![]()  | 

Occhiaie 

10 caratteri 
	 | 

Re: Occhiaie 

Devi metterti dei cetrioli sugli occhi! Rinfrescano il contorno occhi! xD 
	 | 

C-O-R-R-E-T-T-O-R-E :mrgreen: 
	Anche se sei maschio va benissimo... Ah, un ottimo rimedio è mettere sugli occhi 2 batuffoli di cotone imbevuti di camomilla (fredda)... A me vengono due segnacci quando dormo poco, anzi in questi giorni li ho abbastanza evidenti :(  | 

a me vengono quasi sempre, quando esco metto il correttore e non si vedono più, ti consiglio di usarlo anche se sei un uomo non c'è nulla di male, conosco uomini che lo usano e non si vede 
	 | 

eccomi, della serie non manca nulla :bacio: 
	sempre avute anche se dormo 14 ore :interrogativo: ma si vedono decisamente di più da quando non porto gli occhiali e più volte me l'hanno fatto notare... correttore? nun ce la fò, sicuramente me lo metterei che si vedrebbe e che figù de emme che farei :piangere:  | 

Io li ho quasi da sempre, non penso sia perché dormo poco (dormo abbastanza, 8-10 ore) 
	 | 

Quote: 

EDIT: eccolo http://www.niveaformen.it/prodotti/q...#!product28911  | 

fatti le lampade 
	ti assicuro che il viso bianchiccio ti fa sentire male con te stesso  | 

avere il viso bianchiccio è uno dei tanti francobolli del passaporto per la solitudine 
	 | 

10 caratteri 
	 | 

Quote: 

| 

Io ci sono nata, guardo le foto da bimba e le ho.. sarà che sono di carnagione cadaverica.. ormai non ci faccio nemmeno più caso ed esco anche struccata per spaventar la gente.. :ridacchiare: 
	 | 

Quote: 

| 

Cmq prova il correttore roll-on della garnier, quello chiaro se sei pallido.. dicono che sia buono e naturale, certo non corregge tantissimo, ma almeno non si dovrebbe notare se lo metti bene. 
	 | 

Guardati qualche puntata di Clio make up, di base usa il primer verde se non sbaglio :pensando: 
	Ah sei un maschio, allora non lo so, non penso si veda eccessivamente in ogni caso, quindi potrebbe comunque essere una soluzione :mrgreen:  | 

Quote: 

:applauso: odio ste cazzo di occhiaie mi fanno sentire una specie di tossico(!)e ce le ho fin da bambino...rimedi?boh,prendere il sole comunque non funziona :testata:  | 

Ah,e sopratutto odio chi insinua che abbia le occhiaie per...quel motivo lì avete capito :moltoarrabbiato: 
	 | 

Quote: 

Diciamo che gli occhiali me le coprono abbastanza bene.  | 

Quote: 

| 

Anch'io sono lady-panda 
	 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:04. |