FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Posta un fatto casuale su di te... (https://fobiasociale.com/posta-un-fatto-casuale-su-di-te-28967/)

Chained to dust 27-08-2013 21:42

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1137130)
ho visto un arcobaleno completo poco fa in auto con mia mamma, mi piace sempre vederli

L'ho visto pure io :ridacchiare:

GiuseppeSport 27-08-2013 22:13

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Sono fortemente maschilista, e non mi è mai piaciuto il femminismo.

GiuseppeSport 28-08-2013 16:30

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1137130)
ho visto un arcobaleno completo poco fa in auto con mia mamma, mi piace sempre vederli

Io invece nel corso del tempo ne ho visto più di uno con delle luci che gli giravano attorno.Ma che cosa potevano essere?Sembravano degli ufo:mannaggia:

Madeleine 29-08-2013 18:40

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Oggi ho comprato lo stampo per le Madeleine. :sole:

Miky 29-08-2013 19:48

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Oggi ho tirato una scoreggia, sicuro si trattasse solo di gas intestinale e invece mi son ritrovato con le mutande smerdate. Al che, preso dal panico che no nsapevo che fare, le ho raccolte e le ho buttate nella spazzatura. Metterle nella cesta dei panni sporchi da lavare mi avrebbe causato troppo imbarazzo e poi sarebbe stato impossbile farle venire pulite. Per fortuna si tratta di mutande molto economiche.

Betsy Cherry 29-08-2013 23:12

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Odio le torte che fa' mia mamma e oggi ho avvolto la fett (ona) che m'ha dato in un tovagliolo e l'ho data al gatto.

Da piccola buttavo nel gabinetto la pasta che faceva mia mamma, a 13 anni mi sono rotta un polso e mi piacciono le scarpe rosa.

Betsy Cherry 29-08-2013 23:15

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 1138248)
Oggi ho tirato una scoreggia, sicuro si trattasse solo di gas intestinale e invece mi son ritrovato con le mutande smerdate. Al che, preso dal panico che no nsapevo che fare, le ho raccolte e le ho buttate nella spazzatura. Metterle nella cesta dei panni sporchi da lavare mi avrebbe causato troppo imbarazzo e poi sarebbe stato impossbile farle venire pulite. Per fortuna si tratta di mutande molto economiche.

Già il post mi ha fatto esplodere un motto di ilarità, con l'ultima frase sono capitolata :mrgreen:

ps. non so se provare anche un po' di disgusto, ma è meglio prenderla sul ridere!

darkside 29-08-2013 23:30

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 1138248)
Oggi ho tirato una scoreggia, sicuro si trattasse solo di gas intestinale e invece mi son ritrovato con le mutande smerdate. Al che, preso dal panico che no nsapevo che fare, le ho raccolte e le ho buttate nella spazzatura. Metterle nella cesta dei panni sporchi da lavare mi avrebbe causato troppo imbarazzo e poi sarebbe stato impossbile farle venire pulite. Per fortuna si tratta di mutande molto economiche.

eccheccazzo!!!! stavo mangiando il gelato!!!!!

FobicamenteSoci 30-08-2013 01:50

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
mi metto a vomitare appena vedo 1 coppietta che si bacia soprattutto appassionatamente bheaaaaaa :male: xke mi fa schifo vedere il bacio

dormo con un piccolo cuscino tra le gambe da sempre

Yumenohashi 30-08-2013 11:11

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Non ho ancora imparato il mio numero di cellulare e ogni volta che devo scriverlo da qualche parte devo cercare qualcuno che me lo detti :mannaggia:
Se devo passarlo a una persona fisica mi faccio squillare e non c'è problema, ma per il resto è un dramma.

GiuseppeSport 30-08-2013 14:41

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Spesso ho la cattiva abitudine di dimenticarmi di tagliarmi le unghie e crescono fino a diventare dei cucchiai:mannaggia: però almeno sono pulite.

GiuseppeSport 30-08-2013 14:43

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Se la sera prima di andare a dormire vedo un film horror che tratta soprattutto di fenomeni paranormali tipo fantasmi la notte non riesco a dormire.

cancellato8041 30-08-2013 15:33

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Headache94 (Messaggio 1138680)
LoL io l'ho messo sulla rubrica sotto la voce ''io'' :D

idem :bene:

eVito Corleone 30-08-2013 15:51

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Headache94 (Messaggio 1138680)
LoL io l'ho messo sulla rubrica sotto la voce ''io'' :D

Io invece c'ho messo proprio il mio nome.

sony 30-08-2013 18:36

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Sono un Malanga-dipendente e conosco decine di classificazioni di razze aliene

AbitanteDiMarte 30-08-2013 19:10

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Sono philofobico.:dasolo:
C'era d'aspettarselo...

darkside 30-08-2013 19:33

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Mi piace restare a fissare la pagina trasferimenti di Emule..... tutte quelle barrette colorate che cambiano posizione.

eVito Corleone 30-08-2013 22:13

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da darkside (Messaggio 1138861)
Mi piace restare a fissare la pagina trasferimenti di Emule..... tutte quelle barrette colorate che cambiano posizione.

Anche io lo facevo, ricordo che i primi tempi quando si scaricava un file e la barretta diventava verde godevo proprio.
Ora non me ne frega più niente.

Blue_Moon 03-09-2013 19:20

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Mi piace essere la prima a visitare il profilo degli utenti appena iscritti. :3

Madeleine 03-09-2013 19:37

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Appena mi sarò diplomata me ne andrò a lavorare in Francia. :sole:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:46.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.