FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Posta un fatto casuale su di te... (https://fobiasociale.com/posta-un-fatto-casuale-su-di-te-28967/)

Yumenohashi 29-11-2012 23:15

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Ecco, ho appena fatto saltare la S, ewiva!

EDIT: ora anche la A, due in una sera è un record!

Madeleine 30-11-2012 00:30

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Je vais à Paris en Février. :)

Konkurs 30-11-2012 00:41

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 931714)
Ecco, ho appena fatto saltare la S, ewiva!

EDIT: ora anche la A, due in una sera è un record!

Aspettiamo che salti la doppiavvù.

:mrgreen:

Pluvia 30-11-2012 01:00

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Konkurs (Messaggio 931886)
Aspettiamo che salti la doppiavvù.

Aspetta e spera allora.

Marco Russo 30-11-2012 12:17

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 931714)
Ecco, ho appena fatto saltare la S, ewiva!

EDIT: ora anche la A, due in una sera è un record!

ma compratela una tastiera decente :D

Nocebo 30-11-2012 12:19

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Konkurs (Messaggio 931886)
Aspettiamo che salti la doppiavvù.

:mrgreen:

ahaha andrà subito a comprarne una nuova :D

ivi 30-11-2012 12:55

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Nuova abitudine da allenamento anti-evitamento: da poco ho ripreso ad andare dalla psicologa e ho sempre un po' di anticipo che uso per andare al bar a prendere un caffé, cosa che anni fa facevo in scioltezza, senza nemmeno pensarci (com'é giusto che fosse) e che ora é uno degli strascichi che ancora mi porto dietro della fs.
L'ultima volta sono anche riuscita a scambiare due parole con il barista perche aveva messo un cd dei MCR. :)

zoe666 30-11-2012 14:20

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
arrivo sempre in anticipo. Ovunque. Nell'attesa mi fumo una sigaretta, o quando è davvero troppo presto ( a volte, se devo essere in posti o vedere persone che mi causano ansia, arrivo anche mezzora prima ) mi prendo un caffè.

Marco Russo 30-11-2012 15:47

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 932200)
arrivo sempre in anticipo. Ovunque. Nell'attesa mi fumo una sigaretta, o quando è davvero troppo presto ( a volte, se devo essere in posti o vedere persone che mi causano ansia, arrivo anche mezzora prima ) mi prendo un caffè.

io quasi sempre in ritardo, quando va bene arrivo esatto.
Mi sono accorto che uso il ritardo come scusa per evitare ("oramai è troppo tardi, dico che sto male e non esco"), e che ritardo soprattutto nei contesti che mi causano ansia o che in qualche modo vorrei evitare. Perció forte di questa consapevolezza, in queste situazioni adotto una serie di barbatrucchi meditativi, e finora salvo rari casi sono riuscito a contenere gli ultimi ritardi entro il quarto d'ora.

Rasko 30-11-2012 16:33

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
io arrivo sempre con un anticipo fantozziano agli appuntamenti, delle volte provo a partire più tardi apposta ma arrivo prima lo stesso!

Emil 30-11-2012 17:21

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Raskolnikov (Messaggio 932322)
io arrivo sempre con un anticipo fantozziano agli appuntamenti, delle volte provo a partire più tardi apposta ma arrivo prima lo stesso!

Anch'io! Io, al massimo, spacco il secondo.
Non ho mai capito se è dovuto ad un fatto di stress o solo estrema precisione.

ivi 30-11-2012 18:05

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Raskolnikov (Messaggio 932322)
io arrivo sempre con un anticipo fantozziano agli appuntamenti, delle volte provo a partire più tardi apposta ma arrivo prima lo stesso!

Domenica 2 dicembre, ore 5 a.m. stazione di Bologna?

Dylan 30-11-2012 18:08

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
fino ai 10 anni piu o meno ero unnsuper estroverso rompiballe, poi ho iniziato a cambiare lentamente

zoe666 30-11-2012 18:50

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Raskolnikov (Messaggio 932322)
io arrivo sempre con un anticipo fantozziano agli appuntamenti, delle volte provo a partire più tardi apposta ma arrivo prima lo stesso!

anche io:o
parto tardi, poi lungo la strada mi viene l'ansia e accellero per arrivare comnque in anticipo

Yumenohashi 30-11-2012 19:34

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 932489)
anche io:o
parto tardi, poi lungo la strada mi viene l'ansia e accellero per arrivare comnque in anticipo

Beati voi io al contrario le rare volte che parto presto, per la strada mi viene l'ansia e decellero per arrivare comunque in ritardo lol

zoe666 30-11-2012 20:47

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
ah questa è curiosa e l'ho sviluppata da qualche mese: spesso quando non so che fare vado sul mio profilo facebook e lo leggo a ritroso immaginando ogni volta che lo stia leggendo qualcun altro che conosco.
:interrogativo:
E immagino come possa reagire questa persona ( ogni volta diversa ) a vedere i miei link, i miei pensieri e la musica che ascolto.

Novak 30-11-2012 20:52

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
io invece ogni giorno entro su fb ma non pubblico mai niente, probabilmente non mi interessa far sapere all'universo cosa faccio o cosa mi piace

ivi 30-11-2012 21:11

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 932649)
ah questa è curiosa e l'ho sviluppata da qualche mese: spesso quando non so che fare vado sul mio profilo facebook e lo leggo a ritroso immaginando ogni volta che lo stia leggendo qualcun altro che conosco.
:interrogativo:
E immagino come possa reagire questa persona ( ogni volta diversa ) a vedere i miei link, i miei pensieri e la musica che ascolto.

Nooooooooooo!!! Allora lo fa qualcun'altro oltre me!!! :miodio:

VyCanisMajoris 30-11-2012 22:04

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Una volta io ed una mia amica di infanzia, da piccoli, accendemmo una candela dentro la sua casetta di plastica in giardino. Poi la lasciammo lì e andammo a giocare altrove... al ritorno la casetta era completamente in fiamme :sisi:, così suonammo almeno ottanta volta alla porta di casa per svegliare sua nonna e farci aiutare. Dopo 5 minuti buoni vediamo sua nonna che si scapicolla dalle scale, prende la manichetta dell'acqua e spegne il fuoco

goodenough 30-11-2012 22:07

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Oggi ho comprato per la prima volta il tabacco da rollare: stupidata del giorno


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:47.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.