![]() |
Gruppo studio Napoli
Dunque, premesso che non so nemmeno quanti utenti di Napoli ci siano, mi chiedevo se interessa a qualcuno quest'idea: formare un gruppo di studio di 2 o più persone. Dato che per alcuni (me compresa) settembre-ottobre son mesi particolarmente impegnativi (si potrebbe, però, organizzare qualcosa anche più in là) e che a volte si può avere qualche difficoltà a studiare da soli, o a casa, mi sembra carina l'idea di studiare tra fobici piuttosto che da soli o con persone poco gradite (persone che giudicano quanto e come studi, che vogliono per forza sapere i cavoli altrui... -esperienza personale :testata:-).
Va beh, se qualcuno è interessato si faccia vivo :) |
Re: Gruppo studio Napoli
Ma dove vai tu XD
Ma alla fine il gruppo di studio si dovrebbe fare con persone dello stesso corso...altrimenti diventa dispersivo! |
Quote:
Quote:
|
Non studio piu' oramai altrimenti sarei stato onorato di unirmi...
|
hahaha ecco la scena di studio dei fobici...
X: ciao Y: ciao x: che studi? io studio xx y: io no studio yy x: ok cominciamo... 1 ora...... 2 ore....... 3 ore........ 4 ore.......... x: io ho finito per oggi y: ok anche io ho finito x: ok ciao y: ciao :D voto socializzazione 0 voto esame 30:mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Oppure se studiano gli altri....sarò troll inside boh !!! XD Medea io potrei dirmi interessato...mi incuriosisce l'esperimento ma non assicuro la mia presenza fissa...anche perché siam distanti. |
Io sono di Napoli e sono interessato, se a te va bene.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:06. |