FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Posta un fatto casuale su di te... (https://fobiasociale.com/posta-un-fatto-casuale-su-di-te-28967/)

sakuraclamp 19-05-2013 14:35

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da clang hetto (Messaggio 1072667)
io sn di madrelingua italiana...


aspè però qui nn fa tanto scalpore...mi devo iscrivere nel sito inglese >.<

AHAHAHAH

Mi piace da matti giocare a Just Dance. Cioè accostato a me e alla mia personalità è una cosa lollosa. AHAHAHA

clanghetto 19-05-2013 14:51

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da sakuraclamp (Messaggio 1075836)
AHAHAHAH

Mi piace da matti giocare a Just Dance. Cioè accostato a me e alla mia personalità è una cosa lollosa. AHAHAHA

ci ho giocato una volta e mi sn divertitissimo XD però ero con persone di cui nn avevo vergogna e sono legnoso come un parquet.


nonostante nn pratichi sport, ho dei polpacci ammirevoli secondo qualcuno XD

sakuraclamp 19-05-2013 15:00

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da clang hetto (Messaggio 1075850)
ci ho giocato una volta e mi sn divertitissimo XD però ero con persone di cui nn avevo vergogna e sono legnoso come un parquet.


nonostante nn pratichi sport, ho dei polpacci ammirevoli secondo qualcuno XD

Ma ti pare! Io ci gioco da sola ahahah
A proposito di sport... Io galleggio per forza, non riesco ad andare sott'acqua °-° Quando facevo nuoto non riuscivo a fare tipo sirena o immergermi e uscire da un'altra parte xD

rainbow 19-05-2013 15:20

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Ho imparato a nuotare solo la scorsa estate... alla venerabile età di 22 anni...

alice89 19-05-2013 16:15

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da bartolo (Messaggio 1072653)
una mattina, mentre mi recavo a scuola (ero al terzo anno allora) trovai una rondinella caduta dal nido. Non sapendo che fare, la portai dal veterinario, ma lo trovai chiuso. Andai allora a scuola con l'animaletto in mano e, per fortuna, mi diedero uno scatolino dove metterla. La portai a casa e la feci curare da mio zio, ma purtroppo durò solo una settimana :(

anche io anni fa cercai di salvare un uccellino. era per strada di fronte a casa mia, non riusciva a volare. morì dopo pochi giorni e lo seppellimmo nel giardino. gli diedi pure un nome...CIPPì. :)

clanghetto 19-05-2013 16:16

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da alice89 (Messaggio 1075910)
anche io anni fa cercai di salvare un uccellino. era per strada di fronte a casa mia, non riusciva a volare. morì dopo pochi giorni e lo seppellimmo nel giardino. gli diedi pure un nome...CIPPì. :)


usignore pure io ragazzi....mi presi cura di un intero nido di rondini con tre fratellini ^_^

Gli stavo insegnando a nche a volare ma poi sono morti.

lizbon 19-05-2013 19:10

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
stamattina stavo quasi per essere investita da un autobus...

red dragon 27-05-2013 16:00

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
una volta sono stato investito da una macchina..fortunatamente non mi sono fatto niente :riverenza:

Barretta 27-05-2013 16:19

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Arrivo sempre e comunque in ritardo di minimo 10 minuti, in qualsiasi occasione

clanghetto 28-05-2013 10:54

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
ahahah Archi.



A volte penso al migliore modo per uccidere qualcuno.

red dragon 28-05-2013 18:39

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
penso di essere un romantico al 100 % ....ma non ho nessuno da amare :piangere:

wonderlust76_return 28-05-2013 18:54

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Son tre giorni che ho un mal di gola fotonico, naso chiuso....e ieri anche la febbre (mi sa anche adesso un po'). In più ho un dente che rompe e noie allo stomaco.
Chi devo ringraziare? Ma sto tempo di merda ovviamente....da stasera si inizia con gli antibiotici.
Che bello eh?? :mrgreen::miodio:

ciarliera 28-05-2013 19:03

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da wonderlust76_return (Messaggio 1082637)
Son tre giorni che ho un mal di gola fotonico, naso chiuso....e ieri anche la febbre (mi sa anche adesso un po'). In più ho un dente che rompe e noie allo stomaco.
Chi devo ringraziare? Ma sto tempo di merda ovviamente....da stasera si inizia con gli antibiotici.
Che bello eh?? :mrgreen::miodio:

Non ti fai mancare proprio nulla :mrgreen:

mr.Nessuno 28-05-2013 19:19

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
oggi sono andato a ritirare gli esami del sangue, nell'attesa ero nel corridoio, la sala d'attesa era per metà vuota, io seduto nel corridoio da solo, ero perso nei miei pensieri fino a quando non sento un buon profumo, mi giro, una ragazza bellissima della mia età si era seduta accanto a me, c'erano decine di posti vuoti, poteva lasciare tra me e lei la distanza di una sedia, ma non l'ha fatto, proprio vicino a me, vicini vicini, era bellissima, bionda, leggermente abbronzata, wao :arrossire:

per molti sarà una cavolata ma di solito vicino a me non ci si siede praticamente mai nessuno, è stato un inizio di giornata bellissimo :timidezza:

Pluvia 28-05-2013 19:28

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da wonderlust76_return (Messaggio 1082637)
Son tre giorni che ho un mal di gola fotonico, naso chiuso....e ieri anche la febbre

Adesso anche io :miodio:

Quote:

Originariamente inviata da wonderlust76_return (Messaggio 1082637)
Chi devo ringraziare? Ma sto tempo di merda ovviamente....

:sisi:

Xchénnpossoreg? 01-06-2013 10:26

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
I documentari sui dinosauri di Focus Tv mi mettono l'ansia :mannaggia::miodio:

red dragon 01-06-2013 10:39

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
sono andato su un paesino in montagna con lo scooter che si trovava a pochi kilometri.........c'era un panorama mozzafiato:)

ciarliera 04-06-2013 14:40

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Non capisco che mi succede, mi sto esaurendo. Ieri sera finisco un film, prima di nanna fado a far pipì, poi vado a dare i croccantini al gatto e subito dopo torno in bagno, convinta di dover ancora far pipì :o
Stamattina dovevo fare una telefonata... dopo cinque minuti rifaccio la stessa telefonata, mi ero dimenticata di averla già fatta :miodio:
che mi succede :mannaggia:

LucaNiiJieni 04-06-2013 14:54

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quando ero in seconda media, fine anno scolastico, mentre stavo andando dai miei amici con dei giochi per la play 2, passando vicino ad un parco, un tipo con il tagliaerba a lame rotanti mi ha sparato un sasso nell'arteria del braccio destro. Se non fosse stato per una vecchietta che si è messa ad urlare nemmeno me ne sarei accorto, al che mi sono guardato il braccio, ho visto una fontana di sangue e pensato "acciderbolina" (mi autocensuro).
Ho buttato i giochi, usato una busta per tamponare il sangue, mi sono indirizzato verso un bar vicino.
Mentre andavo la vecchietta chiedeva aiuto a della gente al mercato, che però l'ha ignorata. Arrivato vicino al bar mi hanno fatto sdraiare, hanno chiamato l'ambulanza e mi hanno portato del ghiaccio.
Arrivata l'ambulanza la simpatica infermiera mi ha fatto 4 buchi prima di trovare la vena. In oltre, dopo l'operazione, il primario mi fa "sa, lei hai rischiato la vita".

suicida 04-06-2013 15:00

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
mi piaccion le sbarbine.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:09.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.