![]() |
Il mercatino del forum
Mi è venuto in mente che un forum "mercatino" esiste in molti forum, perché non creare anche noi il nostro?
Chiaramente ci vorrebbe una certa attenzione da parte dei mod, bisognerebbe stendere un regolamento (non sarebbe difficile, ci si potrebbe ispirare da altri posti) e dovrebbe essere non a scopo di lucro (quindi vendita solo di usato e a prezzi inferiori al nuovo - iva). Che ne pensate? |
Re: Il mercatino del forum
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sarebbe bello avere una casella postale di fs.com :mrgreen: |
l'ho proposto milioni di anni fà........niente da fare dissero i moderatori.
|
Se qualcuno vuole vendere una Honda Cbr 1000RR del 2005 mi faccia un fischio, sopratutto se carenata Repsol....pago in contanti ;):bene:
Salute:brindis: |
io acquisto armi da fuoco, non quelle soft-air però!
|
favorevole al mercatino :bene:
|
Vinili d'epoca dei Sommi, vecchie edizioni dell'Opera universale dell'Umanità? Pago bene :occhiali:
|
Non è possibile per tanti motivi.
Prima di tutto non si potrebbe fare senza un intervento del Webmaster, ci vorrebbe una sezione apposita dove aprire gli annunci (mettere tutto in un unico topic diventerebbe di difficoltosa consultazione). Porrebbe problemi di privacy (sarebbe obbligatorio indicare nome e cognome, quanto meno recapito telefonico e da dove si scrive, altrimenti non servirebbe a nulla) e porterebbe troppi rischi di truffe e quindi potenziali rogne. Quindi senza una specifica autorizzazione e implementazione da parte del Webmaster io non mi prendo nessuna responsabilità. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:34. |