![]() |
Topic stupido ma importante per me.
Ultimamente,mi sono messo in testa una cosa:non voglio piangere.voglio stare almeno 10 anni senza piangere,per motivi personali.
1)Come riuscirci essendoci troppo sensibile? 2)Come fare a dimostrare dolore senza appunto,piangere?? preciso ai vari che mi hanno massacrato che in questo topic,per quanto sia stupido,vuole risposte normali. |
Re: Topic stupido ma importante per me.
Perchè non vuoi piangere???
|
non reprimere. io ho somatizzazioni di tutti i tipi
|
Quote:
Mi dispiace,ma non so il modo per non piangere io non piango quasi mai diciamo,però secondo me è peggio perchè così mi tengo tutto dentro. |
Quote:
per non piangere non saprei, io ho pianto pochissime volte in vita mia http://emoticonforum.altervista.org/.../tristi/73.gif |
Quote:
Se invece devi sfogarti, ringrazia che sei capace di piangere, e magari urlare e spaccare tutto. Se non ne fossi capace (e molti qui non lo sono, mi confermano le risposte prima di questa) quella sofferenza si trasformerebbe in qualcos'altro: tremori, balbettii, paranoie e chi più ne ha più ne metta.. E si sa che le trasformazioni sono più difficili da gestire e superare. Continua a piangere Whiteguy.. Oppure, cambia prospettiva, e cerca di apprezzare ciò che ti è intorno.. In ogni caso buona fortuna :perfetto: |
I consigli che gli date saranno anche giusti ma in precedenza ha raccontato episodi di bullismo o comunque di viverli come tali quindi si trova in un contesto in cui se piange qualcosa o qualcuno lo etichetta come smidollato, perdente, ecc. e non può contare più nulla farlo da solo e/o isolato se poi l'eco di quei concetti gli si sono inculcati in testa.. tra l'altro non è nemmeno dimostrata l'efficacia di piangere in silenzio come male minore.
Diventa quindi inconcludente discutere se piangere sia una male o un bene con una serie di problemi a monte. Se non vuole piangere dovrà disfarsi del sovraccarico emozionale che scatena il pianto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:41. |