FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Posta un fatto casuale su di te... (https://fobiasociale.com/posta-un-fatto-casuale-su-di-te-28967/)

Gummo 30-04-2015 23:51

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da marcoonizuka (Messaggio 1505925)
Le mele non mi dispiacciono, le banane invece mi fanno quasi venire da vomitare D: io e la frutta non andiamo tanto d'accordo, ma cerco di mangiarla ogni tanto. L'unica frutta che mi piace davvero credo sia la fragola, o l'anguria

Mai provati i cachi? sono un po' viscidi in bocca ma hanno un sapore buonissimo, sembrano quasi un dolce. E' un po' una rottura doverli aprire e separare la buccia. Io adoro anche i fichi, ho un albero sotto casa che d'estate mio padre vuota come un ladro :mrgreen:

PeppermintCandy 30-04-2015 23:52

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
A me la frutta piace più o meno tutta, una che non mi piace proprio è il Kiwi (forse perché la prima volta che l'ho assaggiato era un po' acerbo e mi ha lasciato il formicolio sulla lingua. Ormai non lo voglio nè acerbo nè maturo :mrgreen: )

Onizuka 30-04-2015 23:54

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1505929)
Mai provati i cachi? sono un po' viscidi in bocca ma hanno un sapore buonissimo, sembrano quasi un dolce. E' un po' una rottura doverli aprire e separare la buccia. Io adoro anche i fichi, ho un albero sotto casa che d'estate mio padre vuota come un ladro :mrgreen:

Yep, i cachi mi piacciono ma dimentico la loro esistenza e finisco con il mangiarli ogni tanto :mrgreen:

MEandjustMe 30-04-2015 23:57

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
A me piace un pò tutta la frutta ovviamente non stravedo per alcuni frutti però in linea di massima per me è la verdura (a parte qualche eccezione) il vero problema:mrgreen:

Onizuka 30-04-2015 23:58

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1505933)
A me piace un pò tutta la frutta ovviamente non stravedo per alcuni frutti però in linea di massima per me è la verdura (a parte qualche eccezione) il vero problema:mrgreen:

Io solo ora sto cominciando a mangiare la verdura, pensa te
Per ora mi piacciono abbastanza gli spinaci, le melanzane e le rape, ho ancora da assaggiarne parecchie :D

FakePlasticTree 30-04-2015 23:59

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Pure a me la frutta piace quasi tutta, eccetto il melone e l'anguria.

PeppermintCandy 01-05-2015 00:00

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
http://www.freshplaza.it/article/255...n-falso-frutto

Questo lo sapevate?
In realtà i frutti sono i semini :mrgreen:

MEandjustMe 01-05-2015 00:01

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da marcoonizuka (Messaggio 1505935)
Io solo ora sto cominciando a mangiare la verdura, pensa te
Per ora mi piacciono abbastanza gli spinaci, le melanzane e le rape, ho ancora da assaggiarne parecchie :D

No a me a parte carciofi, broccoletti fritti, insalata e poco altro, il resto al solo sentir l'odore mi fa venire la nausea:miodio:

Gummo 01-05-2015 00:05

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Nemmeno i Peperoni? sono la mia verdura preferita :drool: infatti una delle mie pizze preferite è Salsiccia e Peperoni o Salsiccia e Funghi (che adoro in ogni maniera, fritti, ripieni, in padella, sia quelli comuni che porcini, solo che i porcini li mangerò una volta all'anno) :mrgreen:

Mi piacerebbe arrivare a mangiare solo frutta e verdura o al massimo pesce, dato che ultimamente mi sono informato su certi processi terribili dietro gli allevamenti intensivi di animali, solo che è più forte di me... stasera per esempio ho preso pizza e acciughe per cercare di cambiare un po' ma non appena mio fratello ne ha lasciata un pezzo di quella alla salsiccia non ho resistito e ho ingurgitato quella povera carne torturata ç_ç

Blue Sky 01-05-2015 00:07

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Io mangio un sacco di frutta e verdura :mrgreen:
Sono pochissime le cose che non mi piacciono, in realtà è buono tutto, magari alcune cose non le mangio molto volentieri ma ora come ora mi viene in mente solo il cavolfiore e il cavolo nero.

Lamont60 01-05-2015 02:30

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Nessuno della mia famiglia si rende conto che ho delle problematiche serie e che prendo i farmaci per attenuare ansia e depressione. Mi spiego: la mia famiglia non crede nella psicologia e condanna l'uso di psicofarmaci.

RobRock 01-05-2015 03:54

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
sono ubriaco e tra un po mi fumerò una canna!

cancellato15851 01-05-2015 14:03

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Adoro mangiare il ghiaccio; da piccola ero arrivata persino a mangiare la brina del freezer :o

cancellato15732 01-05-2015 15:36

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Sono sempre perfettamente in ritardo :D

cancellato15732 01-05-2015 15:37

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue Moon (Messaggio 1506156)
Adoro mangiare il ghiaccio; da piccola ero arrivata persino a mangiare la brina del freezer :o

Anche io! (per il ghiaccio non per la brina del freezer però :ridacchiare:)

luky 01-05-2015 15:55

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da JaneAllison (Messaggio 1506215)
Anche io! (per il ghiaccio non per la brina del freezer però :ridacchiare:)

anche io. quando bevo la grattachecca (per chi non è romano si tratta di ghiaccio cui vengono aggiunti sciroppi come limone, amarena, arancio ecc.) ci impiego piu' di un'ora prima di finirla perchè mi mangio anche tutto il ghiaccio :)

Garrus_92 01-05-2015 15:58

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da JaneAllison (Messaggio 1506214)
Sono sempre perfettamente in ritardo :D

Io invece preferirei dire:

- "Diversamente in anticipo"
- "Diversamente puntuale"
- "In ritardo sull'anticipo"

Meglio, no? :mrgreen:

cancellato15851 01-05-2015 16:02

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da luky (Messaggio 1506227)
anche io. quando bevo la grattachecca (per chi non è romano si tratta di ghiaccio cui vengono aggiunti sciroppi come limone, amarena, arancio ecc.) ci impiego piu' di un'ora prima di finirla perchè mi mangio anche tutto il ghiaccio :)

Uuuuuuuuh, sogno di assaggiarne una da tempi immemori *___* Come t'invidio :D

wakemeup 01-05-2015 16:10

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Io invece da piccolo mi stavo strozzando mentre succhiavo un cubetto di ghiaccio:miodio:. Meno male che non ero solo in casa. È stato terribile.

luky 01-05-2015 16:11

Re: Posta un fatto casuale su di te...
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue Moon (Messaggio 1506232)
Uuuuuuuuh, sogno di assaggiarne una da tempi immemori *___* Come t'invidio :D

Se vieni a Roma in periodo estivo ti porto dalla "Sora Maria". Per me a livello di grattachecca non si batte anche se bisogna fare un bel po' di fila :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:24.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.