FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   che brutta esistenza un' intera vita senza sesso e senza amore! (https://fobiasociale.com/che-brutta-esistenza-un-intera-vita-senza-sesso-e-senza-amore-28794/)

ragazzosingle 05-09-2012 20:03

che brutta esistenza un' intera vita senza sesso e senza amore!

è una cosa che mi manca tantissimo, so bene cosa mi perdo, anche se non ho esperienza presumo che sia una cosa bellissima... ma che cavolo ho fatto di male???
E intanto vedo i miei coetanei che dopo essersela spassata iniziano ad andare a convivere, sposarsi, alcuni hanno già dei figli... ed io sempre solo!
ma come ho fatto a finire così???? :piangere:

Pietro 05-09-2012 20:09

Re: che brutta esistenza un' intera vita senza sesso e senza amore!

su con la vita..che intendi con "se la sono spassata?"..

Novak 05-09-2012 20:11

Quote:

Originariamente inviata da ragazzosingle (Messaggio 849706)
è una cosa che mi manca tantissimo, so bene cosa mi perdo, anche se non ho esperienza presumo che sia una cosa bellissima... ma che cavolo ho fatto di male???
E intanto vedo i miei coetanei che dopo essersela spassata iniziano ad andare a convivere, sposarsi, alcuni hanno già dei figli... ed io sempre solo!
ma come ho fatto a finire così???? :piangere:

Comprendo fratello, comprendo :bene:
Secondo me la cosa peggiore è la mancanza d'amore, più che di sesso.

Milo 05-09-2012 20:11

Se ti può consolare il sesso se vissuto male può essere fonte di ansia e stress

Pietro 05-09-2012 20:13

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 849715)
Se ti può consolare il sesso se vissuto male può essere fonte di ansia e stress

certamente meglio che non viverlo mai..

Kid Omega 05-09-2012 20:13

Quote:

Originariamente inviata da Pietro (Messaggio 849709)
su con la vita..che intendi con "se la sono spassata?"..

Secondo te? :mrgreen: