FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Posta un fatto casuale su di te... (https://fobiasociale.com/posta-un-fatto-casuale-su-di-te-28967/)

Gummo 25-03-2015 21:54

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Anche secondo me l'alba è più affascinante, vedere il mondo che pian pianino riprende vita, il vapore che sale dai campi, qualcuno che jogging da solo...

Quote:

Originariamente inviata da albertoc (Messaggio 1480817)
non resisti tanto al piccante giusto? io ad esempio non sento pizzicare la bocca con nessun dentifricio o collutorio, posso benissimo usare il listerine che dicono sia molto forte/pizzicante non so cosa e io lo sento come acqua normale al sapore di menta pure sulla lingua (che poi dovrebbe fare quell'effetto? magari non lo fa a nessuno e quindi sono normale :p)

Madonna hai una tolleranza del piccante a livelli estremi, devi fare la colazione con l'Nduja :mrgreen: (no non sono calabrese ma dei parenti me ne han fatta divorare a pacchi). Comunque a me non dà fastidio il piccante nel cibo di per sé, anzi. Sono i dentifrici più forti che mi fanno proprio un effetto "esplosione" di bruciore in bocca a mo' di bomba atomica °_° idem il colluttorio, il Listerine se non lo diminuisco con un po' d'acqua mi fa l'effetto di un acido. Eppure il dentista mi disse che non ho niente, vabbè :nonso:

Madeleine 25-03-2015 21:55

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1480976)
ti trasferisci?

Sì, lo spero. Vorrei viverci per un po'. :)

zoe666 25-03-2015 21:56

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Madeleine (Messaggio 1480983)
Sì, lo spero. Vorrei viverci per un po'. :)

:mrgreen: in bocca al lupo allora ( in campo ristorativo cercano tantissimo qui )

Onizuka 25-03-2015 22:00

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Stefania90 (Messaggio 1480881)
A me piacciono molto le cose piccanti, metto il peperoncino da per tutto, se faccio il sugo per me e per altre persone lo faccio senza peperoncino ma poi sulla mia pasta ci metto quintali di peperoncino indipendentemente da che sugo è. Il cibo mi da l'impressione di essere più gustoso e appetitoso se è piccante. Chi non ha mai mangiato i peperoncini ripieni sott'olio non sa cosa si perde.:sbavare:

Quotissimo! Mi unisco anche io al club di quelli che adorano le cose piccanti. Io per un periodo il peperoncino lo mettevo davvero dappertutto ed in quantità abbondanti, solo di recente mi sto moderando. Ma mi piace ancora aggiungerlo, anche se in quantità minori rispetto al passato, giusto ogni tanto mi lascio andare e ci do dentro aggiungendone parecchio :mrgreen:

limitless 25-03-2015 22:36

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Anche mia madre fa i peperoncini ripieni sott'olio , è calabrese quindi conosce tutti i piatti piccanti,e a me poi piacciono tutti quanti. Adoro il piccante e lo metterei su tutto, essendo poi,per metà calabrese riesco a sopportare senza problemi :bene::D:D

cancellato15252 25-03-2015 23:27

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
So mettermi il piede dietro la testa

Lamont60 26-03-2015 02:07

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Qualche settimana fa ho sofferto di dermatite seborroica dovuta a stress. Non sono ancora guarito completamente ma sto un po' meglio. Mi auguro che nessuno di voi la provi sulla propria pelle perché è davvero seccante.

Onizuka 26-03-2015 02:30

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
So produrre un suono particolare con la bocca chiusa, soffiando aria mentre le labbra sono quasi del tutto socchiuse (non so spiegare meglio di così le dinamiche, so solo che chiunque l'abbia sentito mi chiede come io faccia, ed ovviamente non è un fischio). Somiglia al suono di una tromba, e a volte mentre sono sovrappensiero, canticchio la melodia di alcune canzoni usando quel suono.

Madeleine 26-03-2015 11:31

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1480985)
:mrgreen: in bocca al lupo allora ( in campo ristorativo cercano tantissimo qui )

Grazie! Incrociamo le dita! :)

PeppermintCandy 26-03-2015 12:42

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Lamont60 (Messaggio 1481143)
Qualche settimana fa ho sofferto di dermatite seborroica dovuta a stress. Non sono ancora guarito completamente ma sto un po' meglio. Mi auguro che nessuno di voi la provi sulla propria pelle perché è davvero seccante.

