FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Posta un fatto casuale su di te... (https://fobiasociale.com/posta-un-fatto-casuale-su-di-te-28967/)

Gummo 28-03-2015 21:49

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Grazie, sono contento che l'episodio sia piaciuto ù.u :riverenza::mrgreen:

DownwardSpiral2 30-03-2015 01:33

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Salgo sempre gli scalini due alla volta, alti o bassi che siano. Da quando ero piccolo. Mi dà l'impressione di farne la metà :D

limitless 30-03-2015 01:35

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da DownwardSpiral2 (Messaggio 1483661)
Salgo sempre gli scalini due alla volta, alti o bassi che siano. Da quando ero piccolo. Mi dà l'impressione di farne la metà :D

Anch'io :bene:

Onizuka 30-03-2015 01:37

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da DownwardSpiral2 (Messaggio 1483661)
Salgo sempre gli scalini due alla volta, alti o bassi che siano. Da quando ero piccolo. Mi dà l'impressione di farne la metà :D

Idem

Gummo 30-03-2015 01:37

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Da piccolo io le scendevo dalla ringhiera a mò di Mary Poppins... dopo uno spiacevole atterraggio ho imparato a non farlo più :ridacchiare:

DownwardSpiral2 30-03-2015 01:43

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1483664)
Da piccolo io le scendevo dalla ringhiera a mò di Mary Poppins... dopo uno spiacevole atterraggio ho imparato a non farlo più :ridacchiare:

Lol :D
Immagino che anche qui dentro non manchino quelli che hanno tentato la mitica "risalita dello scivolo" (prima azione controcorrente)...con esiti infausti :D

Onizuka 30-03-2015 01:45

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da DownwardSpiral2 (Messaggio 1483669)
Lol :D
Immagino che anche qui dentro non manchino quelli che hanno tentato la mitica "risalita dello scivolo"...con esiti infausti :D

Quello era un classico, anche se ricordo che una volta, o forse anche più volte, ce l'ho fatta a risalirlo. E non dico la soddisfazione. :thumbup1:

DownwardSpiral2 30-03-2015 01:47

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da marcoonizuka (Messaggio 1483670)
Quello era un classico, anche se ricordo che una volta, o forse anche più volte, ce l'ho fatta a risalirlo. E non dico la soddisfazione. :thumbup1:

RESPECT
http://a3.ec-images.myspacecdn.com/i...09721463/l.jpg

Gummo 30-03-2015 01:48

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Oh ma la risalita dello scivolo non è nulla rispetto alla pratica della capriola su lastra di ghiaccio, ne ho fatte a bizzeffe... una volta per non cadere mi sono aggrappato allo zaino di un mio compagno e alla fine siamo finiti tutti e due a terra facendo una figura di merda immensa:D apparte gli scherzi scivolare atterrando per terra con la nuca è una delle cose più brutte che possano accadere.

DownwardSpiral2 30-03-2015 01:52

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1483672)
Oh ma la risalita dello scivolo non è nulla rispetto alla pratica della capriola su lastra di ghiaccio, ne ho fatte a bizzeffe... una volta per non cadere mi sono aggrappato allo zaino di un mio compagno e alla fine siamo finiti tutti e due a terra facendo una figura di merda immensa:D apparte gli scherzi scivolare atterrando per terra con la nuca è una delle cose più brutte che possano accadere.


limitless 30-03-2015 01:52

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Tentare di risalire lo scivolo mentre un altro sta scendendo? FATTO! E in realtà ha fatto anche molto male.... Ahi :D

DownwardSpiral2 30-03-2015 01:54

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Leonida I (Messaggio 1483675)
Tentare di risalire lo scivolo mentre un altro sta scendendo? FATTO! E in realtà ha fatto anche molto male.... Ahi :D

Proprio quello...la prima manifestazione di spirito controcorrente! (e controsenso)...subito ti riportano in basso con la bruta forza fisica ...e ti sgridano pure!

Gummo 30-03-2015 02:01

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Questa era da Paperissima: un mio conoscente che ha una tale forza nelle gambe che sembra un grillo si china per cercare sotto una panca una cosa che gli è caduta, io vedo che rimane chinato perché non la trova e allora inizio ad abbassarmi per aiutarlo, mentre mi spingo verso il basso lui parte con un salto all'indietro e mi arriva con la capoccia dritto dritto sul naso. E' stato letale perché abbiamo contrapposto la mia spinta in avanti e la sua indietro (fisicamente è una cosa simile a quella detta da Leonida), solo che una botta al naso fa molto più male che sulla nuca :D

limitless 30-03-2015 02:02

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da DownwardSpiral2 (Messaggio 1483677)
Proprio quello...la prima manifestazione di spirito controcorrente! (e controsenso)...subito ti riportano in basso con la bruta forza fisica ...e ti sgridano pure!

E se per sfortuna,cadendo ti facevi male o ti sporcavi i vestiti, capitava pure che ti davano il resto...

DownwardSpiral2 30-03-2015 02:05

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1483682)
Questa era da Paperissima: un mio conoscente che ha una tale forza nelle gambe che sembra un grillo si china per cercare sotto una panca una cosa che gli è caduta, io vedo che rimane chinato perché non la trova e allora inizio ad abbassarmi per aiutarlo, mentre mi spingo verso il basso lui parte con un salto all'indietro e mi arriva con la capoccia dritto dritto sul naso. E' stato letale perché abbiamo contrapposto la mia spinta in avanti e la sua indietro (fisicamente è una cosa simile a quella detta da Leonida), solo che una botta al naso fa molto più male che sulla nuca :D

http://media1.giphy.com/media/4mmZNPKXuT6cU/200_s.gif
questa deve fare un male cane!

PeppermintCandy 30-03-2015 02:05

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Ho sempre sonno la sera, ma appena mi sdraio nel letto mi passa :|

PeppermintCandy 30-03-2015 02:06

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da marcoonizuka (Messaggio 1483670)
Quello era un classico, anche se ricordo che una volta, o forse anche più volte, ce l'ho fatta a risalirlo. E non dico la soddisfazione. :thumbup1:

Anche io ce la facevo :mrgreen:

Gummo 30-03-2015 02:07

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
A volte vorrei tornare piccolino per devastarmi come se non ci fosse un domani :mrgreen:

limitless 30-03-2015 02:08

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1483682)
Questa era da Paperissima: un mio conoscente che ha una tale forza nelle gambe che sembra un grillo si china per cercare sotto una panca una cosa che gli è caduta, io vedo che rimane chinato perché non la trova e allora inizio ad abbassarmi per aiutarlo, mentre mi spingo verso il basso lui parte con un salto all'indietro e mi arriva con la capoccia dritto dritto sul naso. E' stato letale perché abbiamo contrapposto la mia spinta in avanti e la sua indietro (fisicamente è una cosa simile a quella detta da Leonida), solo che una botta al naso fa molto più male che sulla nuca :D

Ho sentito dolore soltanto leggendo :D

DownwardSpiral2 30-03-2015 02:10

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1483688)
A volte vorrei tornare piccolino per devastarmi come se non ci fosse un domani :mrgreen:

http://cdn.meme.am/instances/60037353.jpg

mi è presa la scimmia delle immagini

p.s:finchè c'è un domani sei in tempo :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:56.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.