![]() |
livelli estremi
è possibile ke quando qua sul forum,qualcuno la butta giù diversa da come la penso io,ci sto male?
dite ke siamo ai livelli estremi della sensibilità? cioè io rispondo normale,ma dentro mi sento morire,e quel ke mi da più fastidio nn è il dispiacere in se stesso,ma il futile motivo x cui lo provo help... |
siamo tutti dei replicanti non abbiamo un passato non abbiamo sentimenti non abbiamo sensibilità...non sappiamo soffrire non sentiamo nulla
|
Re: livelli estremi
Quote:
|
come ha gia detto uzik , essere ipersensibili e come gettarsi in mezzo a una sparatoia senza giubotto antiproiettili e senza pistola.anche se e un pessimo esempio.le piu piccole cose , possono creare terribili paranoie, dispiaceri, ansia, e angoscia.per farti un esempio io un anno fà ero convintissimo che una vecchietta vicina di casa fosse una sensitiva e mi leggeva nel pensiero .ovviamente tutti mi ridevano dietro, pure la psichiatra, ma io stavo malissimo ed ero in paranoia totale.appena la vedevo mi saliva l'angoscia e cercavo di schermare il mio pensiero per non fargli arrivare informazioni.la mente fa brutti scherzi.e ovviamente piu sei sensibile e piu le malattie ti si attacano. e puoi subire traumi.pensieri bruttissimi.e un inferno.mi dispiace per te.
|
se uno la pensa diversa qua sul forum non mi importa molto. più che altro è nella realtà, sul lavoro, se uno la vede diversa da me, ci resto male. mi chiedo se con quella persona farei meglio a non parlare +
|
Non sono un medico ma ho letto tanto riguardo queste argomentazioni.
Il fatto di trovarsi a disagio e percepire un certo dispiacere quando qualcuno "non la pensa come noi e ci viene contro" è anche dovuto alla "scarsa esperienza" che noi abbiamo nell'immergerci in un dibattito. Infatti, la FS ostruisce lo sviluppo di questa capacità poichè tende a isolare e a tagliare i colloqui e rapporti con gli altri. La capacità di dibattere la si deve acquisire, va sviluppata e affinata. Non è assolutamente vero che è innata nelle persone che vediamo parlare "tranquillamente". Anche loro hanno incominciato a dibattere, a fare valere le proprie opinioni e, soprattutto, a "sviare sui propri torti" :) Chi soffre di FS ha paura del giudizio altrui e quindi si aspetta che tutti siano d'accordo. Ma non è mai così. Bisogna imparare che non possiamo piacere a tutti. |
Quote:
ciao |
Quote:
Rigidità caratteriale. Non accetti alcunche' al di fuori di te manco fossi un Dio , invece sei solo un povero cristo che crede pure di essere sensibile chiedi agli altri come lo vedono : una pezza :evil: |
una pezza sarebbe a dire?
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Finchè si rimane a livello verbale e nel rispetto degli altri (se lo meritano), va bene tutto. |
Quote:
confido nel tempo....col tempo si impara... :lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:47. |