![]() |
Posta un fatto casuale su di te...
Non ne ho trovati di simili già aperti, quindi (prendendo spunto dal nostro rivale internazionale http://www.socialphobiaworld.com/pos...yourself-5865/) chi ha voglia di scriver qualche fatto curioso e non o cose che lo riguardino (magari anche per farsi conoscere meglio qui sul forum) eccoci qui.
|
Re: Posta un fatto casuale su di te...
Ho una fifa tremenda per gli insetti, appena ne vedo uno faccio uno scatto degno di un centometrista giamaicano.
Mi terrorizzano soprattutto le cavallette, i grilli, i gavaroni e i ragni, ecco questi ultimi mi mettono i brividi solo a pensarci... Colleziono le bustine dello zucchero dei bar in cui non sono mai entrato prima e di posti che non ho mai visitato prima :timidezza: |
Non ci sono cose curiose che mi riguardino.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
O forse sono io che mi sottovaluto, boh. Comunque non ho aneddoti strabilianti da raccontare. |
Quote:
Tipo gli indizi di Indovina chi? |
Quote:
Auf alle Fälle, "posta un fatto casuale su di te" non implica nulla di ciò, Winston. h.c. |
Quote:
Io ho letto tutta la saga di Artemis Fowl almeno 3volte :miodio: |
Quote:
|
Quote:
Ecco per chi non ha capito bene il senso di questo topic, Rainy docet :ridacchiare: |
Quote:
Comunque mi fa sempre piacere ripeterlo :occhiali: http://editoria.let.uniroma1.it/cont...sa%201827.jpeg |
Non mi son mai rotto un osso del corpo... l'unica volta che mi hanno ingessato è stato per una piccola lussazione alla spalla
|
Quote:
Ed anyway, il mio contributo al thread sarebbe all'incirca: m'appaga il suono prodotto dal lemma fiabesco. |
Quote:
O meglio, qualcosa di rotto ce l'ho sempre, ma non per colpa mia. Sono gli altri che me le rompono :sisi: |
Quote:
|
Ieri mi son imbattuto in una persona e... ho notato una forte somiglianza con un utente di questo forum :D
Ovviamente non era lui. |
D'inverno tremo come una foglia. Lo patisco molto il freddo, sembra che io abbia il Parkinson a volte :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:13. |