FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Posta un fatto casuale su di te... (https://fobiasociale.com/posta-un-fatto-casuale-su-di-te-28967/)

eVito Corleone 11-05-2015 17:40

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1512927)
anche io ringrazio qualche volta di troppo ma sto cercando di correggermi perché mi sembra da persone troppo umili e supplichevoli ringraziare 200 volte per cose banali

Già, per cose banali io non dico nulla, al massimo faccio un cenno con la testa.

cancellato15252 11-05-2015 17:55

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Ergo Proxy (Messaggio 1512909)
Non soffro il solletico, tranne in rare occasioni sui fianchi e/o sui palmi delle mani. :pensando:

Non soffro il solletico [2]

Balto 11-05-2015 18:07

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Ergo Proxy (Messaggio 1512909)
Non soffro il solletico, tranne in rare occasioni sui fianchi e/o sui palmi delle mani. :pensando:

Quote:

Originariamente inviata da ananke (Messaggio 1512941)
Non soffro il solletico [2]

Io invece lo soffro, e in maniera allucinante direi, se qualcuno prova a farmelo inizio a ridere a mille e faccio movimenti scordinnati, divento una specie di mina vagante che tira manate a casaccio, perciò è meglio se nessuno prova a farmelo :D

eVito Corleone 11-05-2015 18:08

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Io nemmeno lo so se soffro il solletico. :nonso:

Garrus_92 11-05-2015 18:11

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 1512945)
Io invece lo soffro, e in maniera allucinante direi, se qualcuno prova a farmelo inizio a ridere a mille e faccio movimenti scordinnati, divento una specie di mina vagante che tira manate a casaccio, perciò è meglio se nessuno prova a farmelo :D

Idem, ma inizio a ridere come un matto anche solo al pensiero che me lo stiano per fare. Pensa un po' come sto messo...
Beh, se non altro rido. :mannaggia:

Onizuka 11-05-2015 19:53

Quote:

Originariamente inviata da Ergo Proxy (Messaggio 1512909)
Non soffro il solletico, tranne in rare occasioni sui fianchi e/o sui palmi delle mani. :pensando:

Idem, ricordo tutti i tentativi falliti di mia cugina nel farmelo ahah

FakePlasticTree 11-05-2015 20:36

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quando ero piccola ero convinta che gli attori nei film morissero sul serio :miodio:

cancellato15252 11-05-2015 20:42

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Mi mancano un sacco di quelle cose conosciute da tutti e ritenute cultura di massa, quelle cose per cui se dicessi che non le conosci ti risponderebbero "ma cooome" "ma daiii non ci credo".
Per dirne una, non ho mai visto Il Corvo.
(nè penso di volerlo vedere)

cancellato15732 11-05-2015 20:47

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da ananke (Messaggio 1513049)
Mi mancano un sacco di quelle cose conosciute da tutti e ritenute cultura di massa, quelle cose per cui se dicessi che non le conosci ti risponderebbero "ma cooome" "ma daiii non ci credo".
Per dirne una, non ho mai visto Il Corvo.
(nè penso di volerlo vedere)

Ma cooome! Ma daiii non ci credo!
:D

wakemeup 11-05-2015 20:58

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da FakePlasticTree (Messaggio 1513042)
Quando ero piccola ero convinta che gli attori nei film morissero sul serio :miodio:

Ahah anche iooo...quando vidi il finale di Titanic(6-7 anni) chiesi a mio padre: "ma per fare un film devono morì tutti sti poveracci":ridacchiare::ridacchiare:

Gummo 11-05-2015 20:59

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 1512945)
Io invece lo soffro, e in maniera allucinante direi, se qualcuno prova a farmelo inizio a ridere a mille e faccio movimenti scordinnati, divento una specie di mina vagante che tira manate a casaccio, perciò è meglio se nessuno prova a farmelo :D

Ecco qui il terzo soffritore di solletico :mrgreen: quel #@s**# di mio fratello maggiore da piccolo mi torturava facendomelo, lui andava sul facile prendendomi sotto le ascelle ma a me veramente fa solletico qualsiasi parte del corpo, a volte anche una carezza mi fa sobbalzare :sisi: la cosa che mi dà più ansia è quando te lo fanno all'improvviso e non sai dove andranno con le mani, ti senti come in balia di un assassino, lì parto a scalciare come un toro :o

cancellato15732 11-05-2015 21:07

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1513088)
Ecco qui il terzo soffritore di solletico :mrgreen: quel #@s**# di mio fratello maggiore da piccolo mi torturava facendomelo, lui andava sul facile prendendomi sotto le ascelle ma a me veramente fa solletico qualsiasi parte del corpo, a volte anche una carezza mi fa sobbalzare :sisi: la cosa che mi dà più ansia è quando te lo fanno all'improvviso e non sai dove andranno con le mani, ti senti come in balia di un assassino, lì parto a scalciare come un toro :o

