FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Altri Temi per Adulti (https://fobiasociale.com/forum-altri-temi-per-adulti/)
-   -   violenza (https://fobiasociale.com/violenza-2886/)

Pride 10-08-2007 08:56

Io sono un nonviolento,ma riconosco che a volte la violenza ci vuole davvero (Sorel docet).
L'altra sera ho visto il film "The principal-Classe violenta",un film dove tutti si menano,e dopo il film avevo veramente voglia di menare le mani...per una causa giusta,però.

phobos86 10-08-2007 14:17

Tasto dolente..quante volte non ho reagito,mentre il cuore batteva all'impazzata e sudavo freddo..
é l'umiliazione che mi fa paura,piu del male fisico...
E poi gli spettatori puoi immaginare come ti considerino,un debole,una "pisciazza" come son soliti dire adesso...

La violenza,son d'accordo,è da condannare,ma ci son persone che si meriterebbero veramente tante botte a volte!

Purtroppo mi manca il coraggio..

Red 11-08-2007 03:57

Quote:

Originariamente inviata da julien_cd
piacere mio...sn un abitante del pianeta terra, specie UOMO

Ti assegnerei un'altra specie, non la dico...perchè anche io sono un uomo, e conosco tanta gente non violenta.Di solito i veri uomini non hanno neanche bisogno di alzare le mani...

julien_cd 11-08-2007 12:06

Quote:

Originariamente inviata da Red
Quote:

Originariamente inviata da julien_cd
piacere mio...sn un abitante del pianeta terra, specie UOMO

Ti assegnerei un'altra specie, non la dico...perchè anche io sono un uomo, e conosco tanta gente non violenta.Di solito i veri uomini non hanno neanche bisogno di alzare le mani...


Bè non vedo perchè starsene zitto, se dici una cosa dilla fino in fondo altrimenti sei un coniglio, loro si che scappano, non gli uomini come ti ritieni te...

Red 11-08-2007 22:02

Perchè la ritengo una cosa inutile.Non mi piace attaccar brighe solo per il gusto di farlo...e se ci fosse bisogno di violenza (non fisica, quella verbale fa anche molto più male) non a sproposito.
Stiamo parlando civilmente...ognuno esprime la sua opinione.Non deve diventare un litigio.Quindi automoderazione, perchè sinceramente non è un argomento su cui tengo così tanto.Ho le mie idee, ma ci sono altre cause molto più importanti su cui combattere

julien_cd 12-08-2007 02:41

Concordo red... :wink:

Pride 12-08-2007 14:40

Comunque la domanda era se ci siamo mai picchiati.
Si.
Qualche volta l'ho fatto,durante certe crisi isteriche,ma molto tempo fa.

julien_cd 12-08-2007 15:00

Se mi sono mai picchiato? con amici e ragazzi no, con donne ovvio... :wink:

Rivoltato 12-08-2007 16:41

Se mi son mai picchiato?
In passato parecchie volte,ora sono un bravo ometto,non uno zerbino pero' :wink:
Ricordo una volta,c'era sto qua del paese che andava dicendo cose non belle e sopratutto non vere sul mio conto.
E na volta e due e tre... una sera l'ho preso e gli ho tirato secco in pieno musone!
PS:
non sono un cerca m***a,pero' anche i pazienti hanno i loro limiti :|
Ora ho imparato che in certe siutazioni hot,è meglio prima "sbollire"e poi ragionare :wink:

Red 13-08-2007 05:17

Quote:

Originariamente inviata da Rivoltato
Se mi son mai picchiato?
In passato parecchie volte,ora sono un bravo ometto,non uno zerbino pero' :wink:
Ricordo una volta,c'era sto qua del paese che andava dicendo cose non belle e sopratutto non vere sul mio conto.
E na volta e due e tre... una sera l'ho preso e gli ho tirato secco in pieno musone!
PS:
non sono un cerca m***a,pero' anche i pazienti hanno i loro limiti :|
Ora ho imparato che in certe siutazioni hot,è meglio prima "sbollire"e poi ragionare :wink:

A volte però ti viene da dire "perchè non ho reagito impulsivamente?" perchè poi a mente fredda non riesci più nei tuoi progetti originali :lol:

Rivoltato 13-08-2007 14:54

Quote:

Originariamente inviata da Red
Quote:

