![]() |
Provo il tutto per tutto
Oggi ho realizzato che nn me ne frega un cazzo di fare brutte figure su Facebook tanto nn ho nulla da perdere. Domani probabilmente ci avrò già ripensato, prima che ciò accada vorrei approfittare di questo slancio di pazzia che oggi mi accompagna.
Ho trovato per caso una ragazza, su facebook, molto carina....l'ho aggiunta e ha accettato la richiesta, adesso vorrei scriverle prima che dmn ci abbia già ripensato...il problema è che nn so che scriverle. Non la conosco, nn so chi sia minimamente... Ho aspettato che entrasse online ma probabilmente o è una di quelle che si mettono perennemente offline o entra pochissimo su fb .Se le scrivessi per posta "ciao" e basta sicuramente nn mi si cagherebbe...ma nn mi viene in mente altro:applauso::applauso: |
Re: Provo il tutto per tutto
"Provo il tutto per tutto" con questo titolo pensavo tu fossi già arrivato al chiedere di uscire ad una ragazza che conosci....
che vuoi che sia contattare contattare una ragazza sconosciuta su facebook dai dai non succede niente e non rischi niente vai pure |
Quote:
Cioè se l'avessi incontrata per caso, in una situazione tranquilla e con altre 100 circostanze favorevoli allora mi sarebbe stato mooooooolto più facile rompere il ghiaccio dal vivo. Dal vivo alla fine qualcosa mi deve rispondere, se le dico ciao lei anche me lo DEVE dire, poi magari ci aggiunge un "cazzo vuoi?" ma mi deve rispondere! Su Fb al 99% nn mi si cagherà se scrivo ciao :pensando: |
Perchè non dai un'occhio alla sua bacheca per saperne di più dei suoi gusti e delle sue opinioni? Sarebbe un ottimo pretesto cominciare con "Ciao. Scusa, spero di non disturbarti ho visto che __ Anche io __". :)
|
ci avevo pensato, purtroppo nn c'è nulla che io posso usare per attaccare bottone. E' la prima cosa che ho pensato..:bene:
|
Quote:
|
dalla foto dai l'impressione di essere una ragazza molto sensibile, a volte anche troppo e che per questo ha sofferto anche in passato.
Lei ti dirà: come hai fatto a indovinare? :D |
Quote:
|
Se l'hai aggiunta è perché magari l'hai conosciuta in un gruppo o in una pagina. O magari avevate delle conoscenze in comune.
Io partirei da questo: parlare di punti d'interesse in comune, che siano musica, film o letture. Poi magari, dopo un po' di confidenza, passare a domande più personali come "cosa fai nella vita?". Immagina di conversare con lei faccia a faccia ed è fatta ;) Pensa sempre a cosa risponderesti se fossi al suo posto quando le poni una domanda, così eviterai argomenti che lei potrebbe considerare scomodi |
Chedile se le va una sana scopata.
|
In teoria se ha visto il tuo profilo ed è interessata, ti darà retta indipendentemente da come ti introduci.
Se al contrario non ti cagherà minimamente, mi raccomando, niente pensieri tristi! |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
A me pare che non ci siano altri motivi, se non ho capito male... Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Poi quando le scrivi raccontaci come è andata :)
|
Quote:
|
Se le scrivessi...
"ciao! Sei tu la ragazza che doveva comprarsi i libri di matematica da me?" Teoricamente dovrebbe rispondermi "no" e a quel punto posso dirle "ah oddio scusa, dalla foto mi sembrava..mi sono sbagliato, cmq piacere Tizio! Magari nn vai nemmeno a scuola al (nome della scuola)?" Cosi dovrei aver rotto il ghiaccio. che ne pensate? ahahahah mi diverte studiare strategie idiote! |
E per carità, niente "Ciao bellezza!" o cavolate di vario genere! o__o
|
Quote:
Prova a sbirciare tra i suoi "Mi piace" e vedi se riesci a trovare punti d'interesse in comune. Così, dopo aver risolto il problema del libro di matematica, avrete altro di cui parlare Quote:
|
Quote:
che dite allora potrebbe andare come frase da scriverle? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:26. |