FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Posta un fatto casuale su di te... (https://fobiasociale.com/posta-un-fatto-casuale-su-di-te-28967/)

Xchénnpossoreg? 10-02-2022 16:44

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2682193)
.

:consolare:

MoussakaChaos94 10-02-2022 19:05

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Fino a circa 16, 17 anni facevo finta di essere l'eroe dei fumetti. Leggevo cose come Dylan Dog a voce alta e facevo finta di essere il protagonista, con tanto di azioni ed esclamazioni. Come se fossi a teatro.

Varano 10-02-2022 19:41

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
ho combattuto 6 mesi in afghanistan.

cancellato22544 10-02-2022 20:40

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2682258)
ho combattuto 6 mesi in afghanistan.

Davvero?

Varano 10-02-2022 21:01

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2682278)
Davvero?

no, ma ho un disturbo post-traumatico da stress e racconto questo aneddoto per giustificarlo

Varano 20-02-2022 12:27

Da bambino ero soprannominato Mowgli il selvaggio per la mia asocialità

Crepuscolo 02-03-2022 20:25

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Mi sono sempre sentito un po' speciale per il mio gruppo sanguigno (AB+). Unico gruppo sanguigno che può ricevere da tutti gli altri gruppi sanguigni ma può donare solo ad AB+.

Purple rain 03-03-2022 20:14

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da TenenteDan (Messaggio 2661411)
Non sopporto i fari e le luci intense

Anch'io.
Sono molto sensibile anche ai suoni/rumori, specie se improvvisi.
Ad esempio spesso capita di spaventarmi quando sento il rumore improvviso di un clacson mentre sto camminando per strada.
Lo stesso succede quando i cani dietro i cancelli si mettono ad abbaiare all'improvviso, a volte sono proprio saltata dallo spavento - e io non ho per niente paura dei cani, anzi mi piacciono molto, è il rumore improvviso che mi fa trasalire.

Cancelletto 04-03-2022 00:12

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Sono terrorizzata dalle galline

Clover 05-04-2022 15:42

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Mi piace tantissimo il cheddar ,soprattutto fuso

kebab 11-06-2022 22:44

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Sono stato in grado di non cambiare le lenzuola del letto per diversi mesi... Non è esattamente un qualcosa di cui vado fiero.

Inviato dal mio Armor X5 utilizzando Tapatalk

Crepuscolo 11-07-2022 18:59

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Mi piace girovagare su Google Maps immaginando di trasferirmi in uno dei posti che "visito". Fare questa cosa mi migliora l'umore.

Norlit 11-07-2022 19:06

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2728555)
Mi piace girovagare su Google Maps immaginando di trasferirmi in uno dei posti che "visito". Fare questa cosa mi migliora l'umore.

Io ho trovato da poco un canale Youtube che fa tour "virtuali" in vari paesi asiatici, mi sto facendo un bel giro a Kyoto :mrgreen:

pokorny 11-07-2022 19:54

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2728555)
Mi piace girovagare su Google Maps immaginando di trasferirmi in uno dei posti che "visito". Fare questa cosa mi migliora l'umore.

E' diventata la mia prevalente attività sul PC. A me non migliora l'umore anzi, mi fa pensare che vorrei vivere altrove, che i posti belli esistono e c'è gente che è capitata un po' meglio di me.

Non posso dire di stare in un postaccio ma la casa è tanto appesantita dai ricordi di famiglia e ormai il clima è veramente invivibile sotto i 1500 m; vorrei tanto ma tanto un posto mio e solo mio dove i miei familiari non possano né mai potranno mettere piede.

Quindi adesso apro google Earth, cerco, dopo 10 secondi parte il senso di invidia-rosicamento, lo contrasto con qualche quartiere malfamato di qualche brutta città ma non funziona granché, e il loop ricomincia.

CongaBlicoti_96 12-07-2022 10:49

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Ho una grande fobia per le cimici. Nel senso che mi incutono seriamente terrore. Infatti pensavo di farmene tatuare una sul braccio.

Levin 12-07-2022 21:55

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da CongaBlicoti_96 (Messaggio 2728729)
Ho una grande fobia per le cimici. Nel senso che mi incutono seriamente terrore. Infatti pensavo di farmene tatuare una sul braccio.

Che brutta immagine... :o è una nuova tecnica di desensibilizzazione?

Unspecified 12-07-2022 23:28

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Io ho sempre avuto la fobia di farfalle e falene, probabilmente l'avrò anche scritto su questo topic anni e anni fa :sisi:
Prima le uccidevo, avevo sempre paura che anche mandandole via potessero ritornare in qualche modo, negli ultimi tempi invece faccio di tutto per evitare di ucciderle.

_dharma_ 13-07-2022 22:42

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
continuero' a mettermi magliette dei miei gruppi musicali preferiti anche da vecchietto

Dominic 03-08-2022 05:56

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Sono quel tipo di persona orribile che si addormenta davanti ai film, pure al cinema.

CongaBlicoti_96 03-08-2022 11:53

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 2736992)
Sono quel tipo di persona orribile che si addormenta davanti ai film, pure al cinema.

No va beh ! Questo però è inaccettabile.

Ribatto dicendo che sono quel tipo di persona che non lascia dormire gli altri mentre si guarda un film.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:18.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.