provare un sacco di cose diverse. Poi c'ho una gran voglia di risòt con l'oss buss alla milanese. :sole:

meno 16-01-2023 22:49

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Penso sempre che le altre persone vogliano fregarmi. Sono di sicuro con dei tratti di personalità paranoide, ma sono risultato con disturbo schizotipico di personalità (100% in un test).

Vespa1976 16-01-2023 23:02

Quote:

Originariamente inviata da Heather (Messaggio 2800971)
Vado in giro con una borsa di libri.,.

Curiosità...posso chiederti come mai?

Vespa1976 16-01-2023 23:08

Da qualche anno mi ha preso la fissazione dello shopping e del vestirmi bene...mi secca andarci da solo ma ci vado lo stesso ...se avessi una fidanzata passerei le giornate in giro per negozi...sarebbe un salasso economico peggio di quanto già non sia ora...

Crepuscolo 16-01-2023 23:10

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
I miei piedi non puzzano. Non lo dico tanto per dire, posso stare tutto il giorno con le scarpe chiuse e la sera quando le tolgo non si sente assolutamente nulla, ci si potrebbe pure attaccare il naso ai calzini. Ovviamente se le scarpe non sono pulite si può sentire qualcosa, però è la puzza delle scarpe, non dei piedi.

Demiurgo 17-01-2023 01:36

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quando passo in sgabuzzino, mi assicuro che l'armadietto abbia il chiavistello scorrevole chiuso.

insiemealvento 21-01-2023 01:46

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
quando abbasso o alzo il volume di qualsiasi tipo di dispositivo non posso fare a meno di utilizzare numeri pari

EnjoyYourAce 21-01-2023 02:21

Nel corso dell'ultimo anno mi sono approcciato allo stoicismo e al minimalismo

cancellato25904 21-01-2023 06:46

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Credo di avere buone intuizioni su una mia vita precedente :pensando:

cuginosmorfio 21-01-2023 12:52

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da insiemealvento (Messaggio 2802297)
quando abbasso o alzo il volume di qualsiasi tipo di dispositivo non posso fare a meno di utilizzare numeri pari

Vale anche per me. Da quando ci faccio più caso, sto cercando coscientemente di fermarmi sui dispari. Voglio imparare ad apprezzarli tanto quanto i pari.

Se metti sempre il volume della TV su un numero pari non sei l’unico

https://www.deejay.it/articoli/se-me...perche/522258/

insiemealvento 21-01-2023 19:01

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2802367)
Vale anche per me. Da quando ci faccio più caso, sto cercando coscientemente di fermarmi sui dispari. Voglio imparare ad apprezzarli tanto quanto i pari.

non riesco a fermarmi sui dispari perché poi sto male, non è questione di scelta, l'attenzione rimane ancorata lì finché non metto i pari : P

un tempo pensavo che fosse una inconsapevole ricerca di simmetria, per quanto essa mi affascini, ma poi ho riflettuto che anche i numeri dispari possono trovare disposizioni ordinate secondo uno schema spaziale: pensiamo ad un classico dado a 6 facce, la disposizione dei punti che formano i numeri rimane comunque simmetrica sia ne pari che nei dispari

{comunque 1, 3 e 7 sono numeri che mi hanno sempre attratto e guarda caso ne ho nominati 3 ahahah}

Blue Sky 22-01-2023 11:53

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2802429)
Cucino il riso come gli americani cucinano la pasta: metto tutto dentro la pentola, riso e condimenti, insieme a un po' d'acqua e poi cuocio tutto finché il riso non è morbido.

Non è sbagliato cuocere il riso così!

Blue Sky 22-01-2023 12:01

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da insiemealvento (Messaggio 2802297)
quando abbasso o alzo il volume di qualsiasi tipo di dispositivo non posso fare a meno di utilizzare numeri pari

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2802367)
Vale anche per me. Da quando ci faccio più caso, sto cercando coscientemente di fermarmi sui dispari. Voglio imparare ad apprezzarli tanto quanto i pari.

Se metti sempre il volume della TV su un numero pari non sei l’unico

https://www.deejay.it/articoli/se-me...perche/522258/

Anch'io sono un "parista" :D
Il volume della radio e tv no, però lo sono in altre cose. Negli ultimi anni ho maturato una piccola abitudine O/C legata ai sorsi d'acqua che faccio dal rubinetto, ad esempio prima di andare a dormire. Devono sempre essere pari.

Eppure i miei numeri preferiti esteticamente sono tutti dispari (11, 7, 29), però quando si tratta di azioni della vita quotidiana, cerco la simmetria.

SFC 22-01-2023 12:32

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Dj Ringo di Virgin Radio mi segue su Twitter.

Itachi 22-01-2023 17:14

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Da circa un mese ho cominciato a singhiozzare in modo estremamente rumoroso e fastidioso.
Niente di imbarazzante se comparato al mini-ruttino che facevo quando sbadigliavo parecchi anni fa, dovevo contenere gli sbadigli e non lasciarli andare al massimo per evitare di farlo, è stata una cosa iniziata a caso che è durata un anno e poi si è risolta spontaneamente, spero sia così anche per il verso del singhiozzo.