Quoto anche "quel #@s**# di mio fratello"

FakePlasticTree 11-05-2015 21:18

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da wakemeup (Messaggio 1513081)
Ahah anche iooo...quando vidi il finale di Titanic(6-7 anni) chiesi a mio padre: "ma per fare un film devono morì tutti sti poveracci":ridacchiare::ridacchiare:

Pure io quando vedevo un film dove qualcuno moriva ero sconvolta! L'attore mi sembrava uno dei lavori più rischiosi al mondo :D

SugarPhobic 11-05-2015 21:19

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Mi sono innamorato perdutamente del volontariato verde :)

Garrus_92 11-05-2015 21:21

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Rimanendo in tema "morti nel cinema"...odio, odio, ODIO quando fanno morire inutilmente, senza motivo o bisogno, un cane o un qualsiasi altro animale in film e serie tv, cosa che succede per un buon 90% dei casi quando sono presenti. :angry: :moltoarrabbiato: :crying:.

MEandjustMe 11-05-2015 21:38

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
A proposito di cani che muoiono nei film, Hachiko è stato uno dei pochi film in cui mi è scesa una lacrimuccia (anche più di una in realtà), l'ho visto insieme ad una ragazza lei era triste ma non piangeva io invece stavo per scoppiare avevo quasi il singhiozzo volevo piangere come un bambino, anche se in effetti ero un ragazzino avevo 12 anni se non ricordo bene

Gummo 11-05-2015 21:41

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Calcolando che poi in quasi tutti questi film (Hachiko compreso) il cane viene ucciso proprio per far piangere lo spettatore ed emozionarlo a forza... anche io ho avuto la lacrimuccia guardandolo ma non per questo l'ho trovato un bel film, non ci vuole molto ad emozionare piazzando certe facilonerie. Piuttosto dovrebbero ammazzare più di frequente quell'odiosa categoria dei fratelli infami (cit.), così non ci rimane male nessuno :sisi:

MEandjustMe 11-05-2015 21:46

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1513140)
Calcolando che poi in quasi tutti questi film (Hachiko compreso) il cane viene ucciso proprio per far piangere lo spettatore ed emozionarlo a forza... anche io ho avuto la lacrimuccia guardandolo ma non per questo l'ho trovato un bel film, non ci vuole molto ad emozionare piazzando certe facilonerie. Piuttosto dovrebbero ammazzare più di frequente quell'odiosa categoria dei fratelli infami (cit.), così non ci rimane male nessuno :sisi:

Ma infatti è così, è tutto fatto apposta per attirare consensi da parte del pubblico, a me sinceramente non è dispiaciuto non è certo una perla ma neanche melma, comunque si anche io odio la categoria dei fratelli(nel mio caso sorelle) infami:sisi:

Garrus_92 11-05-2015 21:52

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
@ MEandjustMe, Roberto97:

No io parlo dei film (e anche serie tv) in cui le morti di cani e altri animali sono proprio prive di alcun senso, e perfettamente evitabili ai fini di trama. Di questo tipo ne ho visti una marea ormai, e ogni volta che succede la cosa mi manda in bestia. :angry:
Poi anche ammesso che sia solo per far piangere lo spettatore, la cosa mi farebbe arrabbiare lo stesso, a meno che il film non sia basato su una storia vera, o che quella morte abbia un significato dietro.

Comunque io ho pianto a Io & Marley più che altro :crying: e specialmente adesso se ci ripenso, la cosa mi rende ancora più triste. :(
Hachiko invece non l'ho mai visto...

Onizuka 11-05-2015 21:56

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da ananke (Messaggio 1513049)
Mi mancano un sacco di quelle cose conosciute da tutti e ritenute cultura di massa, quelle cose per cui se dicessi che non le conosci ti risponderebbero "ma cooome" "ma daiii non ci credo".
Per dirne una, non ho mai visto Il Corvo.
(nè penso di volerlo vedere)

Idem, e le situazioni in cui le persone si trovano a constatare questa mancanza sono sempre imbarazzanti. Neanche io ci tengo a colmare queste lacune, dopotutto compenso con altri tipi di cultura, che si intuiscono facilmente dalle mie passioni che in qualche commento sono trapelate :mrgreen:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:40.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.