FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   La mia "breve ma intensa" vita. (https://fobiasociale.com/la-mia-breve-ma-intensa-vita-28927/)

rainy 16-09-2012 17:27

Re: La mia "breve ma intensa" vita.
 
Assassin's Creed

:riverenza:

Ma... dov'è la lama nascosta :interrogativo:

MissAntropia 16-09-2012 17:31

Re: La mia "breve ma intensa" vita.
 
Quote:

Originariamente inviata da rainy (Messaggio 859664)
Assassin's Creed

:riverenza:

Ma... dov'è la lama nascosta :interrogativo:

Le loro unghie sono mille volte peggio delle lame nascoste! :D

OdioEtAmo92 17-09-2012 22:21

Re: La mia "breve ma intensa" vita.
 
Ciao! Ti capisco benissimo!
Anche io ho detestato sia la mia parte 'spagnola' (di preciso peruviana) che quella 'italiana'; i miei genitori idem litigavano sempre e io piangevo e mi chiudevo in camera...situazione un po' diversa è che alla fine mio padre è morto.
Ed eccomi qui con mia mamma e mio fratello, che non fanno nient'altro che criticarmi e dirmi che sono strana perché non ho una 'vita sociale' e che me la prendo 'troppo sul serio'.

Abbiamo parecchie cose in comune.....anche io ho degli animaletti piccoli qui con me, sono 2 tartarughe d'acqua dolce, senza nome.
Sin embargo, bienvenida!

Marco Russo 17-09-2012 22:49

Re: La mia "breve ma intensa" vita.
 
Quote:

Originariamente inviata da MissAntropia (Messaggio 859662)

Che cariiiiiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Ma li fai anche passeggiare?
Ma sono surmolotti ?
E' vero che sono molto più intelligenti dei criceti, e che addirittura è possibile addestrarli?

Appena ti becco in chat ti tormento, ne voglio anche io due!

MissAntropia 18-09-2012 15:56

Re: La mia "breve ma intensa" vita.
 
Quote:

Originariamente inviata da Marco Russo (Messaggio 861315)
Che cariiiiiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Ma li fai anche passeggiare?
Ma sono surmolotti ?
E' vero che sono molto più intelligenti dei criceti, e che addirittura è possibile addestrarli?

Appena ti becco in chat ti tormento, ne voglio anche io due!

:D Tanto sto sempre qua, contattami quando vuoi! O mandami un mess privato :3 Esatto. Son surmolotti/rattus norvegicus, animali curiosissimi e dolcissimi. Sono intelligentissimi, puoi addestrarli per portarli in giro sulla tua spalla (ma se sono timidi o si spaventano meglio farli nascondere dentro le tasche, comunque bisogna stare attentissimi) o possono imparare trucchi come i cani xD Ti consiglio di farli apprendere il loro nome se vuoi che vengano da te quando sono liberi in casa o fuori (per uscire ti consiglio di prendere una pettorina per furetti o ratti, esistono, e stai attento agli uccelli predatori!) e insomma, quando mi contatti ti spiego tutto bene :D E ti do anche siti web per info e, se stai su fb, gruppi dove trovare tanti rattini in cerca di casa e in quel caso ti consiglio anche qualche gabbietta (o se vuoi cerchiamo allevamenti in zona). E devi prendere sempre almeno due, sono animali che soffrono tantissimo la solitudine e hanno bisogno del contatto umano! Gli unici "difetti" è che vivono poco (massimo 3 anni) e son molto sensibili riguardo malattie come tumori o malattie ai polmoni. I miei stanno facendo terapie con aerosol da una settimana per curare un virus/raffreddore. :3 Ma son meravigliosi, i miei hanno 2 mesi e ieri mi son saliti addosso per riempirmi di baci appena mi hanno vista :innamorato:

MissAntropia 18-09-2012 16:55

Re: La mia "breve ma intensa" vita.
 
Quote:

Originariamente inviata da OdioEtAmo92 (Messaggio 861276)
Ciao! Ti capisco benissimo!
Anche io ho detestato sia la mia parte 'spagnola' (di preciso peruviana) che quella 'italiana'; i miei genitori idem litigavano sempre e io piangevo e mi chiudevo in camera...situazione un po' diversa è che alla fine mio padre è morto.
Ed eccomi qui con mia mamma e mio fratello, che non fanno nient'altro che criticarmi e dirmi che sono strana perché non ho una 'vita sociale' e che me la prendo 'troppo sul serio'.

Abbiamo parecchie cose in comune.....anche io ho degli animaletti piccoli qui con me, sono 2 tartarughe d'acqua dolce, senza nome.
Sin embargo, bienvenida!

Scusa, ho visto solo ora il tuo post! >_< Mi spiace tantissimo per la tua situazione, veramente.. Y muchas gracias ^^


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:58.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.