Hor 23-01-2023 22:04

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Non sopporto i fumetti di supereroi americani.
Nella mia vita ho sempre letto fumetti di tutti i tipi, italiani, francesi, giapponesi... ma quelli USA coi supereroi non sono mai riuscito a mandarli giù. Ci ho provato e riprovato, ne ho letti di diverse annate, ma non ho mai trovato nulla che riuscissi a sopportare. Probabilmente è proprio il concetto di supereroe che non mi va giù, ma anche il fatto che sono fumetti basati solo su sequele di scontri. Alla fine anche i fumetti giapponesi basati solo su battaglie, scontri e arti marziali mi piacciono poco.

Summoning 23-01-2023 23:10

Una volta ero ubriaco su un aereo, e appena prima dell' atterraggio non ero riuscito a raggiungere il cesso in tempo che ho vomitato nel corridoio... ho fatto una figura di merda!!! Ma tornando in dietro mi viene troppo da ridere!!!

TalkingJack 23-01-2023 23:59

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Libido troppo alta.

cancellato21990 24-01-2023 08:27

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Vespa1976 (Messaggio 2801016)
Curiosità...posso chiederti come mai?


non ne ho la più pallida idea. anche la psicologa non lo capisce o meglio se lo sapeva non me lo ha mai detto....ieri ne avevo due...

sagoma 27-01-2023 00:18

Una volta mentre stavo parlando con una collega di corso incontrata per strada (quando vedevo gente dal vivo e non solo dietro uno schermo) a lei cadde un dente. La vidi fermarsi dal parlare, fare un movimento simile al masticare e tirarsi fuori qualcosa dalla bocca. E con una faccia stupita comunicarmi: "mi è caduto un dente". Io senza scompormi mi limitai a rispondere: "capita", e finì là l'argomento.
Che poi "capita" fu risposta alquanto strana in quel contesto, poteva sembrare una presa in giro. Non è che capiti spesso di perdere un dente mentre si parla con qualcuno...

Delta80 08-02-2023 21:00

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Oggi ho pescato la vecia de spade

Demiurgo 08-02-2023 22:44

Adoro passare ore a sistemare gli inventari nei videogiochi.

TalkingJack 09-02-2023 01:31

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Tentato suicidio a 12 anni...ora, dopo 13 anni, lo farei ancora.

Varano 11-02-2023 01:02

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
gruppo sanguigno ab+

Nightlights 11-02-2023 01:12

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Io a+

Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk

Crepuscolo 11-02-2023 09:26

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2808556)
gruppo sanguigno ab+

Anche io. Possiamo ricevere da tutti, ci possono buttare dentro tutti i tipi di sangue e non ci succede niente:D, però oltre al nostro stesso gruppo sanguigno non possiamo donare a nessuno.
https://i.ibb.co/fMZ7BtW/Quale-tipo-...dato-a-chi.jpg

Demiurgo 11-02-2023 11:03

Da qualche anno ho iniziato a tagliarmi i capelli da solo a macchinetta 🤔🤔🤔

Varano 11-02-2023 12:18

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2808615)
Anche io. Possiamo ricevere da tutti, ci possono buttare dentro tutti i tipi di sangue e non ci succede niente:D, però oltre al nostro stesso gruppo sanguigno non possiamo donare a nessuno.

https://i.ibb.co/fMZ7BtW/Quale-tipo-...dato-a-chi.jpg

Sì siamo un po' egoisti, in Oriente associano questo gruppo sanguigno abbastanza raro a dei personaggi se non villain comunque ambigui.
Nella serie di Naruto sia Itachi che Sasuke hanno quel gruppo mi pare

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Madeleine 11-02-2023 20:32

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Qualche scatto a caso dell'ultimo giretto a Milano:

Pop Air, Balloon Museum. Ho voluto farci un salto, pur essendo dubbiosa, e sarebbe stato meglio fare tranquillamente altro. :D Pero, l'atmosfera che si è venuta a creare nella stanza è stata ipnotica e mi è piaciuta.

https://i.postimg.cc/ZKz376sR/20230207-165530-1.jpg

La famosa pizza di Cracco. Che goduria! Il pomodoro è da perder la testa.

https://i.postimg.cc/0jFVFj3v/20230208-133111-1.jpg

Navigli.

https://i.postimg.cc/LX1dXdpm/20230207-191105.jpg

Crepuscolo 12-02-2023 21:52

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Il paranormale mi attrae ma mi causa una strana reazione. Ogni volta che si parla di fantasmi, alieni e altre cose del genere mi lacrimano gli occhi. Non so perché, forse sono argomenti che inconsciamente smuovono qualcosa dentro di me.

