FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Posta un fatto casuale su di te... (https://fobiasociale.com/posta-un-fatto-casuale-su-di-te-28967/)

ilPaul 17-04-2015 22:20

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Ammetto di avere, in casi rari, sindromi da megalomania

sadsilversoul 19-04-2015 17:34

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Ho appena passato più di mezz'ora in un prato a percuotere soffioni. o.O E' tipo una compulsione, quando comincio non riesco a fermarmi. Spero non mi abbia vista nessuno almeno. :unsure:

cancellato15732 19-04-2015 17:46

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Non riesco a camminare e bere nello stesso momento :miodio:

MEandjustMe 19-04-2015 17:48

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Sono capace di stare ore senza fare niente semplicemente lasciandomi trasportare dalle mie fantasie... le mie fantasie sono un pò troppo fantasiose

Garrus_92 19-04-2015 18:38

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quando sono particolarmente infervorato in una discussione, specie se sono arrabbiato, inizio a gesticolare come un pazzo. :blink:

Quote:

Originariamente inviata da JaneAllison (Messaggio 1497292)
Non riesco a camminare e bere nello stesso momento :miodio:

Idem, ho sempre avuto molta difficoltà a farlo...

Warlordmaniac 21-04-2015 11:06

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1498447)
non mi piacciono le battute sulla selezione naturale come commento alle morti "sceme"

Non piacciono a nessuno, credo.

eVito Corleone 21-04-2015 11:24

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Sono bello. :arrossire: :D

Gummo 21-04-2015 12:58

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1497296)
Sono capace di stare ore senza fare niente semplicemente lasciandomi trasportare dalle mie fantasie... le mie fantasie sono un pò troppo fantasiose

Mi capita spessissimo, quando mi rendo conto di passar così tanto tempo nelle mie fantasie un po' mi inquieto, anche perché so che essendo una persona più mentale che concreta tutte le mie fantasie rimarranno tali. Ne faccio un sacco anche sul letto, tant'è che se anche mio fratello sta russando nemmeno lo percepisco, mi abbandono ai miei mondi e lentamente sprofondo nel sonno, è un ottimo sistema :)

Onizuka 21-04-2015 13:13

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1497296)
Sono capace di stare ore senza fare niente semplicemente lasciandomi trasportare dalle mie fantasie... le mie fantasie sono un pò troppo fantasiose

Mi succede tutti i giorni, ne perdo parecchio di tempo in questo modo :mrgreen:

Garrus_92 21-04-2015 13:16

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
:pensando:

Bevo sempre acqua di frigorifero, anche d'inverno. E a casa mia ho il vizio di berla sempre "dentro" al frigo (ovvero davanti ma con lo sportello aperto, s'intende :mrgreen:).

Onizuka 21-04-2015 13:43

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Garrus_92 (Messaggio 1498574)
:pensando:

Bevo sempre acqua di frigorifero, anche d'inverno. E a casa mia ho il vizio di berla sempre "dentro" al frigo (ovvero davanti ma con lo sportello aperto, s'intende :mrgreen:).

Ahaha, anche io, mia madre mi rimprovera sempre per questo fatto del frigo aperto :mrgreen:

eVito Corleone 21-04-2015 13:46

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Io mi attacco al rubinetto.

Garrus_92 21-04-2015 13:54

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da marcoonizuka (Messaggio 1498599)
Ahaha, anche io, mia madre mi rimprovera sempre per questo fatto del frigo aperto :mrgreen:

Ahahah stessa cosa! :miscompiscio:
Ogni volta mi tocca sentire lei che dice "Non bere dentro al frigo, chiudilo!" :D


PS: ho finito i ringrazia :mannaggia:

Gummo 21-04-2015 14:59

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Scrivo male il corsivo e faccio molta fatica a leggerlo; seppur lo conosca faccio proprio fatica a decifrarlo, quando guardo un foglio scritto in corsivo 9 volte su 10 mi sembra egizio. Per questo scrivo tutto in stampato o al massimo una via di mezzo, anche perché lo stampato mi piace di più.

ilPaul 21-04-2015 15:22

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Parlo da solo e mi incazzo pure con me stesso mentre discuto :mannaggia:

cancellato15732 21-04-2015 15:27

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1498665)
Scrivo male il corsivo e faccio molta fatica a leggerlo; seppur lo conosca faccio proprio fatica a decifrarlo, quando guardo un foglio scritto in corsivo 9 volte su 10 mi sembra egizio. Per questo scrivo tutto in stampato o al massimo una via di mezzo, anche perché lo stampato mi piace di più.

Anche io, sono anni ormai che scrivo in stampatello (o una via di mezzo) anche perché non sono più in grado di utilizzare il corsivo.

MEandjustMe 21-04-2015 15:30

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Ero sicuro di non essere l'unico in questo forum a sognare cosí tanto ad occhi aperti:ridacchiare:

limitless 21-04-2015 15:35

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1498665)
Scrivo male il corsivo e faccio molta fatica a leggerlo; seppur lo conosca faccio proprio fatica a decifrarlo, quando guardo un foglio scritto in corsivo 9 volte su 10 mi sembra egizio. Per questo scrivo tutto in stampato o al massimo una via di mezzo, anche perché lo stampato mi piace di più.

Anche io scrivo malissimo in corsivo ( un giorno di questi posto una foto sul topic delle calligrafie ). Solo che io riuscivo a decifrare i miei " geroglifici " . L'unico problema erano i professori, i quali mi avranno maledetto migliaia di volte durante le correzioni dei compiti. Non sono mancate delle volte dove non facevo altro che lamentarsi con e me e i miei per la mia scrittura pessima e indecifrabile :D

eVito Corleone 21-04-2015 15:37

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Anche io verso la metà delle superiori ho cominciato a scrivere tutto in stampatello, più che per i professori per me stesso, loro non mi hanno mai detto nulla, ma io spesso non capivo la mia scrittura in corsivo.
Poi è anche meno faticoso scrivere in stampatello e mi trovo più comodo, non bisogna fare tutto di seguito, ci si può fermare quando si vuole.

MEandjustMe 21-04-2015 15:42

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1498665)
Scrivo male il corsivo e faccio molta fatica a leggerlo; seppur lo conosca faccio proprio fatica a decifrarlo, quando guardo un foglio scritto in corsivo 9 volte su 10 mi sembra egizio. Per questo scrivo tutto in stampato o al massimo una via di mezzo, anche perché lo stampato mi piace di più.

Anche io scrivo male in corsivo é dalle elementari che gli insegnanti me lo fanno notare però sono troppo abituato a scrivere in corsivo e quindi quando a qualcuno tocca leggere qualche mio testo gli tocca prima di tutto decifrarlo:miodio:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:40.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.