![]() |
Scienza marcia e la menzogna globale
consiglio a tutti la lettura di questo sito http://scienzamarcia.blogspot.it/ che spero vi possa far vedere le cose da una prospettiva più completa di quella che ci è stata proposta fino adesso...grazie.
|
Re: scienza marcia e la menzogna globale
Di cosa tratta?
|
Quote:
P.S. L'uomo non è mai stato sulla luna, Obama era bianco, Monti è un rettiliano ed io non sto scrivendo in questo thread :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Winston_Smith scusa tu metti questa citazione (tratta per di più dal romanzo 1984 che parla di governi totalitari e corrotti) tra le tue preferite Orthodoxy means not thinking — not needing to think. Orthodoxy is unconsciousness (1984, George Orwell) e poi non sai rapportarla con la realtà in cui viviamo...tu accettando in modo ortodosso tutto quello che ci viene spacciato dalla società come veritiero,subisci esattamente quello che comporta il seguire ciecamente l'ortodossia descritta nella citazione...se sbaglio dimmelo,tu magari hai pure letto il romanzo io ancora no:interrogativo:
|
si ma come si fa a credere a certe assurdità?
|
Quote:
Io sto chiedendo se nel blog che citi ci sono prove concrete di quanto viene affermato (per quel poco che ne ho letto, non mi pare). Se metto in discussione quello che dice la società, non posso neanche accettare per fede quello che scrive l'autore di quel blog. Accettare per fede e senza prove è ortodossia. Orthodoxy means not thinking. |
che ci siano tante cose che ci vengono propinate dai media che differiscono da come realmente sono andate alcune cose è abbastanza evidente.
Poi mettere tutto nel calderone parlando di rettiliani è un altro conto, una delle classiche tattiche usate per screditare teorie è quella di metterle allo stesso livello di miliardi di altre teorie magari ridicole ( "ah tu credi all'11 settembre? allora credi ai rettiliani, ai coccodrilli che escono dai gabinetti, etc" così abbinando una teoria ampliamente discussa e creduta da molti ad altre ridicole, si porta a pensare che siano tutte ridicole e senza senso.) Leggersi chomsky, sempre e comunque. |
per chi avesse la pazienza di leggere c'è pure un libro on-line gratuito su questo argomento all'indirizzo http://it.scribd.com/doc/75511472/Co...nzogna-Globale
Forse invece i motivi di tanta crudeltà sono un mix tra voler fare soldi e decimare la popolazione mondiale...vedi la situazione della chemioterapia nel cancro che serve solo a far riempire le tasche ai ricconi e allo stesso tempo a decimare la popolazione come si descrive in questo articolo http://aloearborescens.tripod.com/chemioterapia.pdf |
Le menzogne della scienza ortodossa, della medicina ufficiale, della storia. La verità sulle Scie Chimiche, sul signoraggio e sull'incombente dittatura globale del "Nuovo Ordine Mondiale".
:miodio::miodio::miodio::miodio:(e se non ci fosse un limite alle immagini continuerei all'infinito) |
per i complottisti c'è un fumetto sugli ufo in edicola.... :mrgreen:
|
grazie per il link,queste cose mi interessano sempre.
|
la minaccia della sparizione di banconote è reale.quello dell'obbligo di bancomat per i pagamenti sopra i 50 euro,è solo il primo passo.io credo che ci vogliono rendere sempre più schiavi del sistema e delle banche.se bandiscono le banconote,c'e' il rischio che ci fregano i soldi occultamente,poi chiudono i rubinetti e noi ci si trova senza niente.hanno il potere di farlo.cosa ne sappiamo di cosa hanno in mente?
e poi obbligo=dittatura quei decreti futuri sarà meglio che ci battiamo per evitarli come la peste |
Quote:
|
Quote:
Comunque, togliendo le cose fantasiose, ce ne sono tante che hanno un fondo di verità: bisogna fare un bell'esercizio di giudizio critico e soffermarsi solo sulle tesi che riportano delle prove a sostegno. Ad esempio, io non è che sarei totalmente contrario alla vivisezione del premier, per verificare se sia rettiliano :mrgreen: |
Quote:
Meglio ascoltare quelli a cui magari viene il dubbio e si mettono a ricercare conferme o smentite in modo sereno |
Quote:
|
Quote:
Quindi l'idea di un complotto su scala mondiale per affamare l'intera popolazione per puro divertimento ti pare un'ipotesi più verosimile rispetto alla progressiva semplificazione dei pagamenti e debellazione dell'evasione fiscale? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:22. |