Delta80 17-02-2023 10:58

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Non ho mai capito cosa sono le quote latte

Demiurgo 17-02-2023 14:12

Mi sto lasciando crescere i capelli... In realtà averli lunghi è una gran rottura, ma a mia madre piacciono di più... Uff... La accontento una volta ogni tanto. 😤😤😤

Syd90 17-02-2023 15:13

Ho fatto sesso con mia cugina hahah

Silent 17-02-2023 15:50

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Mi piace cantare su smule sebbene non sia brava.

Impasse 17-02-2023 19:30

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Una volta notai una gattina che cercava coccole ma non se la cagava nessuno, anzi la scacciavano infastiditi, manco puzzasse di merda o chissà che. C'era anche un gel disinfettante nei paraggi e lei non era visibilmente sporca. Fui l'unico ad avvicinarmi e dedicargli qualche carezza. Ancora mi chiedo perchè la snobbassero tutti: uomini, donne, bambini..forse era solo sfigata come me.

Syd90 17-02-2023 19:32

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Impasse (Messaggio 2810655)
Una volta notai una gattina che cercava coccole ma non se la cagava nessuno, anzi la scacciavano infastiditi, manco puzzasse di merda o chissà che. C'era anche un gel disinfettante nei paraggi e lei non era visibilmente sporca. Fui l'unico ad avvicinarmi e dedicargli qualche carezza. Ancora mi chiedo perchè la snobbassero tutti: uomini, donne, bambini..forse era solo sfigata come me.

Povera cucciola[emoji3590]

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Madeleine 17-02-2023 19:32

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Impasse (Messaggio 2810655)
Una volta notai una gattina che cercava coccole ma non se la cagava nessuno, anzi la scacciavano infastiditi, manco puzzasse di merda o chissà che. C'era anche un gel disinfettante nei paraggi e lei non era visibilmente sporca. Fui l'unico ad avvicinarmi e dedicargli qualche carezza. Ancora mi chiedo perchè la snobbassero tutti: uomini, donne, bambini..forse era solo sfigata come me.

Povera :cuore:

Syd90 26-02-2023 20:30

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Artemis_90 (Messaggio 2813872)
Se è una tematica inadeguata al forum tolgo.

Oggi mi è tornato in mente che una volta ho fumato marjuana, il problema è che non ho sentito assolutamente niente (mio fratello mi ha detto che è perchè non l'ho respirata ma sono una fumatrice di tabacco da più di dieci anni, saprò capire se respiro o meno il fumo, ho fatto dei bei tiri di polmone), ero me stessa, il che significa o che sono immune o che sono perennemente come fossi sotto l'effetto di cannabioidi e quindi non mi sono resa conto della differenza. :D

https://www.zamnesia.io/it/blog-10-r...-cannabis-n913 Questo articolo da diverse spiegazioni del perchè uno non si sballa, nel mio caso forse è perchè io produco molto pregnenolone (che è il precursore del cortisolo, l'ormone dello stress, ci sta che io abbia elevati livelli di questo pregnone, come si chiama, visto che sono sempre estremamente stressata) una specie di antagonista dei cannabioidi.

A qualcunaltro è mai capitato?

Ho visto gente svenire, crollare a terra, gente che non riusciva a fare 8×7 ma una immune mi mancava ahha

Syd90 26-02-2023 21:04

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Artemis_90 (Messaggio 2813879)
Ma io neanche mi ubriaco, io non so cosa significhi la sensazione di essere ubriachi (ho provato anche l'assenzio, quelli che erano con me vedevano gli spiriti io ero normalissima e tranquilla), forse un pò brilla lo sono stata, ma sempre lucida, infatti alcune volte venivo qui sul forum a scrivere tranquillamente da brilla. Sarà un super potere, :Dl'unica sostanza che purtroppo riesce a sconfiggere il mio super potere è la nicotina, direi che la nicotina è la mia criptonite, il nemico numero uno.

Spiriti é esagerato ma l assenzio é una bella botta! Come l hai bevuto? Flambè o liscio? Flambè é quello che bruciano la zolletta di zucchero con l aggiunta di un filino d acqua, in ogni caso sono 70 gradi di anice, mi vengono i brividi solo al pensiero, ma ne hai bevuto uno e basta?

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

DownwardSpiral2 26-02-2023 21:13

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Artemis_90 (Messaggio 2813879)
Ma io neanche mi ubriaco, io non so cosa significhi la sensazione di essere ubriachi (ho provato anche l'assenzio, quelli che erano con me vedevano gli spiriti io ero normalissima e tranquilla), forse un pò brilla lo sono stata, ma sempre lucida, infatti alcune volte venivo qui sul forum a scrivere tranquillamente da brilla. Sarà un super potere, :Dl'unica sostanza che purtroppo riesce a sconfiggere il mio super potere è la nicotina, direi che la nicotina è la mia criptonite, il nemico numero uno.

Tra l'altro l'assenzio si chiama Artemisia absinthium ho scoperto


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:05.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.