![]() |
Moriranno tutti.
Cazzate.
------------------- |
Re: Moriranno tutti.
ehi vuoi rubarmi il posto????? sono io il depositario della sentenza MORIREMO TUTTI ricordalo!
|
Quote:
|
LatrinLover , abbiamo un tuo clone :mrgreen:
|
Ah però aspetta!! ha scritto MORIRANNO TUTTI, vabbè dai ti sei salvato in corner :bene:
|
evochiamo tutti assieme Luca Laurenti:
RICORDATI CHE DEVI MORIRE!!!!!!!!!! |
Succederà il 21/12/12 ?? :o
|
l'aspettativa di vita in italia è tra le più alte al mondo, sugli 80 anni..qualcosa dovrai fare in questi anni
|
:D .............
|
Latrin Lover fatti pagare i diritti d'autore!
|
Quote:
|
Come sono impaziente di togliervi questa soddisfazione :malvagio:
|
Quote:
|
Quote:
No, ma di questo passo io neanche ai 40 arrivo. |
Quote:
Tra l'altro il tizio che interpreta il monaco lo conoscevo di vista, abitava dalle mie parti. Si è ricordato di morire l'anno scorso |
Quote:
|
E' assolutamente vero quello che affermi. Tuttavia nel lasso di tempo che intercorre tra la nascita e la morte, rischiamo di prendere bastonate sonore da ''loro'', perciò non bisogna aspettare in modo inerte ma lasciarsi trasportare dalla corrente vitale.
|
Quote:
me smebra la stessa cosa di quelli che dicono a chi ruba o simili, tanto prima o poi dio li punirà quando muoiono si ok, però intanto loor si fanno 90 anni tranquilli e beati, alla faccia di quelli come te e altri che stanno li a farsi venire il magone. non siamo farfalle che moriamo in pochi giorni |
Quote:
|
Quote:
Quindi la cosa migliore da fare diventa quella di dare il massimo durante la vita che ci è stata concessa... Con tutte le gigantesche difficoltà del caso... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:47. |