![]() |
Nice to meet you
Salve a tutti.
Ho 20 anni (quasi 21) di cui gli ultimi sette trascorsi senza adolescenza e con numerose variazioni dei DCA. Ma in questo momento mi trovo qui perchč soffro di androfobia. Sono terrorizzata dai maschi. Quasi prevalentemente dai coetanei. Ho subito un trauma in terza media e da allora č tutto una complicazione. Generalmente i ragazzi che non si sono mai avvicinati a questo tipo di disturbi psicologici faticano a comprendere il perchč delle mie reazioni, cosė io mi chiudo a riccio e nel migliore dei casi vengo ignorata. Nel peggiore vengo abbordata e lė cominciano i guai: posso scappare, aggredire (i pių insistenti. Solo verbalmente, ovvio) o vomitare, scegliete un'opzione. Non riesco a dialogare di questioni cosė complicate con persone ignare dell'asfissia che si prova sentendosi in trappola, cosė spero di poterla condividere con qualcun altro pių 'simile' a me. Grazie di avermi letta. :) |
Re: Nice to meet you
Benvenuta!
|
Welcome to the Jungle!! :bene:
|
Ciao e benvenuta, Historie :)
|
Ciao e benvenuta :)
|
Ciao coetanea! :ciao:
|
Benvenuta :)
|
Benvenuta.
Io invece ho il problema contrario. Pių una ragazza mi piace e pių sono bloccato ed impaurito. :( |
Benvenuta! :ciao:
|
benvenuta :applauso:
|
Ciao e benvenuta :)
|
Benvenuta,spero che ti trovi bene :)
|
Dovevo assolutamente ringraziarvi per il vostro benvenuto! ^//^
Quanti "terrificanti" coetanei ci sono qui? x) |
Benvenuta!!!:)
|
Benvenuta ^^ Venti anch'io ^-^
|
Benvenuta!:) Posso lontanamente comprenderti, ho avuto una fase di misoginia acuta tra i 19 anni e i 22, le cause sono varie, diciamo familiari e anche traumi in ambiente scolastico di vario tipo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:37. |