FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Posta un fatto casuale su di te... (https://fobiasociale.com/posta-un-fatto-casuale-su-di-te-28967/)

Strange Man 05-06-2017 03:05

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Ho una soglia del dolore molto alta, tant'è che, ad esempio, quando a scuola facevamo quei giochini volutamente dolorosi, tipo il picchiare con la riga sulle nocche, io non mi facevo mai male.
Peccato che paghi questa soglia del dolore alta con l'ipersensibilità (ultra-dolorosa) del glande.

limitless 08-06-2017 21:09

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Mi sono bucato la guancia con una matita quando ero piccolo :mannaggia:

Strange Man 09-06-2017 02:05

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da limitless (Messaggio 1937864)
Mi sono bucato la guancia con una matita quando ero piccolo :mannaggia:

Eh la madò :O
Io una volta invece, mente cercavo di rubare una merendina, sono caduto da una sedia e mi sono tagliato la lingua :D

limitless 09-06-2017 09:15

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Strange Man (Messaggio 1938021)
Eh la madò :O
Io una volta invece, mente cercavo di rubare una merendina, sono caduto da una sedia e mi sono tagliato la lingua :D

Ahahah! :D
Io a scuola per giunta! L'Avevo appena temperata, che per provarla mi ci sono poggiato con la guancia sopra e poi PUFF!! Avevo un bellissimo piercing!
Per fortuna è penetrata solo parte iniziale e quindi mi è rimasta una cicatrice minuscola
Eh si, ero un po' coglione :mrgreen:

Svers0 10-06-2017 02:40

Sono una delle persone più magre che conosca, riesco a toccarmi il costato senza problemi.

Svers0 11-06-2017 14:53

Ultimamente esco con una forbice appuntita perché ho paura di subire bullismo o aggressioni fisiche.

hermit94 11-06-2017 14:57

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Da piccolo stavo morendo strozzato da un chupa chupa

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

hermit94 11-06-2017 15:14

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Beh gli sarebbe andata un po' di sfiga a reincarnarsi in un moscerino

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

~~~ 11-06-2017 17:30

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1933054)
la gattina è quasi pronta, deve solo essere sterilizzata e poi la porteremo a casa :) poi dovrà mangiare quanto un bue perchè è anoressica

La mia da cucciola c'è stato un momento che era na palla con le zampe XDDDD

Strange Man 12-06-2017 03:15

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Spesso mi comporto da bambino con mia madre o con i miei gatti, ma intendo proprio letteralmente da bambino, mi viene anche istintivamente da cambiare il tono di voce e il modo di parlare.

Hazel Grace 12-06-2017 09:57

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 1939598)
La mia da cucciola c'è stato un momento che era na palla con le zampe XDDDD

la mia invece è un pò magrina, adesso che ha smesso di allattare si è un pò rimpolpata ma è ancora secca, lunedì la andiamo a prendere e inizieremo a darle da mangiare 3 volte al giorno così si riprende :bene:
sarà una bella compagnia questa estate che sarò a casa da sola per quasi tutto luglio

An.dream 12-06-2017 10:07

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Appena sveglio, allo specchio, mi vedo un adone,
poi passa un'oretta e mi vedo un bidone. :miodio:

Dominic 13-06-2017 01:05

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
4 anni fa dopo aver chattato con un camionista su un gioco online partii alle 5 di mattina con la mia bici senza aver dormito. Feci 70 km senza un goccio d'acqua tra le "montagne" della mia regione e tornai a casa dopo 6 ore.
Durante il ritorno fui sorpassato da un ciclista.
Come se la sete mi avesse fatto perdere il controllo del mio corpo quando mi passò salutandomi da ciclista a ciclista gli dissi "ho sete!". Con un tono vagamente disperato. Fu davvero incontrollabile.
Si fermò per offrirmi da bere ma io risposi "non ti preoccupare" per colpa della fs. Avevo ripreso il controllo del mio corpo!! Lui quasi scocciato dal mio rifiuto disse un secco "ciao!" e se ne andò.
Per la strada c'erano poche case ma c'erano. Mi sarebbe bastato chiedere un bicchiere d'acqua ad una di queste ma non ce la facevo. Valutai seriamente più volte la possibilità di chiamare il 118.
Credo che siano iniziati lì i miei problemi col cuore.

Svers0 13-06-2017 01:13

Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 1940795)
4 anni fa dopo aver chattato con un camionista su un gioco online partii alle 5 di mattina con la mia bici senza aver dormito. Feci 70 km senza un goccio d'acqua tra le "montagne" della mia regione e tornai a casa dopo 6 ore.
Durante il ritorno fui sorpassato da un ciclista.
Come se la sete mi avesse fatto perdere il controllo del mio corpo quando mi passò salutandomi da ciclista a ciclista gli dissi "ho sete!". Con un tono vagamente disperato. Fu davvero incontrollabile.
Si fermò per offrirmi da bere ma io risposi "non ti preoccupare" per colpa della fs. Avevo ripreso il controllo del mio corpo!! Lui quasi scocciato dal mio rifiuto disse un secco "ciao!" e se ne andò.
Per la strada c'erano poche case ma c'erano. Mi sarebbe bastato chiedere un bicchiere d'acqua ad una di queste ma non ce la facevo. Valutai seriamente più volte la possibilità di chiamare il 118.
Credo che siano iniziati lì i miei problemi col cuore.

È comunque una storia più emozionante di tutta la mia vita. :sisi:

super unknown 13-06-2017 01:51

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 1940795)
4 anni fa dopo aver chattato con un camionista su un gioco online partii alle 5 di mattina con la mia bici senza aver dormito. Feci 70 km senza un goccio d'acqua tra le "montagne" della mia regione e tornai a casa dopo 6 ore.
Durante il ritorno fui sorpassato da un ciclista.
Come se la sete mi avesse fatto perdere il controllo del mio corpo quando mi passò salutandomi da ciclista a ciclista gli dissi "ho sete!". Con un tono vagamente disperato. Fu davvero incontrollabile.
Si fermò per offrirmi da bere ma io risposi "non ti preoccupare" per colpa della fs. Avevo ripreso il controllo del mio corpo!! Lui quasi scocciato dal mio rifiuto disse un secco "ciao!" e se ne andò.
Per la strada c'erano poche case ma c'erano. Mi sarebbe bastato chiedere un bicchiere d'acqua ad una di queste ma non ce la facevo. Valutai seriamente più volte la possibilità di chiamare il 118.
Credo che siano iniziati lì i miei problemi col cuore.

Partito con la bici alle 5del mattino per sport o per andare dal camionista? :D

alien boy 14-06-2017 14:04

Non vado al bagno da ieri sera

An.dream 16-06-2017 20:02

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Sullo specchio che ho in camera ci sono attaccati: una cartolina col David di Michelangelo, un foglietto con dei meme disegnati a mano da una persona, una colonscopia e un'immaginetta di San Giuseppe.

Dominic 23-06-2017 16:54

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Una tipa mi ha dato una ginocchiata nei coglioni da piccolo. Una ginocchiata seria. Ho ancora una piccola cicatrice.

Hazel Grace 23-06-2017 20:19

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
sta succedendo una roba strana è che mi sento oppressa nella mia stessa casa, vedo quella cosa e mi inquieta, non lo so ,non mi sento tranquilla e penso che lei lo senta per quello è stronzetta

Svers0 25-06-2017 20:09

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Ho due zie da incesto.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:31.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.