FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Posta un fatto casuale su di te... (https://fobiasociale.com/posta-un-fatto-casuale-su-di-te-28967/)

Erika 24-01-2013 14:43

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
- Mi fa schifo la birra
- La pizza non mi fa impazzire
- La mia borsa è sempre piena di caramelle :figo:
- Metto la crema per il corpo sui capelli, al posto del gel :miodio:
- Adoro la natura, gli animali, il verde, il profumo di erba (non quella da fumare) e quasi quasi mi piace anche l'odore di cacca di cavallo :D :timidezza:

utentex 24-01-2013 18:25

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Erika (Messaggio 983163)
- Mi fa schifo la birra
- La pizza non mi fa impazzire
- La mia borsa è sempre piena di caramelle
- Metto la crema per il corpo sui capelli, al posto del gel
- Adoro la natura, gli animali, il verde, il profumo di erba (non quella da fumare) e quasi quasi mi piace anche l'odore di cacca di cavallo

Dunque...capisco che siamo in un forum di matti...riguardo la crema per il corpo sui capelli non mi esprimo :nonso: , sorvoliamo anche sull'odore di cacca di cavallo :miodio: , ma quello che proprio non riesco a capire è: COME FA A NON PIACERTI LA PIZZA??? :moltoarrabbiato:

Erika 24-01-2013 20:46

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da utentex (Messaggio 983279)
Dunque...capisco che siamo in un forum di matti...riguardo la crema per il corpo sui capelli non mi esprimo :nonso: , sorvoliamo anche sull'odore di cacca di cavallo :miodio: , ma quello che proprio non riesco a capire è: COME FA A NON PIACERTI LA PIZZA??? :moltoarrabbiato:


haahhaha lo so è strano :timidezza:

Pablo's way 24-01-2013 20:57

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Ieri sera prima uscita serale del mese!! :testata: , sono andato al ristorante con un mio amico per compensare certe mancanze con del del buon cibo :D

La mia scelta è ricaduta su risotto alla milanese con ossobuco :sbavare: , strepitoso. Poi però sono arrivate 5 ragazze veramente notevoli che si sono sedute nel tavolo vicino a noi, e il mio tentativo di compensazione è fallito miseramente :mannaggia:

Problematique 24-01-2013 21:12

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
i miei capelli non crescono.

Nonsoboh 24-01-2013 21:58

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
:timidezza:Adoro i dolci :sbavare:

goodenough 24-01-2013 22:01

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Ho assaggiato una fiesta oggi per la prima volta, a trent'anni e rotti

ftz-Bastiani 24-01-2013 22:30

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
ragionavo sui "miserabili", i "vinti" gli "ultima" di vergana memoria, vincolati dal proprio "rango".
:piangere::piangere:

Madeleine 25-01-2013 00:25

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Mi manca molto il parco in cui andavo a correre tempo fa.

AloneInTheDARK 25-01-2013 00:53

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
sono il signore dell'universo.

Padawan 25-01-2013 01:10

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
A volte mi rotolo nel piumone e faccio finta di essere un anaconda. :nonso:

AbitanteDiMarte 25-01-2013 01:39

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Vorrei provare ad andare in deltaplano,ma una volta che lo vidi da vicino non ebbi il coraggio.Tuttavia il pallino ritorna...

Pluvia 25-01-2013 14:20

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Oggi ho dovuto fare le radiografie al braccio sinistro, per controllare se il gesso era messo bene. La dottoressa che me le doveva fare, avendomi guardato mi chiese: "Ma come ti sei fatto male? Hai fatto a botte?" per poi aggiungere con un sorriso: "Ma no, sei ancora piccolo per fare a botte!".

:(

Aaarg, basta con 'sta storia del bimbo!:moltoarrabbiato:

Emmobbastaveramenteperò!!!!:mrgreen:


Tra l'altro mi è nuova la tipologia di trattamento riservata ai dotati di gesso: radiografia per accertare la rottura, radiografia subito dopo l'ingessatura, radiografia dieci giorni dopo per accertare che il gesso sia ben tollerato, infine altra radiografia per assicurarsi della guarigione.
Tutte queste radiografie le pago, che furbata :pensando:

lizbon 25-01-2013 14:38

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
ieri mentre andavo al negozio ho incontrato una signora che camminava per strada come se niente fosse con le sue babucce morbide e celesti coi disegnini..:pensando: io forse mi vergognerei di farmici vedere anche dentro casa...

LeonardKraditor 25-01-2013 22:07

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Mi sono morso la lingua.

Complessato 26-01-2013 11:21

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Studio per ore infilato nella vasca da bagno, usando come poggia-libri un vassoio rovesciato, incastrato sopra la griglia porta shampoo... :pensando:

Yumenohashi 27-01-2013 22:05

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Da bimba odiavo viaggiare sia in autobus che in macchina, così quando prendevo l'autobus con mia mamma mi buttavo per terra e iniziavo a strillare come un'ossessa, mentre quando ero in macchina pressappoco uguale con la differenza che spesso e volentieri aprivo la portiera durante la corsa pur di scendere e suppongo di aver rischiato le penne svariate volte.
Ero una rompicoglioni, in poche parole.

cancellato11788 27-01-2013 22:07

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
acepto consumo gusto pero no me dejo persuader (cit.)

dentromeashita 27-01-2013 22:14

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Belacqua (Messaggio 985640)
acepto consumo gusto pero no me dejo persuader (cit.)

razona con la cabeza, esto es bueno!:bene:

Yumenohashi 28-01-2013 14:28

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Le ragazze con i capelli con la riga in mezzo e "tende" laterali che lascian libera la fronte mi fan male agli occhi.
Tutte indistintamente mi verrebbe voglia di andar lì e spostargli il ciuffo da una parte sola.
Il fatto che la mia prof di inglese ( bellissima donna tral'altro ) abbia quest'acconciatura mi fa patire come una dannata durante le sue ore lol


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:00.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.