FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Posta un fatto casuale su di te... (https://fobiasociale.com/posta-un-fatto-casuale-su-di-te-28967/)

An.dream 08-05-2015 12:53

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da marcoonizuka (Messaggio 1511027)
Poco fa anziché chiamare il 187 per risolvere dei problemi a internet, ho chiamato il 118. Non so com'è successo, ero così sovrappensiero e distratto che ho dato per scontato che il 118 fosse il numero di Telecom e senza pensarci due volte l'ho digitato e ho chiamato. Già mi è sembrato strano il fatto che abbiano risposto immediatamente, mentre solitamente bisogna premere dei tasti per arrivare a parlare con il tecnico. Sorpreso dell'accaduto, comincio ad esporre il problema di internet, ma la signora alla cornetta subito mi blocca facendomi notare di aver sbagliato. Nell'imbarazzo più totale chiudo immediatamente la chiamata. Forse li avrò confusi perché si assomigliano :miodio: E questa è solo una delle tante idiozie che faccio quando sono con la testa tra le nuvole e non presto realmente attenzione a quello che sto facendo :testata:

È capitato anche a me qualche mese fa, sempre per i problemi di connessione Internet. Ho chiamato l'omino del gas, e appena ha risposto mi sono subito messo a spiegargli la faccenda alla velocità di 10 parole al secondo...
Dopo qualche secondo mi interrompe e mi dice: <<Un attimo, io vendo gas.>>
Mi scuso e riattacco subito. :sisi:
In quel momento mi sono sentito un deficiente, ma dopotutto è stato divertente e se ci ripenso mi viene solo da ridere.

Blue Sky 08-05-2015 12:57

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
La verità è che più si sbaglia (purché su cazzate come queste) meglio è.

Onizuka 08-05-2015 14:04

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 1511061)
È capitato anche a me qualche mese fa, sempre per i problemi di connessione Internet. Ho chiamato l'omino del gas, e appena ha risposto mi sono subito messo a spiegargli la faccenda alla velocità di 10 parole al secondo...
Dopo qualche secondo mi interrompe e mi dice: <<Un attimo, io vendo gas.>>
Mi scuso e riattacco subito. :sisi:
In quel momento mi sono sentito un deficiente, ma dopotutto è stato divertente e se ci ripenso mi viene solo da ridere.

Stessa cosa, sono partito a parlare alla velocità della luce e lei mi ha subito fermato con un "la blocco subito, noi non siamo né dell'enel, né ci occupiamo di modem o connessioni, lei ha chiamato il 118" Ripensandoci viene da ridere anche a me :D
Ovviamente subito dopo ho chiamato al numero giusto e ho portato a termine la segnalazione :bene:

Gummo 08-05-2015 15:48

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
:D a me non è mai capitato, dato che non chiamo mai nessuno, nemmeno i tecnici. Al massimo se devo chiamare qualcuno scelgo il numero dalla rubrica. Però da piccolo quand'ero sovrappensiero e fissavo il pavimento ero solito chiamare le mie maestre "mamma" o ancor peggio "nonna", poi quando alzavo lo sguardo e mi accorgevo di essere a scuola e tutti (inclusa la maestra) mi guadavano male capivo di aver fatto una figuraccia... ed ero triste perché volevo essere a casa e chiedere di fare la merenda o di guardare i cartoni. "Va bene che non sono più tanto giovane, ma darmi della nonna?! Aahahahah"

eVito Corleone 08-05-2015 16:36

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Tra ieri e oggi per la prima volta mi sono rasato petto e addome, ero curioso di vedere come stavo.
Erano anni e anni che non potevo vedermi la zona sternale o l'ombelico, erano totalmente sommersi dai peli.
Non mi piace molto e sono sempre stato contro la rasatura, però mi sa che è conveniente radermi, non sudo sulla pancia, ed anche per asciugarmi dopo la doccia faccio prima, sono indeciso se radermi pure gambe e glutei, mi sa che sto più fresco. :pensando:

Leucina 08-05-2015 16:45

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da eVito Corleone (Messaggio 1511197)
Tra ieri e oggi per la prima volta mi sono rasato petto e addome, ero curioso di vedere come stavo.
...

Se hai usato il rasoio mi sa che hai fatto una cavolata... :ridacchiare:

eVito Corleone 08-05-2015 16:50

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Leucina (Messaggio 1511206)
Se hai usato il rasoio mi sa che hai fatto una cavolata... :ridacchiare:

Ho usato il rasoio elettrico. :nonso:
Infatti ho paura che non rivengano come prima, vedremo.

