![]() |
E se aprissimo un GDR sul forum ?
Salve a tutti ed ecco il mio secondo topic dopo TANTO tempo. :ridacchiare:
Vi volevo proporre di aprire in questo forum (possibilmente anche in questo topic) un bellissimo e organizzatissimo GDR (gioco di ruolo) in cui sarebbe tipo come se parlassimo a quattr'occhi però dietro uno schermo, scrivendo ovviamente i gesti in mezzo gli asterischi e le parole pronunciate in mezzo le virgolette. Potremo anche fare per i luoghi che si va a proprio piacimento. Chi va al bar, chi sta a casa con gli amici a perdere tempo, chi si confida (in questo caso c'è la chat eh ;)), eccetera eccetera. Ovviamente ognuno interpreta se stesso e seguire la propria personalità è più che obbligatorio. Che ne dite? Voi ci state? Rispondete e grazie in anticipo. |
Re: E se aprissimo un GDR sul forum ?
figo, io ho giocato per tanto tempo a MUD, avevo tutti i personaggi!
|
Perché no? :)
|
E' una bella idea ma non ho capito bene come funziona.
1) Si svolge in un solo topic? 2) Dovremmo semplicemente "scrivere una storia" dove ognuno, rispettando la propria personalità, interagisca con gli altri? Ho sentito parlare di GDR in qualche forum, ma non ho mai capito come si svolgono :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Wow noto che la mia idea ha fatto colpo :D |
Bella idea :bene: Io potrei anche offrire il mio spazio web, se non riusciamo a farlo qui. M'informerò sui motori RPG OpenSource :cool:
|
Io ci sono volentieri, adoro i giochi di ruolo!
Anche se non ho ancora capito come vuoi farlo funzionare... Comunque bella idea:bene: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:27. |