FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Posta un fatto casuale su di te... (https://fobiasociale.com/posta-un-fatto-casuale-su-di-te-28967/)

Blue Sky 20-03-2015 01:49

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
La mia colazione preferita sono due fette di french toast con sciroppo d'acero, ed un tazzone di caffè lungo.

Gummo 20-03-2015 02:19

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Sbatto sempre i biscotti sul tavolo prima di intingerli nel latte per non farci finire le briciole dentro :mrgreen: (fa molto aristocratico schizoide inglese)

limitless 20-03-2015 02:32

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
non mangio nulla con le mani,devo avere sempre coltello e forchetta per qualsiasi cosa,tranne la pizza,dove però lascio sempre il pezzo di crosta dove la tenevo

MEandjustMe 20-03-2015 07:10

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Non mi piace sporcarmi le mani nel vero senso della parola le mie mani sono sempre ultra pulite e non tocco niente di grassoso o che sporchi senza guanti.

Drifter 20-03-2015 09:36

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1476852)
Sbatto sempre i biscotti sul tavolo prima di intingerli nel latte per non farci finire le briciole dentro :mrgreen: (fa molto aristocratico schizoide inglese)

Fa molto inglese se usi gli Scoons :figo:

http://m2.paperblog.com/i/146/146478...-L-pxdZeN.jpeg

Possono esserci +35°, ma se non ho la coperta non mi addormento nemmeno se sto morendo di sonno; e senza calze non riesco a stare (di giorno) nemmeno quando sto in casa :testata:

cancellato15732 20-03-2015 10:35

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1476852)
Sbatto sempre i biscotti sul tavolo prima di intingerli nel latte per non farci finire le briciole dentro :mrgreen: (fa molto aristocratico schizoide inglese)

Ho anch'io lo stesso vizio :miodio:

Gummo 20-03-2015 10:39

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da JaneAllison (Messaggio 1476914)
Ho anch'io lo stesso vizio :miodio:

Yeee credevo di essere il solo :mrgreen:

limitless 20-03-2015 11:26

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1476890)
Non mi piace sporcarmi le mani nel vero senso della parola le mie mani sono sempre ultra pulite e non tocco niente di grassoso o che sporchi senza guanti.

Idem,non so te,io tendo a lavare le mani molto spesso e per questo le ho terribilmente screpolate :miodio:

Ergo Proxy 20-03-2015 11:33

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Leonida I (Messaggio 1476926)
Idem,non so te,io tendo a lavare le mani molto spesso e per questo le ho terribilmente screpolate :miodio:

Anch'io. Le lavo in continuazione, sembra quasi un tic nervoso. Infatti sono molto screpolate, spesso si formano dei piccoli tagli.

limitless 20-03-2015 11:36

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Ergo Proxy (Messaggio 1476932)
Anch'io. Le lavo in continuazione, sembra quasi un tic nervoso. Infatti sono molto screpolate, spesso si formano dei piccoli tagli.

Anche a me :)

MEandjustMe 20-03-2015 11:47

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Ergo Proxy (Messaggio 1476932)
Anch'io. Le lavo in continuazione, sembra quasi un tic nervoso. Infatti sono molto screpolate, spesso si formano dei piccoli tagli.

Io invece son fortunato le mani le lavo sempre ma i tagli non c'è l'ho :ridacchiare:

MEandjustMe 20-03-2015 11:48

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Comunque un altro fatto super "importante" da sapere su di me e che ho i capelli castano chiaro (sono la fiera della banalità :miodio:)

Garrus_92 20-03-2015 11:50

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Leonida I (Messaggio 1476926)
Idem,non so te,io tendo a lavare le mani molto spesso e per questo le ho terribilmente screpolate :miodio:

Quote:

Originariamente inviata da Ergo Proxy (Messaggio 1476932)
Anch'io. Le lavo in continuazione, sembra quasi un tic nervoso. Infatti sono molto screpolate, spesso si formano dei piccoli tagli.

Stessa cosa, mi succede quando arriva il freddo: quei maledetti tagli sulle mani diventano insopportabili, e sto in continuazione a mettere la crema...ma quasi inutilmente perché a parte le screpolature meno evidenti i tagli non si rimarginano.
Vabè, è anche vero che il lavarsi di frequente le mani a me è diventato quasi un DOC.

Ergo Proxy 20-03-2015 11:54

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1476938)
Io invece son fortunato le mani le lavo sempre ma i tagli non c'è l'ho :ridacchiare:

Non è giusto! Leonida, Garrus ed io dobbiamo soffrire... mentre tu no! Mai 'na gioia. :sisi:

limitless 20-03-2015 12:12

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Garrus_92 (Messaggio 1476941)
Stessa cosa, mi succede quando arriva il freddo: quei maledetti tagli sulle mani diventano insopportabili, e sto in continuazione a mettere la crema...ma quasi inutilmente perché a parte le screpolature meno evidenti i tagli non si rimarginano.
Vabè, è anche vero che il lavarsi di frequente le mani a me è diventato quasi un DOC.

La crema con me non serve a niente,le lavo cosi tanto che la crema non fa effetto :miodio:

Garrus_92 20-03-2015 12:17

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Leonida I (Messaggio 1476949)
La crema con me non serve a niente,le lavo cosi tanto che la crema non fa effetto :miodio:

Infatti, io alla fine ho optato per metterla di notte (l'unico momento della giornata in cui non me le lavo :miodio:), perché così in 7-8 ore la crema pur non facendo miracoli riesce a rendere un pò più liscia la pelle, il minimo perché non mi dia fastidio anche la screpolatura, oltre che le ferite.
Dopodiché dalla mattina ricomincio a lavarmi le mani, la situazione torna come prima, e così via in maniera ciclica...

limitless 20-03-2015 12:21

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Garrus_92 (Messaggio 1476952)
Infatti, io alla fine ho optato per metterla di notte (l'unico momento della giornata in cui non me le lavo :miodio:), perché così in 7-8 ore la crema pur non facendo miracoli riesce a rendere un pò più liscia la pelle, il minimo perché non mi dia fastidio anche la screpolatura, oltre che le ferite.
Dopodiché dalla mattina ricomincio a lavarmi le mani, la situazione torna come prima, e così via in maniera ciclica...

Faccio la stessa cosa :bene:

cancellato15252 20-03-2015 13:09

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
http://www.insegreto.it/19353
Sono io

MEandjustMe 20-03-2015 13:11

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da ananke (Messaggio 1477009)

Nel senso che lo hai scritto tu ?:ridacchiare:

cancellato15252 20-03-2015 13:15

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1477010)
Nel senso che lo hai scritto tu ?:ridacchiare:

Sìsì, autore e protagonista della storia!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:03.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.