Leucina 08-05-2015 17:02

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da eVito Corleone (Messaggio 1511212)
Ho usato il rasoio elettrico. :nonso:
Infatti ho paura che non rivengano come prima, vedremo.

Beh ricresceranno ma il problema è che quando rispunteranno avrai prurito e sarà come avere la barba anche lì sull'addome.
Dovevi usare la ceretta. :D

eVito Corleone 08-05-2015 17:11

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Leucina (Messaggio 1511226)
Beh ricresceranno ma il problema è che quando rispunteranno avrai prurito e sarà come avere la barba anche lì sull'addome.
Dovevi usare la ceretta. :D

Non sono tipo da ceretta.
Comunque sì, ricordo che le prime volte che rasai la zona inguinale mi diede prurito, ma poi passò.

Winston_Smith 08-05-2015 17:18

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Leucina (Messaggio 1511206)
Se hai usato il rasoio mi sa che hai fatto una cavolata... :ridacchiare:

Ci sono esempi illustri in proposito (minuto 2:36) :occhiali:


cancellato15732 09-05-2015 14:43

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Da piccola quando mi tagliavo e mi usciva sangue (sulle mani) lo leccavo, nonostante mi sapesse di ferro.

Garrus_92 09-05-2015 17:15

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Nella vita reale (e solo nella vita reale) ho uno strano "meccanismo di autodifesa" (che non riesco a spegnere, ma che dovrò prima o poi) che subentra nei confronti di persone specifiche, quando la situazione diventa insostenibile per via della timidezza e dell'ansia: divento improvvisamente nervoso e rispondo in maniera fredda e seccata pur non volendolo affatto, e accade soprattutto quando con quella/e persona/e sono io il primo a volerci parlare.
No comment per il rimorso e i sensi di colpa successivi, è un circolo vizioso che alla lunga credo porti all'autodistruzione...

Per colpa di questo nel corso degli anni ho bruciato più di una occasione di socializzare, con le uniche poche (pochissime) persone con cui sentivo di andare d'accordo. :miodio:

cancellato15732 10-05-2015 12:21

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Giro per casa con una maglia di mio fratello con la stampa di Bart che fuma le canne.

Onizuka 10-05-2015 13:27

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quando a volte esco di pomeriggio con la bici e poi torno a casa, appena la lascio in garage poggiandola sulla parete, fuggo a gambe levate avendo sempre paura che ci sia qualcosa che mi stia inseguendo (pur sapendo che non è vero).

eVito Corleone 11-05-2015 13:35

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da eVito Corleone (Messaggio 1511197)
Tra ieri e oggi per la prima volta mi sono rasato petto e addome, ero curioso di vedere come stavo.
Erano anni e anni che non potevo vedermi la zona sternale o l'ombelico, erano totalmente sommersi dai peli.
Non mi piace molto e sono sempre stato contro la rasatura, però mi sa che è conveniente radermi, non sudo sulla pancia, ed anche per asciugarmi dopo la doccia faccio prima, sono indeciso se radermi pure gambe e glutei, mi sa che sto più fresco. :pensando:

Update: stanno ricrescendo i peli, un po' duri tipo barba soprattutto sull'addome, però non avverto alcun prurito per ora. :perfetto:

Oblomov 11-05-2015 16:36

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da reknub (Messaggio 1510979)
Ho un banchetto pd domani in piazza. Prima volta in vita mia.... Speriamo mi abbattano i grillini:mrgreen:

posso iscrivermi anche io al P.R.E.? voglio la tesseraaaaaaaaaaaa!

eVito Corleone 11-05-2015 16:46

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1512901)
mi dà nervoso sentire mia mamma ripetere 200 volte "grazie eh, grazie, grazie, grazie mille" a ogni telefonata. caxxo avrà da ringraziare a quel modo. bleah

Si vede che è gentile e non è scorbutica come te. :pensando:

Ergo Proxy 11-05-2015 16:47

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Non soffro il solletico, tranne in rare occasioni sui fianchi e/o sui palmi delle mani. :pensando:

PeppermintCandy 11-05-2015 16:59

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Mangio cose che non devo e poi mi sento in colpa T_T
(non da malattia, solo alcune cose ogni tanto fuori pasto)

OtherWorld 11-05-2015 17:27

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Fino ai quattordici anni non sono mai riuscito a mangiare nulla davanti ad altre persone, escludendo i miei genitori. Questa cosa mi ha bloccato soprattutto alle feste di compleanno o scolastiche. Mi si chiudeva istantaneamente lo stomaco e se insistevo finivo per vomitare. Più o meno evitavo tutto, e quando ero obbligato al massimo mangiavo poco e niente; soltanto una volta feci una figura al limite della decenza tanto da essermi rimasta impressa.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:42.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.