![]() |
Occhiaie
10 caratteri
|
Re: Occhiaie
Devi metterti dei cetrioli sugli occhi! Rinfrescano il contorno occhi! xD
|
C-O-R-R-E-T-T-O-R-E :mrgreen:
Anche se sei maschio va benissimo... Ah, un ottimo rimedio è mettere sugli occhi 2 batuffoli di cotone imbevuti di camomilla (fredda)... A me vengono due segnacci quando dormo poco, anzi in questi giorni li ho abbastanza evidenti :( |
a me vengono quasi sempre, quando esco metto il correttore e non si vedono più, ti consiglio di usarlo anche se sei un uomo non c'è nulla di male, conosco uomini che lo usano e non si vede
|
eccomi, della serie non manca nulla :bacio:
sempre avute anche se dormo 14 ore :interrogativo: ma si vedono decisamente di più da quando non porto gli occhiali e più volte me l'hanno fatto notare... correttore? nun ce la fò, sicuramente me lo metterei che si vedrebbe e che figù de emme che farei :piangere: |
Io li ho quasi da sempre, non penso sia perché dormo poco (dormo abbastanza, 8-10 ore)
|
Quote:
EDIT: eccolo http://www.niveaformen.it/prodotti/q...#!product28911 |
fatti le lampade
ti assicuro che il viso bianchiccio ti fa sentire male con te stesso |
avere il viso bianchiccio è uno dei tanti francobolli del passaporto per la solitudine
|
10 caratteri
|
Quote:
|
Io ci sono nata, guardo le foto da bimba e le ho.. sarà che sono di carnagione cadaverica.. ormai non ci faccio nemmeno più caso ed esco anche struccata per spaventar la gente.. :ridacchiare:
|
Quote:
|
Cmq prova il correttore roll-on della garnier, quello chiaro se sei pallido.. dicono che sia buono e naturale, certo non corregge tantissimo, ma almeno non si dovrebbe notare se lo metti bene.
|
Guardati qualche puntata di Clio make up, di base usa il primer verde se non sbaglio :pensando:
Ah sei un maschio, allora non lo so, non penso si veda eccessivamente in ogni caso, quindi potrebbe comunque essere una soluzione :mrgreen: |
Quote:
:applauso: odio ste cazzo di occhiaie mi fanno sentire una specie di tossico(!)e ce le ho fin da bambino...rimedi?boh,prendere il sole comunque non funziona :testata: |
Ah,e sopratutto odio chi insinua che abbia le occhiaie per...quel motivo lì avete capito :moltoarrabbiato:
|
Quote:
Diciamo che gli occhiali me le coprono abbastanza bene. |
Quote:
|
Anch'io sono lady-panda
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:05. |