FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Posta un fatto casuale su di te... (https://fobiasociale.com/posta-un-fatto-casuale-su-di-te-28967/)

Satana 25-03-2013 17:16

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Mi hanno detto che sono una persona sofisticata e interessante. Capito, plebei?

GiuseppeSport 25-03-2013 17:35

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quando entro in un topic e vedo all'interno che è un vero papiro, il più delle volte esco senza leggerlo perchè non mi va di leggere.Poi dopo non so quanto tempo rientro e se mi ispira lo leggo e ci rispondo.

GiuseppeSport 25-03-2013 17:38

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Non uso mai la Sala Chat.

iwannabemade 25-03-2013 18:18

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Se inizio a fantasticare situazioni erotiche spesso starnutisco :miodio:

Non sono l'unico perchè su yahoo answer avevo letto di persone con lo stesso "problema".

clanghetto 25-03-2013 18:29

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Telos (Messaggio 1033059)
Mi hanno detto che sono una persona sofisticata e interessante. Capito, plebei?

Chi è la rincoglionita che ha scambiato disagio sociale per elevazione spirituale? :D scherzo scherzo.



Cmq fresca fresca.

IO al telefono: "Signora allora le do il mio numero di cellulare così se qualcosa mi chiama"
LEI: "ma perché non è questo il numero?"
IO, teatrale, mi guardo il telefono e stavo parlando effettivamente con il cellulare mio, :miodio:, dico: "Eh signò scusat, pensavo stessi parlando con il telefono di casa!"
Ho balbettato per il resto della conversazione, fortunatamente breve: sbagliavo tempi di risposta, mi sovrapponevo e facevo dellle insalate di parole :D

Stefania90 25-03-2013 18:58

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Non riesco a dormire con il pigiama neanche in pieno inverno con dieci gradi sotto zero sopratutto se sono di quelli felposi quindi dormo con pantaloncini e canotta anke se fuori nevica e poi odio le coperte di lana e quindi la notte in inverno generalmente congelo.

evitante 25-03-2013 20:41

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Stefania90 (Messaggio 1033165)
odio le coperte di lana e quindi la notte in inverno generalmente congelo.

esistono piumini sintetici :)

Stefania90 25-03-2013 20:53

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da evitante (Messaggio 1033240)
esistono piumini sintetici :)

Si infatti io uso quelli ma non scaldano come una coperta di lana:D

Titus 25-03-2013 21:00

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
A proposito di lana, anch'io odio toccarla, mi fa venire la pelle d'oca. Idem per i batuffoli di cotone che al tatto mi danno una sensazione orribile.

borderline1985 25-03-2013 21:10

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Anch'io non sopporto la lana, mi basta esserci vicina per iniziare a grattarmi.. E non sopporto neanche toccare il velluto.

Fallen Angel 25-03-2013 21:34

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Vediamo... da ragazzino ero un pessimo soggetto tanto che c'era qualcuno (meglio non dica chi e perchè) che voleva denunciarmi. Ovviamente non poteva visto avevo solo 12 anni.

evitante 25-03-2013 21:44

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Bill Nash (Messaggio 1031004)
Ti prego dimmi che lo sono anche io :arrossire:

Che tenera! :arrossire:

Paps 25-03-2013 22:19

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Sono Estathè-dipendente, ma solo di quello al limone!

Yumenohashi 25-03-2013 22:23

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Paps (Messaggio 1033348)
Sono Estathè-dipendente, ma solo di quello al limone!

Siamo in due :miodio:
Sarà la mia rovina, ma cosa diavolo ci metteranno per farlo così buono che le altre marche di the non hanno :pensando:
Perchè obiettivamente il san benedetto e il belthè hanno gusti simili tra loro ma completamente diversi da quello dell'estathe :pensando:

Dylan 25-03-2013 22:26

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Io sono stato estathè dipendente alla pesca. Fortunatamente ne sono uscito, ora sono pulito :sisi:

Paps 25-03-2013 22:31

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Una volta avevo letto che ci infilano dentro non so che additivo per renderlo più 'gustoso', e se è vero... @_@ beh, per quanto mi riguarda funziona! Che poi se ci pensi non sa neanche di thè, ha un sapore tutto suo, infatti neanche a me dà la stessa soddisfazione bere qualcosa di un'altra marca

Io sono capacissima di bermene da sola un'intera bottiglia in uno o due giorni :ridacchiare: anche se di solito preferisco il bicchierino, e lo buco sempre dove c'è il disegno del thè

cancellato8041 25-03-2013 22:34

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
secondo una mia teoria nel brick di estathè in realtà c'è solo acqua
è la cannuccia a contenere gli additivi che danno il gusto :pensando:

iwannabemade 25-03-2013 22:35

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Per restare in tema: sono coca cola dipendente. :ridacchiare:
Nel senso che una lattina a settimana sento il bisogno di berla.

Yumenohashi 25-03-2013 22:35

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Wow allora uscirne è possibile, ora son più ottimista.

Si, è molto più dolce e ha un sapore molto più intenso che gli altri. Secondo me tra le altre cose ci metton palate di zucchero. Oltretutto io sto ancora aspettando che mi facciano l'estathe senza zucchero, giusto per ridurre i danni, considerato che è l'unica marca di the freddo che ancora non ha mandato in commercio la versione sugarfree. Ma temo che le preghiere non saranno mai awerate :(

Dylan 25-03-2013 22:38

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 1033373)
Wow allora uscirne è possibile, ora son più ottimista.

Si, è molto più dolce e ha un sapore molto più intenso che gli altri. Secondo me tra le altre cose ci metton palate di zucchero. Oltretutto io sto ancora aspettando che mi facciano l'estathe senza zucchero, giusto per ridurre i danni, considerato che è l'unica marca di the freddo che ancora non ha mandato in commercio la versione sugarfree. Ma temo che le preghiere non saranno mai awerate :(

Come se le varie bevande tipo coca cola zero, light e compgnia bella non facessero ingrassare :sisi:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:18.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.