![]() |
ebook o libri?
siete per l'uno o per l'altro?
|
Re: ebook o libri?
Armi. Tante.
|
Quote:
|
Libri, giornali riviste! :bene: :ridacchiare:
|
io riciclo i libri usati scartati dagli altri...
:mrgreen: ma da buon informatico quale mi spaccio per non fare la figura di merda del fancazzista, spesso mi chiedono degli e-book, sarà che ho 400 libri ancora da leggere, ma proprio è una cosa che non mi piace :interrogativo: e non ditemi così puoi leggere ovunque quello che vuoi, che se non sono sul mio lettuccio manco le etichette del bagnoschiuma riesco a leggere causa ansie varie :mrgreen: |
Ebook di gran lunga! :innamorato:
Pure da leggere sul letto sono mooolto più comodi! :mrgreen: :bene: |
Quote:
ah ho capito, mi faccio gli ebook e una libreria finta :applauso: |
Specie con gli e-reader presentati i questi giorni :perfetto:
|
mi gli ebook che si trovano su amazon a 99 cent son scarti degli editori o c'è roba decente anche? :sisi:
|
Quote:
|
non mi convincete :moltoarrabbiato: in cosa sarebbero più comodi anche nel lettuccio? :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
Gli ebook sono fantastici, hanno tutto quello che ho sempre desiderato ci fosse in un libro: ricerca di parole all'interno del testo, possibilità di vedere traduzione o definizione di una parola senza tirare fuori il vocabolario, sottolineatura senza bisogno di matite o evidenziatori...
|
Quote:
per quanto riguarda la visualizzazione non c'è che dire, ormai sono in tutto e per tutto identici ai libri.... la vera differenza in positivo a favore dell'ebook lo fa il fatto che è facilmente trasportabile, una vera manna per i pendolari e per chi viaggia molto ma se uno d'abitudine legge a casa grosse differenze non ce ne sono :nonso: |
Quote:
in effetti il mio lo sfrutto per il 5% delle sue possibilità.... |
Quote:
|
Quote:
mi state convincendo adesso trovatemi un modo per vendere i libri e tramutarli in ebook ed è fatta :applauso: |
ebook :)
|
Ebook :riverenza:
Anche se continuo a rispettare il fascino della carta, ovviamene. Ne deve passare ancora di acqua sotto i ponti prima che la carta vada in pensione. L'unico difetto che hanno gli ebook, è che quando compri un libro non puoi sentire quel fantastico profumo di colla e carta nuova. Per il resto, viva gli ebook. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:46. |