Originariamente inviata da Rivoltato
Se mi son mai picchiato?
In passato parecchie volte,ora sono un bravo ometto,non uno zerbino pero' :wink:
Ricordo una volta,c'era sto qua del paese che andava dicendo cose non belle e sopratutto non vere sul mio conto.
E na volta e due e tre... una sera l'ho preso e gli ho tirato secco in pieno musone!
PS:
non sono un cerca m***a,pero' anche i pazienti hanno i loro limiti :|
Ora ho imparato che in certe siutazioni hot,è meglio prima "sbollire"e poi ragionare :wink:

A volte però ti viene da dire "perchè non ho reagito impulsivamente?" perchè poi a mente fredda non riesci più nei tuoi progetti originali :lol:

E' vero Red,ma credimi,la violenza non è mai la soluzione giusta.
Ci son parole che taglian piu' che coltelli,senza offendere,la giusta diplomazia sarcastica :wink:
Se crei lo scontro si,ti senti nel giusto per aver punito la persona che ha sbagliato,ma nel contempo fa male anche a te l'averlo picchiato,almeno,a me capitava cosi' :(
Meditare/pensare/ragionare e poi parlare.
Ciau :wink:

Endless_solitude 13-08-2007 15:08

mi deludi rivoltato,ti volevo già assumere come picchiatore 50 euro ogni persona che sistemavi.e mi sei divenuto un non violento maestro zen .bah :x

Rivoltato 13-08-2007 15:23

Quote:

Originariamente inviata da Endless_solitude
mi deludi rivoltato,ti volevo già assumere come picchiatore 50 euro ogni persona che sistemavi.e mi sei divenuto un non violento maestro zen .bah :x

Endless_solitude :o hahahah ..va che io sono n'omino bravino nè
... 50 euri :roll: humm..
..dai 80 e affare fatto :mrgreen: hihih
Scherza io aaahh 8)
Cià :D

Endless_solitude 13-08-2007 15:30

ah ah ah ormai e tardi.hai perso l'affare. :roll:

cruccomobil 14-08-2007 00:30

mi picchio solo con i vecchi alla posta quando ritiro la mia pensione

Red 14-08-2007 02:59

Quote:

Originariamente inviata da Rivoltato
Quote:

Originariamente inviata da Red
Quote:

Originariamente inviata da Rivoltato
Se mi son mai picchiato?
In passato parecchie volte,ora sono un bravo ometto,non uno zerbino pero' :wink:
Ricordo una volta,c'era sto qua del paese che andava dicendo cose non belle e sopratutto non vere sul mio conto.
E na volta e due e tre... una sera l'ho preso e gli ho tirato secco in pieno musone!
PS:
non sono un cerca m***a,pero' anche i pazienti hanno i loro limiti :|
Ora ho imparato che in certe siutazioni hot,è meglio prima "sbollire"e poi ragionare :wink:

A volte però ti viene da dire "perchè non ho reagito impulsivamente?" perchè poi a mente fredda non riesci più nei tuoi progetti originali :lol:

E' vero Red,ma credimi,la violenza non è mai la soluzione giusta.
Ci son parole che taglian piu' che coltelli,senza offendere,la giusta diplomazia sarcastica :wink:
Se crei lo scontro si,ti senti nel giusto per aver punito la persona che ha sbagliato,ma nel contempo fa male anche a te l'averlo picchiato,almeno,a me capitava cosi' :(
Meditare/pensare/ragionare e poi parlare.
Ciau :wink:

Concordo, anche io ho scritto prima che la violenza verbale è peggiore di quella fisica.E sono anche d'accordo che non sia mai la soluzione giusta.
Però a volte non ci si controlla penso.Ed è più difficile controllare le parole taglienti :wink:

Rivoltato 14-08-2007 14:32

Quote:

Originariamente inviata da cruccomobil
mi picchio solo con i vecchi alla posta quando ritiro la mia pensione

crucco,chissà che polverone che fate in posta ogni volta eh? :lol:

Pride 14-08-2007 14:38

Quote:

Originariamente inviata da cruccomobil
mi picchio solo con i vecchi alla posta quando ritiro la mia pensione

Ma non puoi far saltare loro i denti...

Rivoltato 14-08-2007 14:44

Quote:

Originariamente inviata da Pride
Quote:

Originariamente inviata da cruccomobil
mi picchio solo con i vecchi alla posta quando ritiro la mia pensione

Ma non puoi far saltare loro i denti...

Pioggia di dentiere Pride :lol:

gullit 16-08-2007 18:21

si ma se c'è troppa violenza verbale forse quello che state insultando si incazza pure e vi mena :lol: e li entra in gioco la violenza... e li entra in gioco di canio :lol:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:55.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.