![]() |
Lo sapevo io
........:(
|
Re: Lo sapevo io
lo so che non sarà una gran consolazione ma quattro mesi di tregua son meglio di niente.
non è che hai smesso di prendere farmaci troppo repentinamente? forse non li dovevi smettere. |
Dai coraggio riprendi i farmaci e in 15 giorni le cose si risistemano
|
Quote:
anzi, mi sono stupita che sia durata così tanto :mrgreen: |
La mia vita è proprio così... :miodio: alti e bassi... sempre più profondi e neri :miodio:
Non so cosa consigliarti, non avendo parole nemmeno da consigliare a me stessa :miodio: ma hai la mia comprensione :consolare: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Scusa sei stata bene con i farmaci li hai smessi sei stata male.....e ora non li vuoi più prendere?che senso ha? se tocca tocca
|
Quote:
|
Quote:
Non sto male perchè non li prendo più :) |
Quote:
purtroppo le ricadute sono sempre in agguato. |
Anche io ho una certa resistenza nei confronti dei farmaci in generale ma non verso gli psicofarmaci o simili. Li ho presi per anni nonostante lo psichiatra mi esortasse a lasciarli e sono riuscita a condurre una vita più che normale. Non so se siano stati quelli (in realta'uno a basso dosaggio) ma l'influenza sulla mia psiche e'stata decisiva.
Secondo me dovresti mettere le due cose sulla bilancia e poi decidere. Hai un nuovo lavoro, hai ripreso a guidare. Perche'perdere tutto questo solo per non voler prendere dei farmaci? Farmaci che con molta probabilita', prima o poi, sospenderai. |
Ma perchè la esortate tutti quanti a prendere farmaci, fanno davvero cosi bene???
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Secondo me hai smesso di prendere troppo presto i farmaci. Purtroppo è così... -_- Lo capisco, sai? Io pure soffro di depressione, anche se ormai è diventata una tendenza e qualcosa che non avrà mai nessuna fine. Dalla depressione non esiste una cura, esiste la forza di volontà. Purtroppo, che viene a mancare. Io ho fatto anche due ricoveri... :miodio: A Villa Santa Chiara, a Verona. Magari conosci il posto, per nome, o forse magari ci sei stato anche tu!!! E pensare che esistono persone che riescono ad uscirne veramente e altre che si credono depresse quando non lo sono. (per depresse intendo depresse patologicamente. Ognuno di noi può sperimentare uno stato depressivo. :()
|
Quote:
Attenuano e aiutano a controllare qualche sintomo.. ma non risolvono sostanzialmente un cazzo. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:02. |