Io ne soffro da quando ero piccola, ma non è sempre forte, ora è un periodo che è calma ( da quel che so non è una cosa che passa del tutto :( )

cancellato15252 26-03-2015 15:28

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da marcoonizuka (Messaggio 1481153)
So produrre un suono particolare con la bocca chiusa, soffiando aria mentre le labbra sono quasi del tutto socchiuse (non so spiegare meglio di così le dinamiche, so solo che chiunque l'abbia sentito mi chiede come io faccia, ed ovviamente non è un fischio). Somiglia al suono di una tromba, e a volte mentre sono sovrappensiero, canticchio la melodia di alcune canzoni usando quel suono.

Non è che sai fare il throat singing?
Comunque registra, sono curioso :)

MEandjustMe 26-03-2015 15:37

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da PeppermintCandy (Messaggio 1481292)
Io ne soffro da quando ero piccola, ma non è sempre forte, ora è un periodo che è calma ( da quel che so non è una cosa che passa del tutto :( )

Quoto anche io a volte ne soffro ed é cronica purtroppo va a periodi per fortuna quando mi viene é sempre leggera

Onizuka 26-03-2015 15:59

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da ananke (Messaggio 1481394)
Non è che sai fare il throat singing?
Comunque registra, sono curioso :)

Nono, non è quello, magari :mrgreen:
E' un suono che fa anche un po' ridere, quando sto da solo in casa magari lo registro e lo metto sul topic delle voci

sadsilversoul 27-03-2015 18:39

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Sono una goccia d’acqua con la mia bisnonna materna, che non ho mai conosciuto perché a 45 anni fu internata in un manicomio e si suicidò. Credo che la cosa mi abbia influenzata nell’autopercezione, o come si dice. È una vita che mi sento dire cose tipo “non guardarmi con quegli occhi che sei uguale a lei” “c’hai il suo carattere tu, siete uguali” “finirai come lei” eccetera. Chissà se era evitante. :pensando:

zoe666 27-03-2015 18:42

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da marcoonizuka (Messaggio 1481418)
Nono, non è quello, magari :mrgreen:
E' un suono che fa anche un po' ridere, quando sto da solo in casa magari lo registro e lo metto sul topic delle voci

io faccio un suono con la bocca ( solo un'altra persona che conoscevo lo faceva ) e chi lo sente si meraviglia.
Praticamente incamero una bolla d'aria tra la lingua e la parte superiore del palato e poi la "spremo". Mi serve spesso quando mi pizzica la gola perchè è come se mi grattassi dall'interno.
Non so se è la stessa cosa tua ( magari è una peculiarità dei tarantini:mrgreen: )

Bluevelvet93 27-03-2015 18:44

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Sul discorso del fare rumori strani mi vengono in mente cose che è meglio non svelare:sisi: Ah, ora che ci penso riesco a "scrocchiare" la mandibola e le spalle in continuazione.

Gummo 27-03-2015 18:56

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Adoro il sapore della tachipirina liquida, non capisco perché fa schifo a tutti

Onizuka 27-03-2015 20:06

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1482137)
io faccio un suono con la bocca ( solo un'altra persona che conoscevo lo faceva ) e chi lo sente si meraviglia.
Praticamente incamero una bolla d'aria tra la lingua e la parte superiore del palato e poi la "spremo". Mi serve spesso quando mi pizzica la gola perchè è come se mi grattassi dall'interno.
Non so se è la stessa cosa tua ( magari è una peculiarità dei tarantini:mrgreen: )

Ah credo di aver capito qual'è il suono che fai tu, ed anche questo (se è quello che dico io) lo so fare. E' tipo uno scricchiolio?

cancellato15851 27-03-2015 20:09

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da marcoonizuka (Messaggio 1482195)
Ah credo di aver capito qual'è il suono che fai tu, ed anche questo (se è quello che dico io) lo so fare. E' tipo uno scricchiolio?

Uuuhm, non è quel suono che si fa per mimare il trotto di un cavallo? :interrogativo:

Gummo 27-03-2015 20:11

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Io invece quando sono gasato a volte con la bocca socchiusa risucchio la saliva facendola sbattere sui denti e viene fuori un rumore tipo "fsssss", l'ho ereditato mio fratello maggiore che ha sempre fatto così, famiglia di pazzi:D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:35.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.