FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Posta un fatto casuale su di te... (https://fobiasociale.com/posta-un-fatto-casuale-su-di-te-28967/)

claire 27-05-2020 11:37

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Ieri ho fatto una focaccia ,riuscita bene stranamente, é venuta pure la maglia glutinica perché l'ho fatta lievitare un sacco.
Ma non mi va di mangiarla perché non sto bene, e non so a chi darla.
Ne ho dato un pezzo a mio zio che l'ha quasi disprezzata perché è a dieta, i miei non li vedo, nel congelatore non ho spazio, boh.Peccato.

Kanon 27-05-2020 12:14

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2453539)
Sono troppo piatta, sia davanti che dietro, non mi importa di essere piatta davanti ma il fondo schiena lo vorrei un pò più grosso e pronunciato se no sembro un palo:( come si fa a farsi venire il cu** grosso? Gli squat io non li sopporto.

forse anche lo step

Kanon 27-05-2020 13:23

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
finalmente domani vado a potare il cespuglio che ho in testa... non vedo l'ora:D:D

ed ho prenotato 12 gg fa era tutto pieno fino a domani :D

Teach83 03-06-2020 16:27

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
1) Ho una paura fottuta delle vespe, quando ti girano in torno mentre sei sul balcone a prenderti il sole poi... fanno i loro maledetti nidi di terra in mezzo alle persiane :D
2) Osservare i treni che passano ha un effetto rilassante sulla mie psiche (quasi ipnotico) , ma non sono un patito che conosce i modelli a memoria.
3) Sono abbastanza nerd

Dominic 05-06-2020 23:15

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quando starnutisco ne faccio praticamente sempre 4 di fila.
A volte 3, 2 o 1 e raramente di più. 6 il massimo che io ricordi.

Dominic 05-06-2020 23:16

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Desirée (Messaggio 2456034)
Compro il Magnum mandorlato solo per mangiare l'esterno croccante al cioccolato e mandorle, e poi lo butto perchè l'interno cremoso non mi piace.

Ma costa un occhio della testa... :o

Non fai prima a comprarti una tavoletta?

Equilibrium 06-06-2020 00:11

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Do sempre nomignoli a tutti quelli che ho più stretti a me, fidanzate, i miei genitori, i miei nipoti, i miei animali (a cui il nome nn gli ho dato subito ma dopo un po' di tempo).
E poi anche a mia sorella, di fatto sul telefono c'è l ho registrata come Rompicoglioni

Daytona 06-06-2020 21:37

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Uso la padella per far cuocere la pasta

Warner84 06-06-2020 23:10

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Dormo con due cuscini, altrimenti faccio fatica e mi viene pure la cervicale...

Edera 16-07-2020 12:05

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Doveva arrivarmi un dvd da Amazon entro sabato scorso, ma così non è stato.
l'ho pagato poco per fortuna, ma non comprerò mai più su quel sito perchè, se non arriva nei prossimi giorni, che magari è in ritardo, mi hanno fregato.

Winston_Smith 16-07-2020 14:30

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 2458109)
Quando starnutisco ne faccio praticamente sempre 4 di fila.
A volte 3, 2 o 1 e raramente di più. 6 il massimo che io ricordi.

Io quasi sempre almeno 3.

badwolf 16-07-2020 14:36

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da vero82 (Messaggio 2477402)
Doveva arrivarmi un dvd da Amazon entro sabato scorso, ma così non è stato.
l'ho pagato poco per fortuna, ma non comprerò mai più su quel sito perchè, se non arriva nei prossimi giorni, che magari è in ritardo, mi hanno fregato.

Se ti danno la consegna effettuata apri un tiket con il venditore dopo 24h puoi richiedere il rimborso, se non ti trovano e riportano indietro il pacco (mi è capitato) ti rimborsano in automatico

zoe666 16-07-2020 16:59

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Warner84 (Messaggio 2458616)
cuscini

da piccola e fino ai 26/28 anni penso, ho dormito senza cuscino:interrogativo:
poi non so cosa sia successo, ma ho cominciato ad usarlo.
Adesso fatico a trovare un cuscino adatto, sarà la vecchiaia che avanza, ma se è troppo duro o troppo morbido poi mi sveglio fisso col mal di schiena.

