![]() |
presentazione
Ciao a tutti.
Per qualche tipo di errore al mio nickname manca accidentalmente una d finale per rendermi il protagonista del capolavoro di Salinger. Ho 22 anni e vivo in una sorta di limbo dorato da anni; sto cercando di racimolare le energie per uscirne. h.c. |
Re: presentazione
Trovo che la presentazione sia buona, ma non hai risposto al terzo punto di quanto chiesto nel regolamento:
http://www.fobiasociale.com/lattivaz...vazione-19282/ Ovvero: perché sei qui? Come mai sei incappato in questo forum? Dato che descrivi dei generici mali esistenziali, pensi di soffrire di fobia sociale? Ti è mai stata diagnosticata? |
Benvenuto.
|
Ciao e benvenuto!
|
Wow, il protagonista di uno dei miei libri preferiti, l'anticonformista per eccellenza :applauso:
Hai poi scoperto dove vanno le anatre di Central Park quando il lago è ghiacciato? :occhiali: |
benvenuto :applauso:
|
Grazie a tutti voi!
Winston Smith (ammirevole scelta anche la tua), ci sto lavorando su. |
Ciao e benvenuto :)
|
Ciao e benvenuto :)
|
Ciao e benvenuto :ciao:
Holden Caulfield :riverenza: Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Certi personaggi sono sacri,la storpiatura della fattezza nominale del tuo nick è certamente una punizione divina.
ciao,salutami la piccola Phoebe :) |
Tanto amore per "Il giovane Holden" :cuore:
Benvenuto :3 |
|
Benvenuto!:)Bellissimo quel libro, lo lessi adolescente al mare, mi aiutò molto a superare quell'estate indecente. Holden è un mio mito.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:37. |