FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Posta un fatto casuale su di te... (https://fobiasociale.com/posta-un-fatto-casuale-su-di-te-28967/)

cancellato15252 28-03-2015 01:43

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da marcoonizuka (Messaggio 1482195)
Ah credo di aver capito qual'è il suono che fai tu, ed anche questo (se è quello che dico io) lo so fare. E' tipo uno scricchiolio?

Sì lo faccio anche io, grattarsi la gola

DownwardSpiral2 28-03-2015 01:56

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1482225)
Io riesco a stapparmi le orecchie senza tapparmi il naso e leggendo qua e là ho scoperto che è una cosa che sanno fare i sommozzatori

si serve per la compensazione della pressione, mi pare che vada fatto ogni 10 metri di risalita

fatto casuale: non so fischiare...

zoe666 28-03-2015 11:24

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da marcoonizuka (Messaggio 1482195)
Ah credo di aver capito qual'è il suono che fai tu, ed anche questo (se è quello che dico io) lo so fare. E' tipo uno scricchiolio?

no è più tipo come quello strumento musicale a fiato piccolissimo che fa il rumore stile trombetta ( ovviamente ora non mi viene in mente il nome ).
Ovviamente così me lo sento io dalle mie orecchie, non so come possa apparire dall'esterno.

eVito Corleone 28-03-2015 11:55

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Ho un neo sul pene.

MEandjustMe 28-03-2015 12:41

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da DownwardSpiral2 (Messaggio 1482416)
si serve per la compensazione della pressione, mi pare che vada fatto ogni 10 metri di risalita

fatto casuale: non so fischiare...

Bene allora adesso non mi resta altro da fare che imparare ad immergermi in profondità e poi é fatta sarò un perfetto sommozzatore:D

Onizuka 28-03-2015 14:28

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Ho imparato ad andare in bici senza le rotelle a 18 anni. Sfido chiunque ad avere questa cosa in comune con me. :mrgreen:

DownwardSpiral2 28-03-2015 14:29

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1482512)
Bene allora adesso non mi resta altro da fare che imparare ad immergermi in profondità e poi é fatta sarò un perfetto sommozzatore:D

Bè se vuoi fare apnea ti sarà sicuramente utile :D

Vargtar90 28-03-2015 15:03

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da marcoonizuka (Messaggio 1482577)
Ho imparato ad andare in bici senza le rotelle a 18 anni. Sfido chiunque ad avere questa cosa in comune con me. :mrgreen:

non so nuotare, affogherei in una pozzanghera :D (abito a 1km dal mare e sono in un'isola)

PeppermintCandy 28-03-2015 15:07

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Pure io non so nuotare T_T
Da piccola ho vissuto un anno al mare (in prima elementare), ma non ho mai imparato

eVito Corleone 28-03-2015 15:10

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Non so nè nuotare nè andare in bici.

MEandjustMe 28-03-2015 15:11

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da PeppermintCandy (Messaggio 1482605)
Pure io non so nuotare T_T
Da piccola ho vissuto un anno al mare (in prima elementare), ma non ho mai imparato

Anche io fino a 13 anni non sapevo nuotare immagina che fino a quell'età usavo i braccioli:D

PeppermintCandy 28-03-2015 15:13

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1482611)
Anche io fino a 13 anni non sapevo nuotare immagina che fino a quell'età usavo i braccioli:D

Io il salvagente XD
Ora quando vado al mare vado fino a dove tocco (tipo fino al collo), ma non riesco a stare a galla >_>

MEandjustMe 28-03-2015 15:16

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da PeppermintCandy (Messaggio 1482612)
Io il salvagente XD
Ora quando vado al mare vado fino a dove tocco (tipo fino al collo), ma non riesco a stare a galla >_>

Io ho imparato andando a un corso in piscina e mi ha aiutato tantissimo a sbloccarmi dalla paura dell'acqua potresti farlo anche tu vedrai che impareresti in poco tempo

Onizuka 28-03-2015 15:20

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da eVito Corleone (Messaggio 1482610)
Non so nè nuotare nè andare in bici.

Mi hai battuto. :mrgreen:
Comunque non so nuotare nemmeno io, infatti quando vado a mare vado solo fin dove tocco.

Gummo 28-03-2015 17:07

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Ok ho finito le cose su di me, mi è venuto in mente un episodio buffo che mi accadde alle medie; avevo una prof. ultra-maniaca dell'igiene che si lavava le mani con le salviettine umide quasi ogni volta che prendeva in mano un diario o toccava qualcuno. Una volta ero raffreddatissimo e dalla seconda fila tirai uno starnuto apocalittico senza mettermi la mano davanti alla bocca, arrivò una strisciata di muco e di saliva proprio in volto alla mia professoressa, la quale si alzò col volto catatonico dalla sedia e uscì di corsa dalla finestra (giuro) per andare a respirare dell'aria fuori dalla classe visto che eravamo a piano terra. 5 minuti dopo rientrò urlandomi contro mentre temevo collassasse a terra e mi beccai un mega-notone sul diario che i miei a casa firmarono ridendo come matti.:mrgreen:

