FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Posta un fatto casuale su di te... (https://fobiasociale.com/posta-un-fatto-casuale-su-di-te-28967/)

Varano 09-09-2023 14:55

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
ho nel comodino una parrucca, nel caso decidessi di girare in anonimato o sotto mentite spoglie. l'ho utilizzata diverse volte in passato, penso di essere irriconoscibile.

anahí 09-09-2023 15:17

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2877411)
ho nel comodino una parrucca, nel caso decidessi di girare in anonimato o sotto mentite spoglie. l'ho utilizzata diverse volte in passato, penso di essere irriconoscibile.

Lol e perché giravi in anonimato?

Varano 09-09-2023 15:21

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2877423)
Lol e perché giravi in anonimato?

solo una volta mi è servita a eludere dei controlli di sicurezza perché avevo bisticciato con un bodyguard, il resto delle volte per esperimenti sociali.

anahí 09-09-2023 15:29

Questo sì che è un hobby

Varano 09-09-2023 15:40

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2877429)
Questo sì che è un hobby

lo fanno anche personalità influenti come prigozhin https://www.open.online/2023/07/06/p...imenti-wagner/
più che un hobby è una red flag :ridacchiare:

SugarPhobic 09-09-2023 20:11

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Mia zia mi regalò un paio di vestaglie fatte a mano. Avevo 15 anni e da allora quasi ogni giorno di ogni stagione le indosso. Ormai sono una estensione di me e le userò finché non cadranno al suolo, a brandelli.

Varano 09-09-2023 20:26

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
in camera mia tengo quasi sempre le tapparelle abbassate e la lampada accesa, anche di giorno

Des 09-09-2023 21:43

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
In due occasioni mi è capitato quasi di morire. La prima volta avevo, se non ricordo male, 10 anni.
Col senno di poi, sarebbe stato meglio che non ci fossero stati adulti nelle vicinanze.

Syd90 10-09-2023 00:50

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2877563)
in camera mia tengo quasi sempre le tapparelle abbassate e la lampada accesa, anche di giorno

Io lascerei anche i rubinetti aperti già che ci sei, non si sa mai

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Varano 10-09-2023 09:56

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Syd90 (Messaggio 2877651)
Io lascerei anche i rubinetti aperti già che ci sei, non si sa mai

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

la luce calda di una lampada mi serve per leggere meglio, con la luce naturale non riesco a concentrarmi. e poi ci sono gli sguardi indiscreti dei vicini, appena posso io abbasso tutte le tapparelle

Silent 06-10-2023 13:27

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Non mi piace la pasta al sugo fredda, non riesco a capire come facciano a mangiarla le altre persone nei picnic. Per me la pasta va servita sempre calda ad eccezione dell'insalata di pasta.

Des 06-10-2023 14:31

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Un fatto casuale su di me....vediamo...
Non sono mai stato sereno in tutta la mia esistenza.

AvolteRitorno 30-11-2023 16:40

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2904395)
.....

Ahahahaha Gabriel Omar, era un po' che non ci pensavo... io avevo il poster in cameretta anche se la Fiorentina non era la mia squadra. :timidezza:

zoe666 30-11-2023 17:38

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
non vomito dall'agosto del 2015:interrogativo:

TheCopacabana 01-12-2023 13:52

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
La settimana prossima viene Victoria qui in Sicilia
Le ho scritto:
Quote:

Originariamente inviata da quel gran genio di Copacabana
Portati i vestiti pesanti, chè qui fa freddo. Ci sono solo 16 gradi

Mi ha risposto:
Quote:

Originariamente inviata da Victoria
Qui ci sono 5 gradi sotto zero
Mi porto le infradito


anahí 01-12-2023 18:57

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Una volta il proprietario di casa dove stavo in affitto era uno vecchissimo che comprava le mogli da paesi poveri online. Non sarebbe legale ma diciamo che nel sito che usava c'era una copertura come se fosse scambio culturale o vacanza-lavoro, non mi ricordo onestamente

Me lo ha raccontato un mio collega che abitava lì, forse essendo maschio si era confidato con lui.

In generale la storia di questo proprietario era assurda, aveva ereditato una fortuna che aveva dilapidato, e la villa le cui stanze affittava all'inizio era stata fatta costruire da lui come luogo apposta per dare delle feste per i suoi conoscenti ricchi

Itachi 03-12-2023 21:33

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2904743)
Una volta il proprietario di casa dove stavo in affitto era uno vecchissimo che comprava le mogli da paesi poveri online. Non sarebbe legale ma diciamo che nel sito che usava c'era una copertura come se fosse scambio culturale o vacanza-lavoro, non mi ricordo onestamente

Davvero si può fare? Mi sa che mi toccherà comprare moglie online pure a me. Dell’est sarebbe il top ma mi ancontento anche di Filippine e tailandesi.

Amym 03-12-2023 23:46

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Non riesco a vedere film con scene eccessivamente violente, mi sento molto male in questi casi. Penso sia per una forma di ipersensibilità che ho. Non ho mai potuto vedere ad esempio film di Quentin Tarantino, né pellicole miliari come Arancia Meccanica. Di questo mi rammarico molto.

Fallitodepresso 04-12-2023 20:12

Mi terrorizzano gli scary jumpscare degli horror,vidi il primo a 10 anni e ne rimasi traumatizzato per tipo 1 mese,roba che ho dormito con mamma per 1 mese intero,ancora adesso se guardo un horror cerco di anticipare il momento per prepararmi ma quasi sempre cicco.

anahí 04-12-2023 20:32

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
una mia bisnonna era schizofrenica e credeva di essere Evita Peron


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:23.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.