Quote:

Originariamente inviata da vero82 (Messaggio 2477402)
Doveva arrivarmi un dvd da Amazon

puoi chiedere un rimborso, le signorine di amazon sono efficientissime, le contatti in chat e loro si prodigano, ti rimborsano sempre.

A questo proposito, ho il problema contrario. Ho ordinato una cosa da amazon, mi è arrivata giorni e giorni in anticipo sulla consegna, non mi hanno fatto firmare nulla.
Risulta ancora non consegnato e ogni giorni amazon sul mio pannello utente mi lascia un messaggio in cui si scusa per il ritardo:interrogativo:
Son tentata di dire che non me l hanno mai spedito:mrgreen:

badwolf 16-07-2020 17:07

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2477537)
A questo proposito, ho il problema contrario. Ho ordinato una cosa da amazon, mi è arrivata giorni e giorni in anticipo sulla consegna, non mi hanno fatto firmare nulla.
Risulta ancora non consegnato e ogni giorni amazon sul mio pannello utente mi lascia un messaggio in cui si scusa per il ritardo:interrogativo:
Son tentata di dire che non me l hanno mai spedito:mrgreen:


Ho almeno 5 ordini in questo stato, uno consegnato da gennaio, boh, non ho mai chiesto rimborsi, chissà magari un giorno partiranno in automatico


( si si, mi piace sognare :sarcastico: )

Teach83 16-07-2020 18:33

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Ho il "morso della cicogna " sulla nuca.
Non è altro che una piccola voglia vascolare sulla nuca leggermente sbiadita, se si tiene i capelli lunghi è poco visibile.
Praticamente è come avere una macchia dove la pelle è leggermente più rossa.

Edera 17-07-2020 14:46

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2477478)
Se ti danno la consegna effettuata apri un tiket con il venditore dopo 24h puoi richiedere il rimborso, se non ti trovano e riportano indietro il pacco (mi è capitato) ti rimborsano in automatico

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2477537)



puoi chiedere un rimborso, le signorine di amazon sono efficientissime, le contatti in chat e loro si prodigano, ti rimborsano sempre.

A questo proposito, ho il problema contrario. Ho ordinato una cosa da amazon, mi è arrivata giorni e giorni in anticipo sulla consegna, non mi hanno fatto firmare nulla.
Risulta ancora non consegnato e ogni giorni amazon sul mio pannello utente mi lascia un messaggio in cui si scusa per il ritardo:interrogativo:
Son tentata di dire che non me l hanno mai spedito:mrgreen:

Per ora risulta spedito, non consegnato, quindi potrebbe ancora arrivare:pensando:
son sicura almeno che non me l'hanno rubato i vicini

Crepuscolo 18-07-2020 14:33

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Un po' di anni fa mi sono beccato grandine e pioggia in alta montagna a quasi 2000 metri mentre ero in bici. Non avendo vestiti adatti ho iniziato subito a congelare e poco dopo ad avere i primi sintomi dell'ipotermia (tremavo molto senza riuscire a fermarmi), poi ho trovato riparo, ho aspettato che smettesse di piovere e sono tornato a casa. Nelle settimane successive spesso mi si addormentavano gli arti durante la notte.

Misty. 20-07-2020 17:36

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
detesto le aquile con tutto il mio cuore.
(...)

zoe666 20-07-2020 17:57

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
adoro le carote crude.
Questa settimana ho ordinato la spesa online e per errore ci hanno consegnato un kg di carote non richieste:interrogativo:
Abbiamo fatto una decina di super hamburger veg di carote e poi per questa settimana mi son fatta un vasetto di carote dentro abbondante acqua, già pelate, che mi tengo in frigo, pronte per farci gli snack di metà mattina o metà pomeriggio.
Per le pause lavorative sono ottime:riverenza:

Silent Bob 20-07-2020 18:03

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Ho dovuto bere per scrivere una mail :mannaggia:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:11.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.