MEandjustMe 28-03-2015 17:13

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1482711)
Ok ho finito le cose su di me, mi è venuto in mente un episodio buffo che mi accadde alle medie; avevo una prof. ultra-maniaca dell'igiene che si lavava le mani con le salviettine umide quasi ogni volta che prendeva in mano un diario o toccava qualcuno. Una volta ero raffreddatissimo e dalla seconda fila tirai uno starnuto apocalittico senza mettermi la mano davanti alla bocca, arrivò una strisciata di muco e di saliva proprio in volto alla mia professoressa, la quale si alzò col volto catatonico dalla sedia e uscì di corsa dalla finestra (giuro) per andare a respirare dell'aria fuori dalla classe visto che eravamo a piano terra. 5 minuti dopo rientrò urlandomi contro mentre temevo collassasse a terra e mi beccai un mega-notone sul diario che i miei a casa firmarono ridendo come matti.:mrgreen:

Io sono come la tua prof:ridacchiare:

Blue Sky 28-03-2015 17:40

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1482711)
Ok ho finito le cose su di me, mi è venuto in mente un episodio buffo che mi accadde alle medie; avevo una prof. ultra-maniaca dell'igiene che si lavava le mani con le salviettine umide quasi ogni volta che prendeva in mano un diario o toccava qualcuno. Una volta ero raffreddatissimo e dalla seconda fila tirai uno starnuto apocalittico senza mettermi la mano davanti alla bocca, arrivò una strisciata di muco e di saliva proprio in volto alla mia professoressa, la quale si alzò col volto catatonico dalla sedia e uscì di corsa dalla finestra (giuro) per andare a respirare dell'aria fuori dalla classe visto che eravamo a piano terra. 5 minuti dopo rientrò urlandomi contro mentre temevo collassasse a terra e mi beccai un mega-notone sul diario che i miei a casa firmarono ridendo come matti.:mrgreen:

:miscompiscio::miscompiscio::miscompiscio:

Gummo 28-03-2015 17:41

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1482715)
Io sono come la tua prof:ridacchiare:


Ognuno ha diritto alle proprie fissazioni, e non c'è una fissazione più o meno dignitosa di un'altra, su questo post se ne sono sentite delle belle (che poi quella per l'igiene è una delle meno deleterie) :) la cosa che mi faceva ridere era l'aver quasi ucciso la mia tanto odiata prof. di Tedesco non altro.

Per riscattarmi con i prof.: il mio mitico professore di arte/storia dell'arte sempre delle medie aveva installato uno stereo collegato ad un PC in una gigantesca aula dove andavamo a disegnare due volte a settimana. C'era una cassa per ogni angolo della stanza e faceva scegliere una canzone a testa a chi voleva, in modo da sentire sempre musica mentre disegnavamo... io e un mio amico metallaro abbiamo istruito tutta la classe sulle basi dell'heavy metal e il bello è che il prof. ci aveva in simpatia perché anche a lui piaceva :mrgreen: il meglio era quando entrava il preside con sotto gli Iron Maiden o i Black Sabbath, eheh. Eh sì, a volte mi mancano certi tempi.

zoe666 28-03-2015 17:41

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1482711)
Ok ho finito le cose su di me, mi è venuto in mente un episodio buffo che mi accadde alle medie; avevo una prof. ultra-maniaca dell'igiene che si lavava le mani con le salviettine umide quasi ogni volta che prendeva in mano un diario o toccava qualcuno. Una volta ero raffreddatissimo e dalla seconda fila tirai uno starnuto apocalittico senza mettermi la mano davanti alla bocca, arrivò una strisciata di muco e di saliva proprio in volto alla mia professoressa, la quale si alzò col volto catatonico dalla sedia e uscì di corsa dalla finestra (giuro) per andare a respirare dell'aria fuori dalla classe visto che eravamo a piano terra. 5 minuti dopo rientrò urlandomi contro mentre temevo collassasse a terra e mi beccai un mega-notone sul diario che i miei a casa firmarono ridendo come matti.:mrgreen:

stramazzata dalle risate

Onizuka 28-03-2015 21:46

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1482711)
Ok ho finito le cose su di me, mi è venuto in mente un episodio buffo che mi accadde alle medie; avevo una prof. ultra-maniaca dell'igiene che si lavava le mani con le salviettine umide quasi ogni volta che prendeva in mano un diario o toccava qualcuno. Una volta ero raffreddatissimo e dalla seconda fila tirai uno starnuto apocalittico senza mettermi la mano davanti alla bocca, arrivò una strisciata di muco e di saliva proprio in volto alla mia professoressa, la quale si alzò col volto catatonico dalla sedia e uscì di corsa dalla finestra (giuro) per andare a respirare dell'aria fuori dalla classe visto che eravamo a piano terra. 5 minuti dopo rientrò urlandomi contro mentre temevo collassasse a terra e mi beccai un mega-notone sul diario che i miei a casa firmarono ridendo come matti.:mrgreen:

Stupendo :mrgreen:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:24.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.