![]() |
Giro a Bologna Domenica 9 settembre
Ciao a tutti,
come da titolo, domenica avevo intenzione di fare (rifare) un giretto a Bulaggna (il tempo dovrebbe essere clemente). Dato che sono iscritto su questo forum ho pensato: "ehi, magari c'è qualcuno dei dintorni che si vorrebbe unire?". Dico dintorni perché in una settimana difficile che chi sta lontano possa venire, ma ovviamente chiunque è ben accetto. Io ci provo, vediamo che viene fuori :) |
Re: Giro a Bologna Domenica 9 settembre
Zero risposte. Un apparente fiasco. In realtà no. Iniziative di questo tipo dunque possono funzionare. Son contento di come è andata e grazie ancora a chi ha partecipato :)
|
E com'è andata? Carabinieri? Non esiste raduno che si rispetti senza carabinieri xD
|
Quote:
|
leggo solo oggi dell'iniziativa (d'altra parte mi sono iscritto solo qualche giorno addietro)
però non ho capito com'è andata, in quanti eravate? |
Quote:
* Visto che ha cominciato il moderatore, mi accodo http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=2260 |
@Arciere
in realtà non era un raduno, cercavo qualcuno che avesse voglia di fare un giro, hanno risposto due persone, più di quanto mi aspettassi. |
Quote:
|
Quote:
|
anche io mi sono persa questo post, se l'avessi letto probabilmente avrei partecipato anch'io, peccato! :testata:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:08. |