FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Posta un fatto casuale su di te... (https://fobiasociale.com/posta-un-fatto-casuale-su-di-te-28967/)

Anakin 27-03-2013 11:46

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
un paio di settimane fa sono andato in una fumetteria al mio paese per prendere un gioco per la play, è un negozietto piccolo vende fumetti, giochi e gadget vari
sta di fatto che mi scappa una pipì impellente e vado in bagno

vado per aprire la porta e sulla tazza c'è la madre del proprietario una signora sui 65 anni che si arrabbia pure

borderline1985 27-03-2013 12:25

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dylan (Messaggio 1033401)
Mi state facendo tornare la voglia a parlarne, sto ricadendo nel tunnel della dipendenza :piangere: :sisi:


Anch'io ero dipendente da estathè, infatti poi ho dovuto smettere di botto perché avevo dolori lancinanti alla pancia e al basso ventre :( Ero capace di berne anche due bottiglie al giorno d'estate.

In un brick d'estate ci sono in media 5-6 cucchiai di zucchero raffinato.

Per quanto riguarda la coca light lessi tempo fa che era addirittura più calorica di quella normale e che lo slogan "light" è stato costruito solo per non far sentire in colpa le ragazze che la bevono. Mentre la "zero" è stata fatta per i ragazzi.

o_O

Yumenohashi 27-03-2013 12:25

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Anakin (Messaggio 1034666)

vado per aprire la porta e sulla tazza c'è la madre del proprietario una signora sui 65 anni che si arrabbia pure

Ah bhè avrei voluto vederti a te se non avresti cristato pure tu al posto suo :sisi:

Yumenohashi 27-03-2013 12:33

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da borderline1985 (Messaggio 1034680)

Per quanto riguarda la coca light lessi tempo fa che era addirittura più calorica di quella normale e che lo slogan "light" è stato costruito solo per non far sentire in colpa le ragazze che la bevono. Mentre la "zero" è stata fatta per i ragazzi.

o_O

No vabbeh questa è palesemente una boiata. Anche perchè non possono truffare la gente sulle calorie. Se li beccano che han scritto una cosa per un'altra gli fan chiudere baracca e burattini, quindi non gli viene nulla in tasca.

Anakin 27-03-2013 12:45

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 1034681)
Ah bhè avrei voluto vederti a te se non avresti cristato pure tu al posto suo :sisi:

ovviamente mi avrebbe infastidito ma non avrei infierito su una persona che si stava scusando ed era fortemente in imbarazzo, fra l'altro la colpa è sua che non ha chiuso la porta mica mia:mrgreen:?

Satana 27-03-2013 13:46

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Rispondendo al telefono mi sono tirato dietro mezzo pc.

Blur 27-03-2013 14:04

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da borderline1985 (Messaggio 1034680)
Per quanto riguarda la coca light lessi tempo fa che era addirittura più calorica di quella normale e che lo slogan "light" è stato costruito solo per non far sentire in colpa le ragazze che la bevono. Mentre la "zero" è stata fatta per i ragazzi.

no piu che altro polemizzavano per il fatto che il nome coca light desse la sensazione di poter bere tanta coca cola light senza problemi

Yumenohashi 27-03-2013 14:12

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1034800)
no piu che altro polemizzavano per il fatto che il nome coca light desse la sensazione di poter bere tanta coca cola light senza problemi

I problemi sono dovuti agli acidi e all'anidride carbonica, però, non alle calorie.

iwannabemade 27-03-2013 14:27

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quando regolo il volume della tv, della radio o del pc lo imposto solo su numeri pari, posso ancora accettare i numeri che finiscono con 5.:nonso:

Madeleine 27-03-2013 14:36

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quest' anno per Pasqua preparerò piatti tipici della tradizione pasquale greca.

Yumenohashi 27-03-2013 14:39

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Rachele (Messaggio 1034844)
Quest' anno per Pasqua preparerò piatti tipici della tradizione pasquale greca.

Fico hai origini greche o così per sfizio?

GiuseppeSport 30-03-2013 15:36

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Non mi sono mai piaciuti i nei.

clanghetto 30-03-2013 21:06

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quando mi siedo su una sedia e sto rilassato, assumo delle pose che definire femminili non è poco, E' NIENTE. :D

GiuseppeSport 30-03-2013 21:07

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Riesco ad aver timore anche dei ragazzini.

Madeleine 31-03-2013 13:14

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Vorrei imparare a ballare il Tip Tap .

Rifiorire 31-03-2013 14:08

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Ho una grande passione per i sistemi di scrittura (e per la fonetica, ma questo è banale). Sono anche stenografo, ma purtroppo solo da pochi anni: bisognava imparare da piccoli, ma non è capitato. Almeno la dattilografia (scrivere alla tastiera in modo serio) l'ho imparata a 13 anni, grazie a un docente scolastico, sui computer con MS-DOS.
Inoltre individuo gli endecasillabi che capitano per caso mentre uno parla. :ridacchiare:

Dylan 31-03-2013 15:10

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Pare sia bravino a giocare a freccette.

clanghetto 31-03-2013 17:41

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Rifiorire (Messaggio 1038720)
Ho una grande passione per i sistemi di scrittura (e per la fonetica, ma questo è banale). Sono anche stenografo, ma purtroppo solo da pochi anni: bisognava imparare da piccoli, ma non è capitato. Almeno la dattilografia (scrivere alla tastiera in modo serio) l'ho imparata a 13 anni, grazie a un docente scolastico, sui computer con MS-DOS.
Inoltre individuo gli endecasillabi che capitano per caso mentre uno parla. :ridacchiare:

che cosa affascinante :bene:

Anakin 04-04-2013 17:01

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Ho una specie di blocco mentale che mi porta a considerare disordinate anche cose che apparentemente non lo sono

Ad esempio penne e matite sulla scrivania, le ordino sempre dalla più lunga alla più corta, non sopporto le cartelle create sul desktop del pc, addirittura in palestra quando ripongo i dischi non lo faccio casualmente ma per colore...

Voi direte e non farlo
Non posso mi dà fastidio non farlo

zoe666 04-04-2013 18:50

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
ho ancora un cuore funzionante.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:04.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.