FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   che brutta esistenza un' intera vita senza sesso e senza amore! (https://fobiasociale.com/che-brutta-esistenza-un-intera-vita-senza-sesso-e-senza-amore-28794/)

ragazzosingle 05-09-2012 20:03

che brutta esistenza un' intera vita senza sesso e senza amore!

è una cosa che mi manca tantissimo, so bene cosa mi perdo, anche se non ho esperienza presumo che sia una cosa bellissima... ma che cavolo ho fatto di male???
E intanto vedo i miei coetanei che dopo essersela spassata iniziano ad andare a convivere, sposarsi, alcuni hanno già dei figli... ed io sempre solo!
ma come ho fatto a finire così???? :piangere:

Pietro 05-09-2012 20:09

Re: che brutta esistenza un' intera vita senza sesso e senza amore!

su con la vita..che intendi con "se la sono spassata?"..

Novak 05-09-2012 20:11

Quote:

Originariamente inviata da ragazzosingle (Messaggio 849706)
è una cosa che mi manca tantissimo, so bene cosa mi perdo, anche se non ho esperienza presumo che sia una cosa bellissima... ma che cavolo ho fatto di male???
E intanto vedo i miei coetanei che dopo essersela spassata iniziano ad andare a convivere, sposarsi, alcuni hanno già dei figli... ed io sempre solo!
ma come ho fatto a finire così???? :piangere:

Comprendo fratello, comprendo :bene:
Secondo me la cosa peggiore è la mancanza d'amore, più che di sesso.

Milo 05-09-2012 20:11

Se ti può consolare il sesso se vissuto male può essere fonte di ansia e stress

Pietro 05-09-2012 20:13

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 849715)
Se ti può consolare il sesso se vissuto male può essere fonte di ansia e stress

certamente meglio che non viverlo mai..

Kid Omega 05-09-2012 20:13

Quote:

Originariamente inviata da Pietro (Messaggio 849709)
su con la vita..che intendi con "se la sono spassata?"..

Secondo te? :mrgreen:
avranno ciulato a destra e a manca,fottendosene altamente dei sentimenti e cambiando donna come si cambiano le mutande.Quelli sbagliati siamo noi.

Pietro 05-09-2012 20:16

Quote:

Originariamente inviata da tura854 (Messaggio 849720)
Secondo te? :mrgreen:
avranno ciulato a destra e a manca,fottendosene altamente dei sentimenti e cambiando donna come si cambiano le mutande.Quelli sbagliati siamo noi.

beata ingenuità (cit.)
si..hai ragione..brucia anche a me..

IlGuidatorepazz 05-09-2012 20:17

Ragazzo single, quanti anni hai?:interrogativo:

ragazzosingle 05-09-2012 20:19

30.........

Pietro 05-09-2012 20:34

.....bah....

IlGuidatorepazz 05-09-2012 20:35

Be siamo quasi coetanei....guarda se hai un lavoro fisso ed un discreto/buon stipendio io ti consiglierei di farti un viaggio in thailandia, te ne trovi una e ti sistemi:bene:. A mali estremi estremi rimedi. Io ultimamente ho il cervello che frulla idee a non finire, per cui o mi suicido o trovo strade alternative. Credo che la stessa cosa valga per molti qui dentro.

Pietro 05-09-2012 20:36

Quote:

Originariamente inviata da IlGuidatorepazz (Messaggio 849749)
Be siamo quasi coetanei....guarda se hai un lavoro fisso ed un discreto/buon stipendio io ti consiglierei di farti un viaggio in thailandia, te ne trovi una e ti sistemi:bene:. A mali estremi estremi rimedi. Io ultimamente ho il cervello che frulla idee a non finire, per cui o mi suicido o trovo strade alternative. Credo che la stessa cosa valga per molti qui dentro.

casomai in thai ci vai per chiavare..ma sposartela e portartela a casa è abbastanza squallido

IlGuidatorepazz 05-09-2012 20:45

Quote:

Originariamente inviata da Pietro (Messaggio 849751)
casomai in thai ci vai per chiavare..ma sposartela e portartela a casa è abbastanza squallido

Evidentemente non hai letto il mio:" A mali estremi estremi rimedi".
Tu hai un'età in cui non puoi capire, se ancora abbastanza piccolo ed hai ancora delle chances.....chi si trova sulla soglia dei 30 è praticamente quasi fottuto, perchè le migliori ragazze ormai si sono accasate, rimangono quelle brutte, le mezze troie, le troie con un passato scandaloso e quelle che vogliono ancora godersi la vita. Io non credo che per noi ci sia una vasta scelta.....quelle poche buone che rimangono vanno con gli estroversi, quindi fatti due conti......e vediamo se l' idea di portarsi una thai è ancora squallida.

Kid Omega 05-09-2012 20:48

Quote:

Originariamente inviata da IlGuidatorepazz (Messaggio 849765)
Tu hai un'età in cui non puoi capire, se ancora abbastanza piccolo ed hai ancora delle chances.....chi si trova sulla soglia dei 30 è praticamente quasi fottuto, perchè le migliori ragazze ormai si sono accasate, rimangono quelle brutte, le mezze troie, le troie con un passato scandaloso e quelle che vogliono ancora godersi la vita. Io non credo che per noi ci sia una vasta scelta.....quelle poche buone che rimangono vanno con gli estroversi, quindi fatti due conti......e vediamo se l' idea di portarsi una thai è ancora squallida.

parole sante :applauso:
Tempo fa pensavo fosse squallido fare una cosa del genere,ora mi sto ricredendo...

Melancholia 05-09-2012 20:50

Quote:

Originariamente inviata da Pietro (Messaggio 849751)

Sì appunto che tristezza immane.
A questo punto conviene dichiararsi non autosufficiente e prendersi una badante rumena (così il viaggio sarebbe più corto). :miodio:

Melancholia 05-09-2012 20:52

Quote:

Dimentichi le ragazze serie che sono single perchè magari ne escono da una storia seria e lunga.
Io conosco pochissime persone che a 30 anni sono sposate.
I tempi sono cambiati!

ElectricF 05-09-2012 20:54

Quote:

dici che con le thailandesi,uno come noi,ha più possibilità?

berserk 05-09-2012 20:58

Quote:

Originariamente inviata da ElectricF (Messaggio 849783)
dici che con le thailandesi,uno come noi,ha più possibilità?

Hai piu potere di contrattazione,mettiamola cosi:pensando:

Wrong 05-09-2012 20:59

Quote:

chi si trova sulla soglia dei 30 è praticamente quasi fottuto, perchè le migliori ragazze ormai si sono accasate, rimangono quelle brutte, le mezze troie, le troie con un passato scandaloso e quelle che vogliono ancora godersi la vita.

Chissà a che categoria appartengo :(

liuk76 05-09-2012 20:59

Solo una precisazione: questa discussione non ha senso, per il semplice fatto che nessuno di voi è morto e, quindi, avete ancora vita davanti.

In realtà, per come la vedo, non ha senso nemmeno dopo questa puntualizzazione perché quasi nessuno ha zero possibilità: è solo questione di opportunità, non di condizione.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:39.