FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Posta un fatto casuale su di te... (https://fobiasociale.com/posta-un-fatto-casuale-su-di-te-28967/)

Dark97 03-08-2022 12:15

Ho la fobia delle cavallette, quando ne vedo una, rimango traumatizzato.
Ricordo che ne avevo visto una arrampicata sul muro del giardino e sono scappato in strada in preda all' ansia...
Topi, ratti, bisce...niente mi spaventa come le cavallette.

Dominic 04-08-2022 20:12

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da CongaBlicoti_96 (Messaggio 2737068)
No va beh ! Questo però è inaccettabile.

Ribatto dicendo che sono quel tipo di persona che non lascia dormire gli altri mentre si guarda un film.

Con me c'è poco da fa, mi si può svegliare ma non tenermi sveglio. Sono un sasso.

Crepuscolo 04-08-2022 20:32

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Mi fa senso il pesce crudo, non intendo il sushi, ma tipo le trote, i gamberi, le alici... Vedere qualcuno che li pulisce per me è abbastanza raccapricciante.

Crepuscolo 05-08-2022 10:01

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
È difficile che non trovo gli oggetti in casa perché li metto sempre negli stessi punti, è una specie di ossessione. Il telefono lo poggio sempre in quell'angolo, le chiavi sempre in quel posto, il portafoglio anche... Ogni oggetto quindi ha un suo posto preciso dove stare (due al massimo), quindi li ritrovo facilmente. Invece quando sono gli altri a sistemare le cose non trovo mai niente.

Cancelletto 07-08-2022 23:16

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Dormo col piumone anche in estate

Cancelletto 08-08-2022 10:46

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da spezzata (Messaggio 2738478)
Ma davvero? Non hai caldo?

Si e no, quando ho caldo accendo il ventilatore ma rimango comunque sotto al piumone:nonso:

cancellato25904 16-08-2022 04:14

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quando vado a dormire mi do la buonanotte da solo e mi rispondo buonanotte.

Abuela 16-08-2022 11:31

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Schlemiel (Messaggio 2741114)
Quando vado a dormire mi do la buonanotte da solo e mi rispondo buonanotte.

E se sei arrabbiato con te stesso non ti rispondi? :D

Abuela 16-08-2022 11:42

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Ultimamente il mio livello di indecisione sta rasentando il tilt :sisi:
Non faccio in tempo a fare qualcosa, ma anche minima, che la metto subito in discussione e voglio tornare indietro. È estenuante.
Oltre a ciò ogni volta che dico o scrivo qualcosa mi viene immediatamente il dubbio di averla già detta o scritta in passato. Moh

cancellato25904 16-08-2022 14:37

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2741167)
E se sei arrabbiato con te stesso non ti rispondi? :D

A volte discuto internamente delle mie azioni al plurale cerco sempre il dialogo.

Cancelletto 16-08-2022 17:34

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Faccio una cosa simile anche io. Quando mi trucco la mattina a volte bisbiglio quello che sto facendo come se avessi un'audience e stessi facendo un tutorial su vogue:D

Delta80 22-08-2022 17:28

Quando faccio qualcosa per gli altri sono parecchio più felice di quando la faccio per me stesso , purtroppo però rispetto ad una volta sento di non rendermi molto utile al prossimo

Gufetto 22-08-2022 19:12

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
In quasi 20 anni di patente, non ho mai suonato il clacson una sola volta.

Da quando ho il cellulare, non ho mai impostato una suoneria, tengo sempre silenzioso.

kebab 24-08-2022 23:48

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Ho avuto problemi di salute fin da bambino, dalle allergia alla polvere e al cioccolato fino a problemi seri alle vie urinarie... È proprio vero che ci vuole fortuna anche per nascere più o meno in salute.

Inviato dal mio Armor X5 utilizzando Tapatalk

Abuela 05-09-2022 11:13

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
pagine dal mio felicissimo diario cartaceo

Quote:

È stata una settimana attiva eppure non ho fatto nulla di quanto mi ero proposta. Sono tanto stanca. Galleggio in un vuoto fatto di non si sa bene cosa. So solo che è vuoto. Io sono la grande assente e il nulla che trasferisco sulla carta ne è la chiara prova. Lavoro, riordino, brigo. E mi sento soddisfatta. O almeno dovrei esserlo. Eppure manca qualcosa: IO.
Quote:

ieri mi sono dimenticata di scrivere ma in effetti mi sono anche dimenticata di essere un essere umano. Ieri sono stata solo un operaia. Senza sentimenti. Dove sono, i miei sentimenti? Perchè non riesco ad afferrarli? In qualche modo è come se fossi una persona traumatizzata senza possibilità di sentire nulla. Tipo quelle vittime che si distaccano dal reale. Boh. Mi sento come se qualcosa non andasse. Come se non funzionassi a dovere. Penso nel mio cervello ci sia un bug. E forse per questo mi interrogo poco e sento poco, perché mi ritrovo sempre di fronte a quell'errore che mi genera sofferenza ed inquietudine.
Quote:

eppure pare che io abbia timore dell'amore e del bene e mi senta a mio agio solo in un mondo in cui non c'èpiu nulla da perdere
Quote:

dentro di me è sempre presente una sofferenza di base. Ma questa forse non fa parte di ogni essere umano? Io però non riesco ad ignorarla, anzi io la idolatro, la alimento, la mia sofferenza è il mio dio e io vivo per lei.
:sarcastico:

Demiurgo 05-09-2022 13:52

Mi piace fotografare le nuvole 🙄

Vespa1976 05-09-2022 16:59

Un giorno, mentre facevo jogging, un gatto mi si è letteralmente lanciato contro saltando da un muretto, emettono un rantolo agghiacciante...ho dovuto dare uno scatto non indifferente per evitare di trovarmelo addosso...avendomi sorpreso all'improvviso, una cazzo di paura!

Vespa1976 05-09-2022 17:01

Quote:

Originariamente inviata da Gufetto (Messaggio 2744053)
In quasi 20 anni di patente, non ho mai suonato il clacson una sola volta.

Da quando ho il cellulare, non ho mai impostato una suoneria, tengo sempre silenzioso.

Bravo...il clacson va utilizzato solo quando necessario.

Non come fa la maggioranza delle persone...ovvero a cazzo...

nonlosai 06-09-2022 11:32

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2741168)
Ultimamente il mio livello di indecisione sta rasentando il tilt :sisi:
Non faccio in tempo a fare qualcosa, ma anche minima, che la metto subito in discussione e voglio tornare indietro. È estenuante.
Oltre a ciò ogni volta che dico o scrivo qualcosa mi viene immediatamente il dubbio di averla già detta o scritta in passato. Moh

Anche a me succede: compro qualcosa e subito me ne pento, mi rendo disponibile per fare qualche attività e vorrei non essermi fatto avanti. Vorrei non aver fatto tante scelte, peccato averlo capito solo dopo.

Un fatto casuale su di me è che mi scoraggio facilmente e non riesco a mantenere troppo l'attenzione su nulla; mi annoio molto facilmente. Ultimamente poi mi faccio male facilmente, sembro sempre altrove con la testa.

Winston_Smith 06-09-2022 11:34

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 858283)
Non ci sono cose curiose che mi riguardino.

A quasi 10 anni esatti di distanza, non posso che confermare.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.