![]() |
Oggi, qualcosa mi ha convinto a iscrivermi.
Edit......
|
Re: Oggi, qualcosa mi ha convinto a iscrivermi.
Mi spiace per la tua storia, tu sei stato molto forte, spero tu lo abbia capito.
Lei invece è stata un po' vigliacchetta a non rispondere e fare l'indifferente. Ad ogni modo, benvenuto. |
Converrai con me, caro mio, che certe persone è meglio perderle e dimenticarle piuttosto che averle accanto.
Suvvia, ti sarebbe realmente piaciuto avere affianco una persona così viscida? Io credo di no, meglio così credimi. Comunque ciao e benvenuto :ciao: |
Ciao e benvenuto :)
|
benvenuto :applauso:
|
Benvenuto :)
PS ma perché dici "la ragazza non c'è più, non ritornerà", non è tua compagna di università? Se avrai occasione di rivederla puoi chiarire faccia a faccia, lasciare passare del tempo in questi casi è fatale, magari non è ancora persa. |
Grazie a tutti per il benvenuto e l'attivazione.
Per rainy: hai perfettamente ragione, ma purtroppo è difficile dimenticare una delle poche persone (se non l'unica) che mi hanno dimostrato affetto:testata: Per Raskolnikov: il prossimo anno non seguiremo più gli stessi corsi, ma saremmo comunque nella stessa universitá. Comunque da parte mia non la contatterò più, la cosa che più odio è l'indifferenza. Avrei preferito un rifiuto secco e sincero. Un saluto a tutta la community:mrgreen: |
Mi riconosco in molte cose che hai scritto, tutto quello che dici sull' università rispecchia anche la mia situazione attuale, che dire.... ti capisco.
Comunque Benvenuto :) |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Pensa che io non mi sono fatto nemmeno un amico, a parte conoscenze vaghe.:miodio: Per di più la breve durata dei corsi non mi aiuta nemmeno nel fare amicizie... Quote:
Stanno per ricominciare le lezioni, dobbiamo dare il meglio e rifarci...questo pensiero mi fa già venire l'angoscia! Quella ragazza è stata ingrata, devi dimenticarla e andare avanti. Come lei ce ne sono altre in giro, anche nella stessa università...coraggio!:applauso: Comunque benvenuto Revenge e complimenti per la presentazione, che è una delle più belle e interessanti che abbia mai letto!:bene: |
Quote:
|
Benvenuto!!!!:)
P.s. Relativamente a quanto ti è accaduto con quella ragazza Revenge credo di poterti capire addirittura intimamente.. Esprimere i tuoi sentimenti con tutta l'anima e sentirti trattare cosi.... E' un qualcosa che mi è capitato tre volte nel corso della mia vita (sono un pochino più grande di te) e ritengo non ci sia quasi niente di peggio... Piena solidarietà da parte mia... |
Benvenuto revenge, anche io ho cominciato a prendere coscienza dei miei problemi dopo la scuola, infatti proprio come te all'universiatà non ho combinato molto (non riuscivo più a studiare). Ad ogni modo spero che ti troverai bene qui sul forum.
|
Ciao e benvenuto :)
|
Quote:
Ringrazio ancora tutti del benvuto e sopratutto first class e dany dato che abbiamo delle vicissitudini molto comuni |
Benvenuto!:) Guarda al lato positivo, sei riuscito a dichiararti per la prima volta.
Lascia perdere le ragazze che non ti cagano, non ti meritano. Se sei riuscito una volta, ci riuscirai un'altra volta. Per il resto pensa a curare i tuoi malesseri. |
Quote:
|
Benvenuto :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:43. |