FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Posta un fatto casuale su di te... (https://fobiasociale.com/posta-un-fatto-casuale-su-di-te-28967/)

Silent Bob 28-01-2017 22:33

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Le persone che parlano tutto il giorno di politica mi annoiano a morte.

Yumenohashi 28-01-2017 23:23

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Ogni volta che sento pronunciare la locuzione 'Incidente d'auto' mi parte in testa la voce di Hagrid che prorompe 'Un incidente d'auto?! Un incidente d'auto ha ucciso Lily e James Potter?! È un affronto! Uno scandalo!'

Strange Man 29-01-2017 00:32

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Ho scoperto il sesso da molto piccolo, avevo 8 anni; me ne parlò mio fratello, che ne aveva 11, non appena lo scoprì.
La cosa mi deve aver originato un qualche trauma.

Strange Man 30-01-2017 01:59

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Vedo i fotogrammi scorrere nei miei occhi, come se stessi guardando un monitor.
Probabilmente all'interno del mio cervello ci sono un processore e una scheda video.

DownwardSpiral2 30-01-2017 13:21

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 1861601)

Ho visto ora l'immagine...con un paio di amici viene fuori spesso questa idea di far girare i dischi col dito, di solito per prendermi in giro, da quando sono stato truffato per l'acquisto appunto di due giradischi (avevo venduto tutta la mia collezione di cd per tirare su i soldi)... almeno mi faccio due risate :)

illumi 30-01-2017 15:55

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Secondo me non sono normale. Ho questa leggera sensazione.:pensando:

Tragicomico 30-01-2017 16:14

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da illumi (Messaggio 1864669)
Secondo me non sono normale. Ho questa leggera sensazione.:pensando:

Ma meno male direi! ma lo siamo un pò tutti :sisi:
P.S. Siamo pazzi camuffati da cittadini comuni cit. Danti (dei Two Fingerz, non Dante :mrgreen:)

Balto 31-01-2017 00:28

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quando mi deprimo, e anche se avrei delle cose da fare non faccio nulla appunto perché depresso, dopo un poco causa noia me ne vado a mangiare:pensando: Infatti ora mi sa vado a mangiarmi qualcosina :ridacchiare:

Strange Man 31-01-2017 00:28

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quando sono molto nervoso e/o incazzato divento incredibilmente pacato e calmo, a livello esterno, anche se dentro sto esplodendo.
Non è che reprimo la rabbia perché la esprimo comunque, però la esprimo in tono calmo.
Che sia un modo che usa il cervello per cercare di trattenermi da gesti sconsiderati?

illumi 31-01-2017 21:26

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
A volte sono davvero intrattabile, do certe risposte acide/sarcastiche alla gente che non so da dove mi escano. Dopo quando ci penso mi vengono i sensi di colpa, misti a sorrisi però :mannaggia:

Silent Bob 31-01-2017 22:43

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Sono assolutamente contrario alla legalizzazione delle droghe, pure di quelle leggere.

illumi 01-02-2017 14:43

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Stamattina un mio collega ha avuto una crisi di pianto per la quantità e la difficoltà delle cose da studiare e mi è toccato consolarlo. Cose mai viste. Io invece tranquillo e beato tra le nuvole, come al solito prendo tutto come un gioco. Sarà che sono perso in altri tremila pensieri che studiare mi sembra una cosa semplice e lineare, senza variabili. Boh.

zoe666 01-02-2017 15:58

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
il mio gatto ciccione quando è felice (ovvero l'80% del tempo) fa le puzzette ( silenziose e pestilenziali ):interrogativo:

Hazel Grace 01-02-2017 16:17

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
oggi mi sento veramente bene, son riuscita a fare le mie telefonate al lavoro e ho mandato mail. Le colleghe mi hanno salutato anche se parlo poco, pian piano mi sento piu a mio agio

Abuela 01-02-2017 16:54

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1865485)
il mio gatto ciccione quando è felice (ovvero l'80% del tempo) fa le puzzette ( silenziose e pestilenziali ):interrogativo:

Chissà quando è triste che fa :o

trapsky 01-02-2017 18:46

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Yumenohashi (Messaggio 1864079)
Ogni volta che sento pronunciare la locuzione 'Incidente d'auto' mi parte in testa la voce di Hagrid che prorompe 'Un incidente d'auto?! Un incidente d'auto ha ucciso Lily e James Potter?! È un affronto! Uno scandalo!'

ahahahaahahahahahahah

goodenough 01-02-2017 23:49

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1865699)
verso i 19 anni comprai un paio di jeans e fui tanto contenta del fatto che per una volta, stranamente, non c'era bisogno di farli accorciare, in quanto mi coprivano le scarpe al punto giusto. cercandolo su internet scoprii che era un modello a 7/8

Potevi sforzarti di più in quanto a fatti casuali...😬

lonely heart 01-02-2017 23:56

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Spesso senza rendermene conto mangio la pasta e il pane contemporaneamente. Boh mi fa strano posare la forchetta e mangiare un pezzo di pane, poi riprendere con la pasta. W i carboidrati che non mi fanno ingrassare comunque u.u

Strange Man 02-02-2017 01:33

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 1865717)
Spesso senza rendermene conto mangio la pasta e il pane contemporaneamente. Boh mi fa strano posare la forchetta e mangiare un pezzo di pane, poi riprendere con la pasta. W i carboidrati che non mi fanno ingrassare comunque u.u

LOL, io se non lo faccio è come se non avessi mangiato, mangio il pane pure mentre sto mangiando altro pane :D (davvero, una volta stavo mangiando un panino e mi sono fermato per mangiare un pezzo di pane :mrgreen:)

lonely heart 02-02-2017 08:40

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Strange Man (Messaggio 1865765)
LOL, io se non lo faccio è come se non avessi mangiato, mangio il pane pure mentre sto mangiando altro pane :D (davvero, una volta stavo mangiando un panino e mi sono fermato per mangiare un pezzo di pane :mrgreen:)

:D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:23.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.