![]() |
collegamento ROMAGNA
Ciao a tutti, volevo chiedervi se ci sono delle persone che risiedono in Romagna e sono interessate a degli incontri di auto aiuto, o altri incontri che possano risultare utili per il superamento di talune difficoltà interpersonali.
Prima di ogni possibilità di programmazione, sarebbe bello sapere anzitutto quanti siamo!. Grazie. |
Re: collegamento ROMAGNA
chiaramente possono sentirsi implicati anche i residenti a San Marino e nella provincia di PU
|
credo ci siano già altri topic in merito
|
C'era già un thread sull'Emilia: http://www.fobiasociale.com/emilia-romagna-13521/
|
Sì ho visto, ma data la lontananza con talune province dell'Emilia (vedi Piacenza), ho preferito restringere il campo alla sola Romagna.
|
@zucchina
maddai! io ho sempre creduto fossi sarda..., forse perché ti associavo agl'altri nick da frutta e verdura :interrogativo: :ridacchiare: |
oltre a Zucchina non c'è nessuno/a ?
|
ciao io sono di Rimini, se la proposta è ancora valida io ci sono :)
|
Leggere "dentro casa" mi ha strappato un sorriso: anche dalle mie parti dicono così e non "in casa" :)))))!!! :applauso::D
Gente della Romagna Sud e delle Marche Nord avete voglia di scambiare quattro chiacchiere? Ora come ora capisco la voglia di riuscire ad uscire, ma a me già poter parlare con qualcuno che capisce cosa voglio dire sembrerebbe un miracolo! |
Ciao ragazzi.io sono della romagna....ma sto malissimo...... Sara'un anno che nn esco la sera
|
Ciao ragazzi, anch'io ci sono dalla Romagna :)
|
Presente anch'io
|
Io zona Ravenna, voi?
|
Quote:
|
Forse me ne pentirò :o
Comunque in zona romagna ci sono anch'io dalle parti di Rimini. (Non entro nello specifico essendo un forum ancora pubblico, ma immagino capiate). |
Ciao a tutti, sono nuovo e romagnolo; quindi dove facciamo questo cenone di fine anno fra fobici? :D
Scherzo, io vivo in provincia di Forlì-Cesena |
Romagnolo doc anche io di nascita.
|
Ci sono anch'io,pur non essendo propriamente emiliano:)
|
Sono di rimini,io ci sono se volete farla davvero
|
Riusciamo ad organizzare un incontro fra "confobici" romagnoli quest'estate?
Dai che ho caldo e ho bisogno di uscire, altrimenti divento uno speaknoevil bollito :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:38. |