![]() |
il libraio
un paio di giorni fa sono tornata nella libreria dove vado di solito a comprarmi i libri. Non si sa che ci sono andata a fare visto che in questo periodo non mi riesco a concentrare e a leggere ma questo è un altro discorso. Cmq oramai sarà un paio d'anni che la frequento. In questo negozio lavora un ragazzo che mi ispira simpatia e sa un sacco di cose. In pratica quando la gente sceglie o compra i libri lui attacca discorso con tutti TRANNE CHE CON ME. Specifico che ha la ragazza perchè siccome parla sempre con tutti, una volta ho sentito che diceva che è fidanzato, inoltre non mi attrae per niente e anche se a volte cambio idea sui ragazzi, su questo ragazzo sono sicura al 100% che non cambierò idea nè adesso nè mai in quel senso.
Che dovrei fare? provare lo stesso ad attaccarci bottone per farci amicizia (messo che io ci possa riuscire) oppure lasciar perdere, visto che lui non mi si è mai filato minimamente? La cosa importante per me è di non sentirmi sgradita, anche perchè tanto pure se non ci faccio amicizia vivo benissimo lo stesso, cioè benissimo no, ma non di certo per colpa sua. NON QUOTATE PER FAVORE, PER NON QUOTARE SI INTENDE SIA DIRETTAMENTE CHE INDIRETTAMENTE. |
Re: il libraio
potresti iniziare a chiedergli dei consigli su quale libri comprare o chiedergli qualche parere su un libro, così per attaccare bottone
|
Cioè....:pensando: il libraio.... non ti attrae minimamente... non ti calcola.... e tu chiedi come fare ad attaccar bottone :interrogativo:.... e poi dici che non te ne frega se non ti calcola... però un po' ci stai male...Che confusione :o
Non capisco... perchè dovresti attaccar bottone? Ti da fastidio il fatto di non essere considerata? |
Sicuramente è meglio di alcuni tizi alla cassa che cercano di fare i simpaticoni a tutti i costi con battute di una tristezza assoluta '-'.. Secondo me dovresti provare ad attaccare bottone.. Forse non ti cambierà la vita, ma può essere un buon inizio :)
|
Non è che a lui piaci? :pensando: ed è per questo che ti evita, visto che ha la ragazza? :interrogativo:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non sei sicuramente l'unica con la quale parla poco. Semplicemente ti avrà visto un po' sulle tue ed avrà avuto timore di disturbarti.
Senza forzare le cose, se un giorno hai qualcosa da chiedere, prova a rivolgerti a lui. Di sicuro ti tratterà con gentilezza (sempre una cliente sei!) e probabilmente chiacchiererà con te come con gli altri :) |
Quote:
E quando CHIUNQUE incroci non mostra ALCUN minimo desiderio di relazionarti con te che è brutta.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi lei afferma di andarci spesso in questa libreria e lui continua a non calcolarla (mentre scorge che con gli altri attacca bottone con facilità), quindi mi darebbe doppiamente fastidio...:male: |
Quote:
|
Quote:
|
Probabilmente senza rendertene conto hai un'atteggiamento che sembra dire"non voglio parlare con nessuno"e quindi il libraio si guarda bene dal prendere confidenza,dovresti provare a chiedergli qualche consiglio sulle nuove uscite sono sicuro che una volta rotto il ghiaccio rivolgerà la parola regolarmente anche a te.
|
Quote:
|
Quote:
|
sono anda in libreria
ma in questo periodo non leggo c'è il cassiere che è un tipo simpatico ma non mi considera forse dovrei parlargli ma nin realtà non è il mio tipo. hai i fili ivertiti o è normale? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:53. |