![]() |
Raduno ottobre chalet montagna
Stai leggendo il forum: Si organizza un raduno fobico.... il topic recita: "gita fine settimana...ottobre... in rifugio di montagna".. Il posto non l'hai mai sentito nominare ma guardando su internet pare si trovi abbastanza vicino a dove abiti. E il costo del pernottamento è piuttosto basso.
Decidi di iscriverti. Si raggiunge una decina di adesioni. I giorni scorrono lenti e noiosi finchè non arriva il fatidico giorno del raduno. Ci si divide in due auto e il viaggio è parecchio lungo ma scorre tranquillo tutto il giorno. Si percorre una strada che si inerpica per la montagna e si giunge infine nei pressi di un ponticello in legno con davanti un piccolo parcheggio sterrato. Qua ci si ferma per mangiare e bere. La giornata è coperta, c'è una fitta nebbia che non permette di vedere oltre i 3 metri e soffia un vento abbastanza freddo. Il rifugio appare poco più avanti come una struttura in legno circondata da un fitto boschetto. Appena davanti al rifugio c'è un piccolo parco giochi per bambini con due altalene mosse dal vento. Una volta entrati nel rifugio vi trovate in un piccolo atrio di circa 2m X2 e per entrare tutti vi accalcate. Poco dopo arriva al bancone una vecchia sciancata strabica e dal naso storto. Dopo aver lanciato un'occhiata ammiccante rivolta a chissà chi a causa dello strabismo,sfregandosi le mani domanda se siate quelli che hanno prenotato. Quando alcuni fanno per mostrare i documenti, la vecchia con un gesto di cordialità dice che non fa nulla perchè tanto è cieca e si fida sulla parola. Poi lascia le chiavi proprio a te e ti dice di fare come se foste a casa vostra con un ampio sorriso che non avresti voluto vedere. Infine si appresta ad uscire da dove siete entrati sbattendo prima sulla destra della porta, poi sulla sinistra, infine se ne va sul serio. Ora che ci pensate, non vi ha mostrato neanche le camere, ma quando fate per guardare fuori e cercarla, il parco giochi è deserto. E non la si vede neanche nei pressi del ponte o del parcheggio. Dopo aver parlato per un po' vi dirigete al piano superiore attraverso una piccola scala a chiocciola. Appena salite le scale ti trovi in un corridoio, a destra ci sono due camere e un bagno, davanti a te una porta finestra a due ante con diversi vetri incrinati e alcuni rotti che da su un piccolo balcone con diversi assi marci e altri mancanti in cui preferisci non salire nonostante non sia alto rispetto al piano terra. Camminate in fila sul tappeto del corridoio per accedere alle varie stanze e decidete con chi dormire, siccome si è fatto molto tardi decidete di mangiare tutti pranzo al sacco in una singola camera per poi dividervi ed andare a dormire ogni gruppo nella propria. La serata trascorre tranquilla fra chiacchiere su chi ce l'abbia più lungo, il curriculum.. e si va sul tardi. Guardi dalla finestra e vedi che si è fatto parecchio buio... in realtà non si vede niente....ti avvicini per guardare fuori e senti il vento che preme leggermente sul vetro. Ad un certo punto sentite un urlo provenire da una delle camere adiacenti e cala improvvisamente il silenzio. Dopo poco ci si chiede cosa sia stato e l'intero gruppo comincia a muoversi in direzione della stanza. Tu cosa vuoi fare? A) Io di qua non mi muovo. B) Vado a vedere con gli altri. A) Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
E) Quote:
F) Quote:
Quote:
H) Quote:
|
Re: Raduno ottobre chalet montagna
i)
Quote:
L) Quote:
m) Quote:
m1) Quote:
n) Quote:
o) Quote:
p) Quote:
q) Quote:
q1) Quote:
r) Quote:
r1) Quote:
s) Quote:
|
T)
Quote:
u) Quote:
Quote:
z) Quote:
z1) Quote:
z2) Quote:
x) Quote:
x1) Quote:
x2) Quote:
|
Y)
Quote:
y1) Quote:
y2) Quote:
k) Quote:
k1) Quote:
k2) Quote:
k3) Quote:
|
Lo hai scritto tu?
Complimenti veramente! :applauso: Comunque dopo aver letto questo, se organizzerete un raduno in uno chalet di montagna io non ci verrò. :sisi: |
Quote:
con tutto il rispetto.. per codesta... cosa... ma è orribile! (lo so lo so... lo diranno anche di noi.. quanto cento anni avrai, bello non sarai.. lo so) Quote:
|
ma è meraviglioso! io sono cresciuta leggendo librogame! ti prego creane altri:applauso:
io sono morta aprendo la botola quasi subito, ( maledetto vizio del fumare ) ma alla fine ce l'ho fatta a uscirne sana e salva al secondo tentativo:interrogativo: |
Si in effetti c'è un alto tasso di mortalità in questo... in futuro se avrò tempo e idee ne farò altri meno splatter e con qualche enigma da risolvere ma purtroppo il forum non mette a disposizione molti strumenti... non c'è neanche la possibilità di simulare un lacio di dado... haha chiediamo all'admin di aggiungerlo
|
Molto carino:)
Al primo tentativo ho fatto una fine orribile:sisi: |
Ce l' ho fatta subito, anche se avrei dovuto affrontare il ponte con maggior decisione ... :mrgreen:
Comunque io, appena letto il titolo del topic, sono entrato perchè credevo si trattasse di un raduno vero ... :D |
Confesso che prima d'aprire il thread, m'immaginavo un raduno in stile “Vacanze di Natale”, organizzato da Efits, naturalmente :mrgreen:
|
Quote:
|
Dopo un'interminabile percorso sono morta! Vecchiaccia :mrgreen:
|
Io mi sono salvato al primo colpo, e dire che non sono mai andato a un raduno :sisi:
|
Per gli amanti del genere...
http://www.newgrounds.com/portal/view/511685 Qui ci sono gli zombie però! E c'è pure la voce narrante, anche se tutto in inglese.. Comunque consigliato! :bene: |
Mi piacciono troppo ste cose! Dopo un bel pò di tentativi ce l'ho fatta :applauso:
|
Complimentoni Halastor bellissima idea!!!!!:)
Ce l'ho fatta al primo tentativo senza troppi danni...(ponte a parte), |
si anche io mi sono scatafasciata dal ponte:o
|
:applauso::applauso: che bellooooo mi sono divertita tantissimo bella ironia! e soprattutto mi sento un po' a pezzi ma sono viva, ce l'ho fatta! :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:22. |