FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Posta un fatto casuale su di te... (https://fobiasociale.com/posta-un-fatto-casuale-su-di-te-28967/)

lonely heart 14-07-2017 21:50

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Una volta (un po' di anni fa) ho cantato al karaoke ed ero così presa bene che ho fatto tutto il pezzo rap di Mary dei Gemelli Diversi da sola. Alla fine non avevo più fiato.

Iago 15-07-2017 10:51

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quando ero piccolo e andavo a messa con i miei nonni, ai canti, mi alzavo, incominciavo mi mettevo nel corridoio centrale e cantavo ad alta voce! Praticamente tutti seguivano la mia voce!
Se ero così, poi, cosa mi è successo??

Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk

Hazel Grace 23-07-2017 16:14

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
pensavo al fatto che la mia gatta non reagisce quando parlo e quindi vorrei tanto sapere cosa significano per i gatti le nostre voci e cosa pensano che diciamo, ora sto cantando a voce alta davanti a lei e non mi considera nemmeno, chissà che pensa. Bello che di fronte a lei e sola con lei posso esser libera di fare quello che voglio, anche di girare a caso senza stupirla

SamueleMitomane 25-07-2017 01:39

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Da piccolo, fino in terza o quarta elementare, in alcune occasioni (forse quando ero più pensieroso) posizionavo le braccia in modo strano. Alzavo gli avambracci in avanti, perpendicolarmente rispetto al busto o un po' più sù, e lasciavo le mani penzolanti. E delle volte, non so la ragione, le scuotevo, sempre con le mani penzolanti, come stessi muovendo delle ali :D:miodio: non so se mi son fatto capire.
Comunque un giorno a scuola durante una pausa, io giravo per la classe a casaccio, e assunsi questa posizione davanti alla cattedra, e la maestra mi fa (in dialetto napoletano, ma lo traduco per voi :sisi:) <(nome) ma che stai muovendo le ali? te ne vuoi volare via?> :ridacchiare: e lei e tutta la classe si mise a ridere, ma non me la presi molto. Da quel momento non lo feci più, in realtà pure a me pareva strano, lo facevo quasi inconsciamente.
Ero più ambiguo di adesso da piccolo, però ero educato e quindi ci passavano sopra.

Madeleine 26-07-2017 20:58

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Tra qualche anno, dopo aver finito di fare alcune cose, voglio partire per farmi il giro del mondo da sola.

Moony 26-07-2017 21:35

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Vorrei tanto avere un cane.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Hazel Grace 26-07-2017 21:48

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
ho una paura allucinante della immobilita' delle cose, per me e' assurdo ora come ora che alla mia eta'non trovi cose nuove da esplorare e persone nuove da scoprire, non ci sto a rimanere in uno stato permanente del tipo dove sono adagiata ora. Il fatto e' che il mio risveglio e' avvenuto solo pochi anni fa e ora ho voglia di correre un bel po. Sarei capace di fare qualsiasi cosa

hermit94 26-07-2017 23:04

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
L'altra sera da solo in casa ho preso gli album fotografici di me e familiari da piccolo,sono scoppiato in lacrime per almeno mezz'ora.Quel bambino non sarebbe contento se avesse potuto sapere come sarebbe diventato da grande.Qualcuno ha rovinato quella spensieratezza.

trapsky 27-07-2017 00:32

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1968846)
ho una paura allucinante della immobilita' delle cose, per me e' assurdo ora come ora che alla mia eta'non trovi cose nuove da esplorare e persone nuove da scoprire, non ci sto a rimanere in uno stato permanente del tipo dove sono adagiata ora. Il fatto e' che il mio risveglio e' avvenuto solo pochi anni fa e ora ho voglia di correre un bel po. Sarei capace di fare qualsiasi cosa

idem

hermit94 28-07-2017 11:46

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Su the sims avevo una vita esemplare.

Hazel Grace 28-07-2017 15:12

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
le persone mi guardano in maniera sfuggente come se li spaventassi o li imbarazzassi, a volte. Boh

trapsky 28-07-2017 15:59

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1969802)
le persone mi guardano in maniera sfuggente come se li spaventassi o li imbarazzassi, a volte. Boh

puo essere una tua immaginazione dato che è uno dei "sintomi" della fobia sociale.

Hazel Grace 28-07-2017 16:01

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da trapsky (Messaggio 1969821)
puo essere una tua immaginazione dato che è uno dei "sintomi" della fobia sociale.

cioè dici che è il "mio" sintomo? può essere che son paranoide

hermit94 28-07-2017 17:24

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1969822)
cioè dici che è il "mio" sintomo? può essere che son paranoide

secondo me "paranoidi" sono tutti sti scienziati che si impegnano a coniare tutti questi termini :yes:

hermit94 28-07-2017 17:54

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Katj (Messaggio 1969791)
Ci passavo ore a giocarci, era bellissimo... :(
Pure io avevo una vita perfetta, a iniziare da me: ero figa :sarcastico:, avevo un lavoro da paura :sisi:, una casa tutta mia e 2 animali domestici, forse di più. E mi sa che ero lesbica? :interrogativo:

ahahah mica male.Io ero un dottore e facevo un sacco di soldi,non ricordo se ero coniugato o meno

hermit94 31-07-2017 19:56

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quando ero degente in ospedale e mi rubarono il cellulare,una signora disse "poverino ha perso tutti i numeri delle ex",si certo le mie numerosissime ex (0) :miodio: :sisi:

trapsky 31-07-2017 21:39

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1969822)
cioè dici che è il "mio" sintomo? può essere che son paranoide

si puo essere una "paranoia" dove pensi che tutti ti fissino che ti giudichino ecc vedo che tu estremizzi tutto ahaaha tranquilla basta che dai meno importanza e che ti ricordi che è tutto nella tua testa.

trapsky 31-07-2017 21:40

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da lifeisnow (Messaggio 1971776)
Quando ero degente in ospedale e mi rubarono il cellulare,una signora disse "poverino ha perso tutti i numeri delle ex",si certo le mie numerosissime ex (0) :miodio: :sisi:

ahahahaahah scusa se rido ma fa ridere :D

hermit94 31-07-2017 21:44

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da trapsky (Messaggio 1971869)
ahahahaahah scusa se rido ma fa ridere :D

Strano,a me viene da piangere :sisi:

Strange Man 01-08-2017 00:46

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Mio fratello mi ha parlato del sesso quando avevo 8 anni, con tutte le conseguenze traumatiche del caso, e relative sperimentazioni (oltre la masturbazione).
Per fortuna da due anni ho smesso, avevo raggiunto livelli che superavano persino il mio personale limite di decenza (niente di illegale comunque).


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:03.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.